THE SHIELD Italian Forum - il forum italiano sul telefilm The Shield

Garrow's law

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/12/2011, 09:49
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


lawtitlescreenshotb





Legal drama ispirato alla vita di William Garrow, uno dei primi avvocati difensori nel XVIII secolo. Sir William Garrow (1760 – 1840) si distinse presso l’Old Bailey, (che è la Corte della Corona e giudica i principali casi criminali di Londra) dove vinse molte cause. Garrow svolse un ruolo storico nella modifica dei processi dell’epoca poiché introdusse la teoria dell’”innocente fino a prova contraria”.
A quel tempo all’avvocato difensore non era concesso vedere le copie della deposizione giurata contro il proprio cliente, non gli era permesso visitarlo mentre era a Newgate e in tribunale non gli era permesso rivolgersi alla giuria, né fare una dichiarazione d'apertura o un'arringa finale. Poteva chiamare testimoni a favore, ma loro non erano obbligati ad apparire.
Garrow andò contro il sistema giudiziario, modificando il percorso della legge per sempre.

In ciascun episodio William Garrow (Andrew Buchan- The fixer, Cranford) e John Southouse (Alun Armstrong- Little Dorrit, Bleak house, Messiah) tentano di scoprire la verità dietro alcuni delitti commessi.

Chi è stato William Garrow tradotto da google :D
Sir William Garrow KC , PC , FRS (13 APRILE 1760 - 24 settembre 1840) è stato un britannico avvocato , politico e giudice noto per la sua riforma indiretta del sistema difesa, che ha contribuito a inaugurare il sistema giudiziario contraddittorio utilizzato nelle nazioni legge più comune oggi . Ha introdotto la frase " innocente fino a prova ", insistendo sul fatto che gli imputati accusatori 'e la loro testimonianza essere testati in tribunale. Nato da un sacerdote e sua moglie in Monken Hadley , poi nel Middlesex, Garrow è stato educato alla scuola del padre nel villaggio prima di essere apprendista Thomas Southouse, un avvocato in Cheapside , che ha preceduto un pupillage con Mr. Crompton, un difensore speciale . Garrow ha studiato la legge dura, la visualizzazione di casi alla Old Bailey , e di conseguenza Crompton raccomandato che diventare un avvocato o avvocato. Garrow unito Lincoln Inn a novembre 1778, e fu chiamato al Bar il 27 novembre 1783. Ha subito stabilito una reputazione come un diritto penale avvocato, in particolare per gli imputati, e nel febbraio 1793 fu nominato consigliere del re dal governo HM a perseguire i casi che coinvolgono tradimento e crimini.

Egli è stato restituito al Parlamento nel 1805 per Gatton , un borgo marcio , e divenne Procuratore Generale per l'Inghilterra e il Galles nel 1812 e il procuratore generale di Inghilterra e Galles un anno dopo. Anche se non godendo il suo tempo in Parlamento, essendo stato restituito solo per scopi politici, Garrow ha agito come uno dei principali Whig portavoce cercando di smettere di riforma del diritto penale, come da una campagna per Samuel Romilly e anche tentato di approvare una legge per condannare la crudeltà sugli animali. Nel 1817, fu nominato barone dello scacchiere e di un sergente-at-Law , costringendo le sue dimissioni dal Parlamento, e ha trascorso i successivi 15 anni come giudice. Non è stato notato come particolarmente efficace nei casi di commerciale dello Scacchiere specializzata in, ma quando il Assise utilizzato le sue conoscenze di diritto penale dagli anni presso il Bar di grande effetto. Su le sue dimissioni nel 1832 fu nominato Assessore Privato , un segno del rispetto Governo HM aveva per lui. Morì il 24 settembre 1840.

Per gran parte dei secoli 19 e 20 il suo lavoro è stato dimenticato da accademici, e l'interesse sorto solo nel 1991, con un articolo di John Beattie dal titolo "Garrow per la difesa" in Storia di oggi . Garrow è meglio conosciuto per il suo lavoro di difesa penale, che, attraverso il suo esempio con la sua difesa aggressiva di clienti, ha contribuito a creare il moderno sistema contraddittorio utilizzato nella maggior diritto comune dei sistemi. Garrow è anche conosciuto per il suo impatto sulle regole di evidenza, che porta alla regola di prova migliore . Il suo lavoro è stato citato di recente, nel 1982 nella Corte Suprema del Canada e nel 2006 nella Corte di appello penale irlandese . Nel 2009, BBC One trasmesso legge di Garrow , un dramma in quattro parti romanzata di inizio Garrow presso l' Old Bailey , una seconda serie in onda alla fine del 2010. BBC One ha iniziato a trasmettere la terza serie nel novembre 2011.





Io sono alla 3à stagione, non l'ho mai proposta perché non so se vi piacciono le serie in costume, non ci sono morti ammazzati :D e poi è con i sub ( :D )
 
Top
baris
view post Posted on 31/12/2011, 11:28




mi sa di pippone
 
Top
view post Posted on 31/12/2011, 12:24
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


:lol: Per delle cose può anche darsi, ma ho scoperto cose che voi umani

Scherzo <_<
 
Top
baris
view post Posted on 31/12/2011, 15:48




quindi confermi sia na palla
 
Top
view post Posted on 31/12/2011, 16:21
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


Non è una palla, ma non credo possa piacervi, l'ho suggerito perchè a me piace...ma io, si sa', è risaputo, ormai è noto :D



...ho la mente aperta :D
 
Top
4 replies since 31/12/2011, 09:49   51 views
  Share