THE SHIELD Italian Forum - il forum italiano sul telefilm The Shield

Black Mirror, Comedy, Drama, Horror

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2012, 19:01
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


blackmirrorm



Black Mirror è una serie tv in tre parti creata da Charlie Brooker (quello di Dead Set)... Non sarebbe nemmeno da speciFicare, ma lo farò. :D
INGLESE di Channel 4.
La serie è prodotta da Zeppotron per Endemol.
Per quanto riguarda i contenuti del programma e la struttura, Brooker ha osservato che "ogni episodio ha un cast diverso, una diversa impostazione, anche una realtà diversa, ma sono tutti per il modo in cui viviamo ora.
Per ora sub.
Mi sta' arrivando... poi dico la mia, ma i commenti che ho letto su Itasa fanno ben sperare. :)
 
Top
view post Posted on 14/1/2012, 11:29
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


Devo ancora vedere il terzo ep.
Una sola parola per definire questa serie!
GENIALE!
come sono geniali loro non lo è nessuno!

cioè il secondo episodio cos'è?????

cos'è?????

E il primo?
No, dico solo loro possono inventarsi una cosa del genere!
Solo gli Inglesi posso inventarsi una cosa cosi!
 
Top
nick fury
view post Posted on 14/1/2012, 12:13




CITAZIONE
Charlie Brooker (quello di Dead Set)...

ecco...questo mi invoglia a vederlo

CITAZIONE
Per ora sub

...questo invece NO...

CITAZIONE
GENIALE!

...questo invece SI


2 a 1...e allora procedo!
 
Top
baris
view post Posted on 14/1/2012, 23:38




me state ad ivoglia pure a me!
 
Top
view post Posted on 15/1/2012, 11:28
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


Visto il terzo ep.

Meno bello dei primi 2, ma significativo per quello che riguarda il nostro privato...cosa sarebbe la nostra vitta se avessimo quell'impianto?

 
Top
*Giova*
view post Posted on 15/1/2012, 13:16




premesso che non ho fatto nessuna ricerca, di cosa parla??
 
Top
view post Posted on 15/1/2012, 13:26
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


Sono tre situazioni differenti ma tutte legate a come viviamo ora o come potremmo vivere se...
Il regista ha detto "Se la tecnologia è una droga - e lo fa sentire come una droga - allora che cosa, precisamente, sono gli effetti collaterali?"
 
Top
*Giova*
view post Posted on 15/1/2012, 13:43




mmmh...boh non so...
 
Top
view post Posted on 15/1/2012, 13:56
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


Sono situazioni al limite
Nel primo
qualcuno vuole costringere il primo ministro Inglese a fare una cosa pubblica e usa you tube per farlo sapere al mondo intero


il secondo cito da wikipedia

Una satira su spettacoli di intrattenimento e la nostra sete insaziabile di distrazione in una versione sarcastica di una realtà futura



il terzo sempre da wikipedia

Situato in una realtà alternativa in cui molte persone hanno un impianto dietro l'orecchio che registra tutto ciò che fanno, vedere o sentire


Nota sul regista

CITAZIONE
Charlton "Charlie" Brooker (nato il 3 marzo 1971 è un giornalista britannico, sceneggiatore e broadcaster. Il suo stile di umorismo è selvaggio e profano, con elementi surreali e un coerente satirico pessimismo . Egli presenta spettacoli televisivi Screenwipe , Gameswipe e Newswipe , ha scritto una colonna recensione di The Guardian giornale e scrive attualmente un pezzo ogni commento Lunedi Il supplemento per The Guardian G2, ed è uno dei quattro direttori creativi della società di produzione commedia Zeppotron . I suoi cinque parti dramma dell'orrore Dead Set per E4 gli è valso una nomination per un BAFTA . Brooker ha vinto Editorialista of the Year del 2009 British Press Awards per la sua colonna, [1] e il Best Newcomer ai British Comedy Award 2009. E 'co-presentatore di 10:00 live su Channel 4 , presenta la serie di documentari TV Come rovina la tua vita su BBC Two , Channel 4 ha creato il dramma satirico trilogia Black Mirror (scrittura e co-scrittura di episodi 1 e 2, rispettivamente).

 
Top
doppok
view post Posted on 5/2/2012, 23:43




Visti i primi due...geniali è la parola più azzeccata, il secondo è pìù bello del primo che è già molto bello...spero sia un crescendo anche col terzo...
 
Top
doppok
view post Posted on 6/2/2012, 17:09




visto tutti e tre...giudizio strapositivo.
 
Top
nick fury
view post Posted on 6/2/2012, 17:51




devo assolutamente procedere con i sub
 
Top
doppok
view post Posted on 6/2/2012, 18:38




è l'unico modo mi sa...non credo che qui arrivi roba del genere...
 
Top
nick fury
view post Posted on 6/2/2012, 20:17




evvabè... che palle però...
 
Top
baris
view post Posted on 6/2/2012, 22:21




quindi che è sta roba?

mi so scordato..
 
Top
87 replies since 8/1/2012, 19:01   557 views
  Share