THE SHIELD Italian Forum - il forum italiano sul telefilm The Shield

Hidden (Philip Glenister), "Conspirancy thriller"

« Older   Newer »
  Share  
Ranocchia
icon10  view post Posted on 28/10/2011, 11:30












CITAZIONE
IL PESO DI UN INGOMBRANTE PASSATO

Hidden "Conspirancy thriller" per la BBC in quattro puntate. Harryy Venn (Philip Glenister) č un avvocato di mezza etą dall'oscuro passato e dalla carriera mediocre. Il protagonista sta attraversando un periodo buio della sua vita: oltre ad essere dedito all'uso di cocaina, infatti, l'uomo ha un figlio che non ne riconosce l'autoritą e gli manca di rispetto, ed ha appena interrotto il rapporto con la propria compagna. Improvvisamente compare nel suo studio l'avvenente Gina Hawkes (Tekla Reuten), un misterioso avvocato, che gli commissiona la ricerca di un testimone scomparso, tale Joe Collins, grazie alla cui testimonianza un suo cliente potrebbe essere scagionato dalla pesante accusa di omicidio. L'incarico costringe Venn a vivere situazioni che lo riportano ad un passato che pensava di aver definitivamente cancellato. L'avvocato verrą cosģ coinvolto in un imprevisto e pericoloso complotto decisamente pił grande di lui.

Adoro con la A maiuscola Philip Glenister, dopo averlo amato in Asches to Asches non posso non guardare queso Tf, ho visto il primo episodio e mi piace molto, sono solo 4 episodi :(...da vedere per gli amanti del genere... :woot:
 
Top
dj-bruce--
view post Posted on 29/10/2011, 10:53




Le premesse ci sono tutte, facci sapere!
 
Top
baris
view post Posted on 29/10/2011, 14:49




facce sapč
 
Top
view post Posted on 29/10/2011, 15:02
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


Ottimo prodotto made U.K e sempre ottimo, cinico, sarcastico, figo Philip Glenister.

Visti i primi due episodi...speriamo si muovano con i sub del 3° <_<

 
Top
view post Posted on 8/11/2011, 20:21
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


Finito!

Bellissimo!
 
Top
4 replies since 28/10/2011, 11:30   46 views
  Share