THE SHIELD Italian Forum - il forum italiano sul telefilm The Shield

Endgame

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2011, 20:57
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


image





Endgame è una nuova serie che ruota intorno alla figura di Arkady Balagan, interpretato da Shawn Doyle, un maestro di scacchi russo che vive in un hotel a Vancouver dal quale non vuole uscire perchè soffre di agorafobia da quando la fidanzata è stata uccisa.
C’è chi risolve un crimine con l’intuizione (come Patrick Jane in The Mentalist), chi scrutando impercettibili espressioni che celano la colpevolezza (il dottor Cal Lightman di Lie to me), chi legge la scena del crimine come fosse un libro (Castle) e, perché no, chi diagnostica una malattia con i metodi di un detective (House).
Allora perché non risolvere un caso di omicidio con la logica di una partita a scacchi?

Visto il primo episodio e mi è piaciuto...vedremo se mi prende il resto. :)

...ci sono già 5 episodi online, i sub li fa Subfactory.
 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 20:00
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


Allora...

Diciamo che non è malaccio però alla lunga può stancare, nemmeno tanto alla lunga :D

Però!!!
Il personaggio è ben scritto e ben interpretato e per certi particolari ben girato.
Una sorta di moderno Sherlock ( non mi par vero di averlo scritto <_< ) che, senza un dollaro, imprigionato dalle sue paure in un grande albergo risolve casi, coinvolgendo chiunque possa essere usato per le missioni all'esterno.
Diciamo che per passare il tempo può anche andare, finché noia non ci separi :D
 
Top
baris
view post Posted on 18/4/2011, 20:07




vabbe è na merda.. abbiamo capito :B):
 
Top
2 replies since 17/4/2011, 20:57   37 views
  Share