THE SHIELD Italian Forum - il forum italiano sul telefilm The Shield

Unforgettable

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2011, 19:46
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


mn2knp






Cast: Poppy Montgomery (Senza Traccia) nel ruolo di Carrie Wells, Daya Vaidya (Hyperion Bay) nel ruolo di Nina Iara, Dylan Walsh (Nip/Tuck) nel ruolo di Al Burns, Kevin Rankin (Justified) nel ruolo di Roe Sanders, Michael Gaston (Damages) nel ruolo di Mike Costello.

Trama: basata sul libro di J. Robert Lennon, una serie poliziesca incentrata su un’enigmatica ex poliziotta di New York, Carrie Wells (Poppy Montgomery), con una rara sindrome – l’ipertimesia – che rende la sua memoria così forte che ogni posto, conversazione, momento di gioia o tristezza rimane per sempre impresso nella sua mente. Non vuole non dimenticare qualcosa, semplicemente non può. Per tutto, eccetto una sola cosa: i dettagli che l’aiuterebbero a risolvere l’omicidio di sua sorella avvenuto tanti anni prima.
Carrie ha tentato di lasciarsi il passato alle spalle ma inaspettatamente si riunisce all’ex compagno e collega, il detective Al Burns (Dylan Walsh), quando lo consulterà per un caso d’omicidio. La squadra di Al include il suo braccio destro Mike Costello (Michael Gaston), il giovane detective Roe Saunders (Kevin Rankin) e l’insolente detective Nina Inara (Daya Vaidya).
Tornare a lavorare dopo una lunga pausa, sembrerà la cosa più naturale per Carrie che, nonostante i suoi sentimenti irrisolti per Al, deciderà di rimanere permanentemente nella squadra per risolvere omicidi, incluso quello ancora avvolto nel mistero della sorella. Tutto quello che le serve è ricordare.

 
Top
nick fury
view post Posted on 6/10/2011, 19:11




sub ita...I suppose...
 
Top
*Giova*
view post Posted on 6/10/2011, 19:31




grande la poppy .... :D :D
 
Top
dj-bruce--
view post Posted on 7/10/2011, 05:42




Io penso di avere la stessa sindrome al contrario... :lol:

Seriue potrebbe essere interessante...in Ita non si sa nulla vero?
 
Top
nick fury
view post Posted on 8/10/2011, 12:45




...anche io ho una memoria selettiva...

per le questioni di "lavoro" sono un data base infallibile
...per le ricorrenze di amici e familiari....faccio letteralmente schifo
 
Top
view post Posted on 9/10/2011, 08:10
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


Ovviamente, per ora, solo sub...è appena iniziata :)
sto' per vedere il terzo ep, ma credo che mollerò :D
 
Top
view post Posted on 31/12/2011, 09:31
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


Alla fine non ho mollato, volevo vedere quanto in basso riuscivano ad andare :D :D

Minchia che minchiata :lol:
 
Top
nick fury
view post Posted on 31/12/2011, 13:09




...masochista...
 
Top
view post Posted on 31/12/2011, 13:13
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


CITAZIONE
...masochista...

Si! :D

...e' una cagata pazzesca
Fa tutto lei:
Vede le cose solo lei, picchia solo lei, tira fuori la pistola solo lei, tutti con il cappotto e lei in canotta... la famosissima canotta :lol:
 
Top
8 replies since 2/10/2011, 19:46   64 views
  Share