THE SHIELD Italian Forum - il forum italiano sul telefilm The Shield

The Punisher, La serie!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
dj-bruce--
view post Posted on 15/11/2011, 08:58




CITAZIONE
The Punisher: ABC e Marvel lavorano alla serie tv
Nov 14th, 2011 @ 03:35 pm › Andre@
↓ Skip to comments


Marvel Entertainment, azienda statunitense di proprietà della Walt Disney Company, vuole sfondare anche sul piccolo schermo.

Sono moltissimi i progetti in cantiere, tra film e serie tv (ripescate il nostro articolo su Hulk), ai quali aggiungere questo script per una nuova serie drama della durata di un’ora: The Punisher.
Lo show, targato FOX, vedrà come produttore esecutivo Ed Bernero, ex poliziotto di Chicago che in passato a lavorato a Third Watch e Criminal Minds.
Lo spettacolo sarà concentrato su Frank Castle (che voi tutti conoscete, ne sono certo), ufficiale di polizia di New York che usa il Punitore (questa l’abituale traduzione sulle testate Italiane) come suo alter ego da vigilante.
Il Punitore è un antieroe, agisce in modo violento contro i criminali del mondo: lo fa in memoria della morte della sua famiglia, brutalmente uccisa in uno scontro a fuoco. Alla perenne ricerca di giustizia, laddove il sistema ha fallito, Frank Castle non ha superpoteri, ma si sottopone a snervanti sessioni di calistenia per migliorare il suo addestramento fisico ed è inoltre in possesso di una vasta conoscenza delle armi.
Visto che il pilot è stato commissionato dalla FOX, potremmo anche abbozzare un giro di scommesse inerenti al cast: chi vorreste?

Per finire la considerazione personale è piuttosto semplice: una storia basata su un vigilante che cerca giustizia privata e la ottiene facendo saltare teste a ogni occasione e con ogni tipo di arma, come può adattarsi al piccolo schermo (dopo che i tre film – datati 1989,2004,2008 – non hanno ottenuto grande successo) su un network del genere? Forse era più indicato per la HBO, per dirne una.
Gli ABC Studios (una divisione della corazzata Disney-ABC Television Group) sono a lavoro. Visti all’opera per serie quali Desperate Housewives, Castle, Criminal Minds e Grey’s Anatomy cosa riusciranno a produrre questa volta? Restate sintonizzati, non mancheranno aggiornamenti.

Fonte: blastr.com

Related posts:

Castle e Marvel: insieme anche nella 4a stagione
Alla fine Mad Men ritorna
LOST: conto alla rovescia per l’inizio della fine. (I)
E alla fine arriva CBS
Categories: ABC, Fox, News

Siiiiiii!!! Finalmente una serie veramente interessante!!!
Speriamo che lo facciano sufficientemente cattivo!!

Ho come l'impressione che non sarò l'unico a gioirne! Vero Nick? XD
 
Top
TheCleaver
view post Posted on 15/11/2011, 14:36




Il film mi è piaciuto parecchio...

Se fanno la serie sullo stesso "stile" la cosa si fa interessante!!!
 
Top
Donmario
view post Posted on 15/11/2011, 15:15




Dipende molto da che stile vorranno dare alla serie se siamo dalle parti di quello con John Travolta penso che mi basterà una puntata per abbandonarlo se invece vanno verso The Punisher - Zona di Guerra allora ci sarà da vederne delle belle.
 
Top
dj-bruce--
view post Posted on 15/11/2011, 15:44




CITAZIONE (Donmario @ 15/11/2011, 15:15) 
Dipende molto da che stile vorranno dare alla serie se siamo dalle parti di quello con John Travolta penso che mi basterà una puntata per abbandonarlo se invece vanno verso The Punisher - Zona di Guerra allora ci sarà da vederne delle belle.

Amen!

È il mio stesso pensiero!
 
Top
nick fury
view post Posted on 13/12/2011, 12:42




CITAZIONE
dj-bruce-- Inviato il: 15/11/2011, 08:58

Lo spettacolo sarà concentrato su Frank Castle (che voi tutti conoscete, ne sono certo), ufficiale di polizia di New York che usa il Punitore (questa l’abituale traduzione sulle testate Italiane) come suo alter ego da vigilante.

...e già non ci siamo!

Frank Castle (THE PUNISHER) non alcun cazzo di alter ego!!!

ma quale ufficiale di polizia di giorno e giustiziere di notte!!

Non è così!

Frank Castle vive in uno stato di perenne PAZZIA.
Uno stato di follia omicida che non conosce tregua.
Il VERO Punitore non riuscirebbe ad avere una vita regolare, per poi trasformarsi in un giustiziere mascherato.

Questi hanno scambiato la storia del Punitore con quella di Batman.

NO! NO! non ci siamo proprio.
E' un affronto imperdonabile!

...cazzo!
 
Top
Donmario
view post Posted on 17/12/2011, 07:58




Si inizia molto male...
 
Top
nick fury
view post Posted on 17/12/2011, 11:16




...malissssssssimo.

Altro che ufficiale di polizia!
lui è un latitante a tutti gli effetti....anche se la polizia lo cerca poco (anzi non lo cerca affatto)

cambia covo in continuazione

In più di un occasione è stato arresto (e in galera ha continuato a fare strage)..e poi è evaso.

L'unico di cui si fida è Microchip, che è un esperto in informatica a cui la malavita ha ammazzato il figlio tossico, e che riesce a scovare i covi dei boss tramite intercettazioni telefoniche e telematiche.... illegali.

Non ha una donna e vive nel ricordo della moglie trucidata dalla mafia....che spesso gli si presenta come una visione invitandolo a smettere la sua guerra.

Non è neanche un ex ufficiale di polizia, ma bensì un ex Capitano dei Reparti Speciali militari (tipo navy seals)...ecco perchè è così efficiente, spietato e pratico delle attività di guerriglia.

E' una persona autodistruttiva, che non teme la morte...anzi la ricerca in tutti i modi.

...insomma il personaggio di Frank Caste è un gran personaggio, cattivo, fuori dalle regole, tormentato e...pazzo! ...furiosamente pazzo! ...lucidamente pazzo!

Ma che cazzo!...con un personaggio del genere potevano fare grandi cose...e non trasformalo in una specie di batman del cazzo!

...sono furioso!
 
Top
Donmario
view post Posted on 18/12/2011, 07:21




Guarda io ho giocato anche al videogame che uscì per la ps2 (fatto molto bene) e anche se ho letto pochissimo per quanto riguarda il fumetto è un personaggio fantastico su cui veramente si potrebbe costruire una grande serie perchè gli elementi classici ci sono tutti, il massacro della famiglia, la conseguente sete di vendetta, la pazzia, i ricordi che lo tormentano insomma ne potrebbe uscire fuori qualcosa di indimenticabile se solo alla guida di questo progetto ci fossero le persone giuste...gli darò fiducia ma sarà limitata al primo o al massimo ai primi due episodi e già da lì si capirà molto su come vogliono fare questa serie...speriamo bene.
 
Top
dj-bruce--
view post Posted on 17/1/2012, 10:27




Pare che il produttore sia lo stesso di Criminal Minds!

Butta male!
 
Top
nick fury
view post Posted on 17/1/2012, 13:50




malissssimo!

qui ci voleva il produttore di SPARTACUS...
 
Top
9 replies since 15/11/2011, 08:58   83 views
  Share