THE SHIELD Italian Forum - il forum italiano sul telefilm The Shield

Homeland

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2011, 17:59
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


247897g2






Carrie Mathison, un ufficiale operativo della CIA assegnata al Centro Antiterrorismo, viene informata che un imprecisato prigioniero di guerra americano č in realtą al servizio di Al-Qaeda e sta pianificando un attentato negli Stati Uniti. Successivamente, il suo capo, il direttore David Estes, la informa della liberazione di Nicholas Brody, un sergente dei marines ritenuto scomparso in azione in Iraq dal 2003 e oggi liberato grazie ad un raid della Delta Force. Carrie si convince presto che Brody puņ essere il prigioniero che lavora per Al-Qaeda, quindi chiede aiuto all'unica persona di cui si puņ fidare, il suo mentore Saul Berenson, per cercare di trovare prove a sostegno della sua tesi...


Questa me la procuro perché adoro Damian Lewis :)

Sub!
 
Top
view post Posted on 16/10/2011, 11:10
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


Visti i primi 2 ep... Bella! :)
 
Top
juljuve
view post Posted on 9/1/2012, 01:19




Davvero sorprendente la prima stagione, visto quanto ha da offrire la tv americana di questi tempi.
La Danes č straordinaria, ma non č una novitą. Bravo anche Lewis, perfettamente calzante nel ruolo. Notevole l'intero cast, in cui spicca la nostra vecchia conoscenza David Marciano (Billings), fatta eccezione per la Baccarin che immagino abbia ottenuto il ruolo non esattamente per le proprie abilitą da attrice.
Il finale ti tiene incollato allo schermo col fiato sospeso dal primo all'ultimo minuto. Non mi succedeva da un bel po' di tempo...
 
Top
TheCleaver
view post Posted on 9/1/2012, 09:45




Il 6 Febbraio uscirą in Italia!!! Lo aspetto per scaricarlo...
 
Top
doppok
view post Posted on 9/1/2012, 11:21




A me manca l'ultimo episodio. Non male, ma l'attrice protagonista per me č una cagna...
 
Top
dj-bruce--
view post Posted on 9/1/2012, 14:21




CITAZIONE (TheCleaver @ 9/1/2012, 09:45) 
Il 6 Febbraio uscirą in Italia!!! Lo aspetto per scaricarlo...

Siamo in due...
 
Top
nick fury
view post Posted on 9/1/2012, 15:40




CITAZIONE (dj-bruce-- @ 9/1/2012, 14:21) 
CITAZIONE (TheCleaver @ 9/1/2012, 09:45) 
Il 6 Febbraio uscirą in Italia!!! Lo aspetto per scaricarlo...

Siamo in due...

...e se prima eravamo in due a ballare l'Hully Gully, adesso siamo in tre a ballare l'Hully Gully...
 
Top
dj-bruce--
view post Posted on 9/1/2012, 18:12




Il rosso, se non erro, č quello di Band Of Brothers?
 
Top
view post Posted on 9/1/2012, 18:22
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


Questa serie č ben fatta e bella :)

Per chi l'ha vista tutta
...non dovevano farlo desistere in quel modo...ho pregato che non succedesse con quel tipo di telefonata e poi č successo <_<
 
Top
juljuve
view post Posted on 10/1/2012, 03:27




CITAZIONE (Vicčilmeglio @ 9/1/2012, 18:22) 
Questa serie č ben fatta e bella :)

Per chi l'ha vista tutta
...non dovevano farlo desistere in quel modo...ho pregato che non succedesse con quel tipo di telefonata e poi č successo <_<

Eheh ho pregato anche io, ma un po' me lo aspettavo. I due protagonisti andavano entrambi salvaguardati visto che era stato gią annunciato il rinnovo per una seconda stagione xD
Poi il tempismo della telefonata... da far invidia a 24 :D
 
Top
juljuve
view post Posted on 16/1/2012, 18:48




Homeland ha vinto il Golden Globe come miglior serie drammatica, Claire Danes quello di miglior attrice protagonista :D
 
Top
view post Posted on 18/1/2012, 10:59
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


Forse miglior serie drammatica č esagerato, ma la Danes se lo č meritato in pieno. :D
 
Top
dj-bruce--
view post Posted on 25/1/2012, 18:28




Scaricato il pilot, sta sera lo guardo
 
Top
dj-bruce--
view post Posted on 27/1/2012, 11:09




Visto il primo, non č per niente male.
Dal punto di vista tecnico, nulla da eccepire cosģ come nemmeno da quello della storia.
Mi piace!
Mi procuro gli altri!

MA il mentore della ragazza non č Gideon di Criminal Minds?

In pił c'č anche Billings! :lol:
 
Top
bresci1900
view post Posted on 18/4/2012, 15:04




lo sto guardando... mi sta piacendo. bella trama: intricata, complicata. aspetto ora il finale di stagione... grazie a sky... :)
 
Top
92 replies since 3/10/2011, 17:59   647 views
  Share