THE SHIELD Italian Forum - il forum italiano sul telefilm The Shield

Il Socio - The Firm.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2012, 07:46
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


img13261056851






Il network di Sony Pictures Television lancia una premiere di due ore in 111 paesi e 20 lingue nello stesso giorno il 19 febbraio.
Sony Pictures Television (SPT) annuncia oggi che trasmetterą l'attesissima serie tv The Firm (Il socio) in anteprima per tutto il network dei suoi canali il 19 febbraio 2012. Č la prima volta che i canali Sony trasmetteranno una premiere nello stesso giorno e in tutti i Paesi. In Italia lo speciale evento verrą trasmesso su AXN, canale 120 di Sky. Commentando l'annuncio, Marie Jacobson, executive vice president programming and production, networks, Sony Pictures Television ha dichiarato: "Il Socio č uno show posizionante per i nostri canali. Questo lancio rappresenta un momento chiave nella nostra strategia di produrre sempre pił serie originali per il nostro portfolio internazionale. Con un eccellente gruppo di partner, un cast impareggiabile e un fantastico team creativo, siamo pił che entusiasti di offrire al nostro pubblico in tutto il mondo un intero nuovo capitolo della serie".

Con Lukas Reiter (Boston Legal, The Practice) e John Grisham come produttori esecutivi, realizzati da eOne Television assieme a SPT Networks e Paramount Pictures, i 22 episodi de Il Socio partiranno con un evento globale di due ore lo stesso giorno per 126 milioni di famiglie. La serie verrą trasmessa su AXN in Asia, America Latina, Europa Centrale, penisola Iberica e Italia, e su Sony Entertainment Television in Africa, Russia e Paesi Baltici. Il romanzo capolavoro di John Grisham ha gią dato vita alla nota pellicola del 1993, Il Socio, con la grande star hollywoodiana Tom Cruise. Girata in Canada, la versione televisiva di questo apprezzato romanzo e film riprende da 10 anni dopo che il giovane brillante avvocato Mitch McDeere ha abbandonato lo studio legale di Memphis per confrontarsi con la dura Chicago. Mitch e la sua famiglia provano a recuperare le loro vite trasferendosi a Washington DC per dare vita al loro studio legale di proprietą dopo aver lasciato il Programma Federale di Protezione dei Testimoni. Ma come sanno bene i fan di Grisham, niente č come sembra.

Il cast include Josh Lucas e Juliette Lewis. Lucas interpreta Mitch McDeere, il ruolo reso celebre da Tom Cruise, mentre la Lewis interpreta la segretaria di McDeere, Tammy Hemphill (precedentemente interpretata da Holly Hunter nel film). Il cast canadese include Molly Parker, che veste il ruolo della moglie di McDeere, Abby, Callum Keith Rennie č il fratello, Ray e Tricia Helfer č Alex Clark, partner dello studio legale. Grisham e Reiter sono produttori esecutivi assieme a John Morayniss, Michael Rosenberg e Noreen Halpern di eOne.

Fonte movieplayer

La serie riprende le vicende di Mitch McDeere e della sua famiglia dieci anni dopo i fatti narrati nel romanzo e nel film. La famiglia McDeere, dopo essere uscita dal programma protezione testimoni dovrą affrontare nuove sfide, ma dovranno anche fare ancora i conti col passato.
 
Top
baris
view post Posted on 30/4/2012, 10:21




qualcuno l'ha vista?
 
Top
nick fury
view post Posted on 30/4/2012, 10:59




..il film con Cruise a suo tempo lo vidi...non mi emozionņ...e non mi ricordo praticamente nulla.
 
Top
view post Posted on 30/4/2012, 11:13
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


CITAZIONE
qualcuno l'ha vista?

Mi sta arrivando
 
Top
baris
view post Posted on 1/5/2012, 10:03




a me il film piacque....
 
Top
doppok
view post Posted on 1/5/2012, 15:47




oh sono entrato qui convinto di aver letto: Il Sorcio -The Film-....
 
Top
view post Posted on 6/5/2012, 10:27
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


Visti i prime 4 episodi.

Credo che mollo...
Non č il mio genere.


CITAZIONE
oh sono entrato qui convinto di aver letto: Il Sorcio -The Film-....

:lol:
 
Top
alyssa1329
view post Posted on 2/9/2012, 02:40




Il libro č fantastico (io adoro John Grisham)
Il film non l'ho visto.
Il telefilm vince il premio IlPeggioTelefilmMaiVisto nella mia classifica personale
 
Top
view post Posted on 2/9/2012, 17:38
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


CITAZIONE
IlPeggioTelefilmMaiVisto

Concordo!

...anche se per me fa compagnia ad altri 3 o 4 :D
 
Top
8 replies since 30/4/2012, 07:46   68 views
  Share