THE SHIELD Italian Forum - il forum italiano sul telefilm The Shield

CHASE, Wonder Woman a caccia di latitanti

« Older   Newer »
  Share  
nick fury
view post Posted on 6/7/2011, 18:08




Chase02

CITAZIONE
Chase è una serie televisiva poliziesca statunitense, ideata da Jennifer Johnson e prodotta da Jerry Bruckheimer, in collaborazione con la Warner Bros Television. La serie è stata trasmessa dal 20 settembre 2010 sul canale NBC e in Italia dal 4 luglio 2011 su Premium Crime.

Chase segue le vicende di una squadra di agenti federali dell'United States Marshals Service impegnata nella ricerca dei latitanti più periocolosi degli Stati Uniti. In lingua inglese "chase" corrisponde all'italiano "inseguire/dare la caccia". Il team è guidato da Annie Frost, una sorta di sceriffo-cow boy texana, e comprende gli agenti Jimmy Godfrey, Marco Martinez, Daisy Ogbaa e Luke Watson

Lo segnalo in quanto Telefilm da evitare (secondo me)

Inizia con la protagonista (la solita fighetta, col fisico da fotomodella, che pretende di interpretare un ruolo da dura) che insegue un latitante brutto, sporco e cattivo.

Salta recinzioni, fa scatti da velocista (con le scarpe col tacco), qualunque strada imbocchi il fuggiasco lei gli spunta sempre dietro (ma…capita solo a me di perderli quando svoltano l’angolo?)…

Alla fine dell’inseguimento lo acchiappa e lo gonfia di botte…

E io qua avrei già smesso di vederlo… ma spinto da un misterioso impulso masochista sono andato avanti…

Si scopre che la donna è uno sceriffo federale a capo di un’unità (di fotomodelli e fotomodelle) incaricata di acchiappare i latitanti più pericolosi.

Ed ecco che si lanciano alla caccia di uno dei 15 latitanti più pericolosi d’America…

Ora… noi per prendere uno dei primi 15 latitanti più pericolosi ci mettiamo anni… loro, chiaramente, risolvono il caso in una puntata (roba che ti fa venire la depressione)


Ecco la loro tecnica operativa per la cattura.

Dove potrebbe stare il fuggiasco?
…ma dalla mamma ovviamente! (menomale…non siamo gli unici mammoni al mondo)

Si muovono per circondare l’abitazione, arrivando sul posto con 3 fuoristrada enormi di colore nero (praticamente si capisce benissimo che o sono sbirri… o sono terroristi)

Scendono armati di tutto punto, con giubbotti anti proiettile con la scritta “police”… (alla faccia della riservatezza!...mancava solo che mettevano la sirena)

A casa non lo trovano e parlano dolcemente con la mamma…convincendola a dire dove stà il figlio!!!
Bhè… a questo punto non ho retto più e ho spento.

By By CHASE…e vaffanculo!
 
Top
view post Posted on 6/7/2011, 20:19
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


Grazie per lo sconsiglio :)
 
Top
dj-bruce--
view post Posted on 7/7/2011, 11:16




Ok grazie per la segnalazione ma già la locandina mi avrebbe fatto desistere!!!
(anche se poi in realtà ho voluto vedere cose ben peggiori!! :lol: )
Comunque esiste un solo vero Marshall!!! Tommy Lee Jones ne "Il Fuggitivo" e in"US Marshall"


CITAZIONE (nick fury @ 6/7/2011, 19:08) 
(ma…capita solo a me di perderli quando svoltano l’angolo?)…

No! Capita anche quando stai seguendo uno in mezzo alla gente e senza angoli porca pupazza!
 
Top
2 replies since 6/7/2011, 18:08   21 views
  Share