THE SHIELD Italian Forum - il forum italiano sul telefilm The Shield

Bag of Bones, Mucchio d'ossa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/10/2011, 19:30
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


bagofbones350x238




Miniserie, in 4 parti, tratta da un romanzo di Stephen King con Pierce Brosnan, Annabeth Gish, Melissa George in arrivo su A&E in Dicembre in America.

Trama: Mike Noonan è uno scrittore di Derry, nel Maine, che vive un drammatico blocco creativo iniziato con la morte della moglie Johanna, deceduta a causa di un aneurisma cerebrale. Noonan ha scoperto che la moglie, prima di morire, aveva fatto un test di gravidanza a sua insaputa e nascondeva altri segreti mai condivisi con lui. Incapace di superare il dolore per la perdita, Mike si lascia sopravvivere tenendo a bada l'editore che pretende altri libri con quattro manoscritti inediti che conservava nel cassetto. Un giorno Mike decide di far ritorno alla residenza estiva della coppia, abbandonata dalla morte di Johanna.


Video

I ben informati dicono che la miniserie è quasi del tutto fedele al libro.

 
Top
dj-bruce--
view post Posted on 26/10/2011, 10:36




Uhhh interessante questo!
Tra l'altro Mucchio d'ossa l'ho letto!!!

Ho sempre molta pura a vedere film tratti dai libri di King!!
Ma ovviamente subbato vero?
Non si sa nulla dell'eventuale uscita in Italia?
 
Top
nick fury
view post Posted on 26/10/2011, 11:32




CITAZIONE
Ho sempre molta pura a vedere film tratti dai libri di King!!

si conferma....sono quasi sempre della cacate esagerate

...che poi anche gli stessi libri di King hanno da tempo perso lo smalto...
 
Top
dj-bruce--
view post Posted on 26/10/2011, 11:53




CITAZIONE (nick fury @ 26/10/2011, 12:32) 
...che poi anche gli stessi libri di King hanno da tempo perso lo smalto...

Si conferma...degli ultimi sono pochi quelli che mi convincono...secondo me continua per accordi con la casa distributrice...
 
Top
doppok
view post Posted on 28/10/2011, 15:51




però mucchio d'ossa era una gran figata di libro..uno dei miei primi di King (saranno 30 in totale quelli ho letto)...
 
Top
dj-bruce--
view post Posted on 29/10/2011, 10:51




CITAZIONE (doppok @ 28/10/2011, 16:51) 
però mucchio d'ossa era una gran figata di libro..uno dei miei primi di King (saranno 30 in totale quelli ho letto)...

beh su questo siamo d'accordo! Infatti parlavamo delel ultime uscite di King che non sono un gran che!
 
Top
view post Posted on 20/12/2011, 20:25
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


Visto!

 
Top
Donmario
view post Posted on 20/12/2011, 21:34




Per me è in arrivo...
 
Top
doppok
view post Posted on 23/12/2011, 01:43




visti i primi 20 minuti...l 'ho lasciato li e non voglio più sentirne parlare...
 
Top
Donmario
view post Posted on 24/12/2011, 09:15




Addirittura è così brutto...ma te hai letto anche il libro?
 
Top
doppok
view post Posted on 24/12/2011, 09:49




Si ho letto anche il libro, ma anche se non lo avessi fatto Pierce Brosnan non è credibile, le musiche fanno schifo e sono scelte malissimo, l'atmsfera è orribile da far schifo non paura.

Guarda, ho guardato una puntata di American Horror Story dopo, per quanto trita e ritrita e per quanto piena di buchi, quella serie è molto meglio...
 
Top
Donmario
view post Posted on 24/12/2011, 13:12




Allora lo cestino direttamente, io anche non avendo letto il libro Brosnan non ce lo vedevo a prescindere.
 
Top
11 replies since 24/10/2011, 19:30   60 views
  Share