THE SHIELD Italian Forum - il forum italiano sul telefilm The Shield

Grimm

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/10/2011, 07:53
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


800pxgrimm





Grimm è una serie televisiva statunitense che debutterà sul canale NBC il 28 ottobre 2011.

Trama
Nick Burkhardt è un detective della omicidi di Portland con una particolare abilita: vedere il lato oscuro, le "bestie selvagge", che si insinuano nelle persone che lo circondano. La sua vita cambia improvvisamente dopo l'incontro con sua zia Marie, che gli rivela di essere l'ultimo discendente di una famiglia di cacciatori chiamati col nome "I Grimm", che combattono le creature soprannaturali che esistono sulla terra per difendere il genere umano. Dopo aver indagato sul suo passato Nick si rende conto di dover seguire il proprio destino.

Sub Itasa, per ora.
Versione preair online.
 
Top
doppok
view post Posted on 23/10/2011, 18:46




presa, vediamo un po'...rimanda un po' a Stephen King, anche la location...speriamo ne valga la pena.

Intanto io ho visto il pilot di Homeland, non male davvero...
 
Top
doppok
view post Posted on 28/10/2011, 15:55




visto il primo episodio....mah, il protagonista non è un attore il che fa scadere un bel po' il prodotto...
 
Top
dj-bruce--
view post Posted on 10/10/2012, 10:15




Sottoscrivo in pieno quanto detto dal Dopp! Il protagonista è il più anonimo del pianeta!
Comunque la serie non è fatta male!
Chi ha visto Once upon a time lo apprezza molto di più!
Solo una cosa manca a questo telefilm...ad un certo punto dovrebbero arrivare i Wincester!!! Sarebbe un gran Crossover!!!
 
Top
elestrange
view post Posted on 10/10/2012, 10:35




Mi piace Monroe, il Blutbad. La serie è carina. E sto scoprendo una marea di fiabe di cui ignoravo l'esistenza. Mi comprerò un volume dei fratelli Grimm con le fiabe originali, non rieditate per i bambini, perchè nella versione originale erano piuttosto macabre, e spietate!
 
Top
bresci1900
view post Posted on 11/10/2012, 17:03




già sto vedendo la seconda stagione.
secondo me è ben fatto, crudele quanto basta, trama orizzontale quanto basta, lieto fine quanto basta.
è, in fin dei conti, una serie abbastanza fatta bene. si evolve parecchio durante la stagione.
io la consiglio...
 
Top
dj-bruce--
view post Posted on 12/10/2012, 07:05




CITAZIONE (bresci1900 @ 11/10/2012, 18:03) 
già sto vedendo la seconda stagione.
secondo me è ben fatto, crudele quanto basta, trama orizzontale quanto basta, lieto fine quanto basta.
è, in fin dei conti, una serie abbastanza fatta bene. si evolve parecchio durante la stagione.
io la consiglio...

Ma la guardi sottotitolata?
Non so se merita uno sbattimento tale da vederla sottotitolata...cambia molto durante la 2da stagione o tra un po' cambia nella prima? Perché sono alla puntata 9 e perde un po' di moredente
 
Top
elestrange
view post Posted on 12/10/2012, 11:30




ahahah poi i nomi delle "creature" sono tutti in tedesco! Figata!
 
Top
eugy64
view post Posted on 4/3/2014, 23:28




Vista la prima stagione e i primi episodi della seconda... carino simpatico e gli episodi non sono mai noiosi.... e dal primo marzo inizia la terza stagione in italiano
 
Top
8 replies since 23/10/2011, 07:53   79 views
  Share