THE SHIELD Italian Forum - il forum italiano sul telefilm The Shield

Detroit 187

« Older   Newer »
  Share  
Ranocchia
view post Posted on 24/9/2010, 17:46




DETROIT 187




image








Network: ABC
Genre: Drama
Runtime: 60 mins.
Premiere Date: September 21, 2010
Seasons: 1
Production Company: ABC Studios



CITAZIONE
Michael Imperioli torna alla ABC in 187 Detroit
notizia a cura di Sonja Della Ragione | scritta il 03.03.2010

Dopo aver interpretato un mafioso ne I Soprano, adesso l'attore passa dall'altro lato della barricata nei panni di un detective irascibile che vive per mettere in galera i criminali.


Il nuovo dramma della ABC, 187 Detroit, è una sorta di mockumentary che vedrà una crew fittizia riprendere le gesta quotidiane di una sezione omicidi a Detroit. Creato da Jason Richman e diretto da Jeff Nachmanoff, il pilot sarà prodotto da David Hoberman, Todd Lieberman e dallo stesso autore. Il casting è quasi completo e vede Aisha Hinds nel ruolo del tenente Maureen Mason, D.J. Cotrona in quello del detective John Smith, John Mitchell Hill sarà Damon Washington mentre Natlie Martinez interpreterà Ariana Sanchez.

Due ruoli mancano ancora all'appello, in quanto proprio in questi giorni Michael Imperioli ha firmato per il personaggio di Joseph Fitch, un detective descritto come "sveglio, determinato, dal temperamento irascibile con un record quasi perfetto di risoluzioni di casi di omicidio". Questo accordo porta Imperioli di nuovo alla ABC dove ha recitato per Life on Mars. Dopo aver terminato la sua collaborazione con I Soprano (che gli è valsa cinque nominations agli Emmy), Michael ha recitato in Amabili resti di Peter Jackson ed è apparso come guest star in Mercy.

Visto il pilot con i sub
non mi è dispiaciuto, si è la solita cosa poliziotti, arresta, spara, indaga, ma mi sembra fatta bene
ve la consiglio ;)

www.poptower.com/detroit-187-cast.htm

 
Top
nick fury
view post Posted on 26/9/2010, 15:16




uhmmm... ma è violento?
...è un pò scorretto?
 
Top
Ranocchia
view post Posted on 26/9/2010, 17:02




CITAZIONE (nick fury @ 26/9/2010, 16:16)
uhmmm... ma è violento?
...è un pò scorretto?

ne ho visto solo una puntata non saprei dire, mi pare di si, ma per dare più informazioni devo almeno vedere tutte le puntate, caso mai aspetta :P
 
Top
nick fury
view post Posted on 28/9/2010, 18:02




aspetto

........la pazienza è la virtù dei forti
 
Top
view post Posted on 23/10/2010, 10:12
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


Visti i primi 5 episodi.
Classico poliziesco con episodi autoconclusivi con una leggera trama orizzontale...anzi leggerissima.
Atmosfere da NYPD, come tipo di colore...un po' cupo.
La capitana mi piace.
Joseph Fitch mi piace.
La serie, secondo me, non è male peccato sia a rischio cancellazione per gli ascolti...peccato.
Temo sia un genere in via d'estinzione, ormai se non spari di continuo, non si vedono fiumi di sangue, non ci sono corrotti in ogni angolo e non vedi donne nude, la gente si annoia e scarta un poliziesco fatto bene.

..nei primi episodi bippavano le parolacce con in Southland, ora un po' meno...come in Southland :D
 
Top
nick fury
view post Posted on 23/10/2010, 13:57




CITAZIONE
ormai se non spari di continuo, non si vedono fiumi di sangue, non ci sono corrotti in ogni angolo e non vedi donne nude, la gente si annoia e scarta un poliziesco fatto bene.

ESATTO!

io faccio parte di questa schiera di perversi telespettatori
 
Top
dj-bruce--
view post Posted on 14/4/2011, 11:35




Grazie alla segnalazione di Vicè, ho scaricato alcuni episodi, non mi sembrano male...ben fatti...
Fitch mi piace, ma d'altronde replica un po il personaggio di life on mars per molti versi...quello str...strano che non vcapisci mai se hai più voglia di dargli un pugno o una pacca sulla spalla!

Nel primo episodio il novellino mi sembrava molto "caricaturato" poi è andato normalizzandosi...promette bene, proseguo!
 
Top
view post Posted on 14/4/2011, 18:16
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


CITAZIONE
ho scaricato alcuni episodi, non mi sembrano male...ben fatti...

Finalmente qualcuno che capisce qualcosa di serie TV!!!!!!!!!


CITAZIONE
Fitch mi piace

Hai già visto come comunica con il suo patner? :D
 
Top
dj-bruce--
view post Posted on 14/4/2011, 18:24




CITAZIONE (Vicèilmeglio @ 14/4/2011, 19:16) 
CITAZIONE
ho scaricato alcuni episodi, non mi sembrano male...ben fatti...

Finalmente qualcuno che capisce qualcosa di serie TV!!!!!!!!!


CITAZIONE
Fitch mi piace

Hai già visto come comunica con il suo patner? :D

Si è una figata!
Anzi stavo pensando di usare l'idea con alcuni tirocinanti!!! ahahahahah
 
Top
view post Posted on 14/4/2011, 18:34
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


:lol:
Sarebbe figo...
 
Top
dj-bruce--
view post Posted on 18/4/2011, 23:05




Comunque devo dire che il personaggio che mi piace di più di tutta la serie è: La dottoressa dell'obitorio!!!! Mamma mia!!! ahahahah XD
 
Top
TheCleaver
view post Posted on 19/4/2011, 17:00




Ho visto le prime due puntate!!!! Mi piace, Fitch è un passo avanti a tutti... Ma
CITAZIONE (dj-bruce-- @ 19/4/2011, 00:05) 
il personaggio che mi piace di più di tutta la serie è: La dottoressa dell'obitorio!!!! Mamma mia!!! ahahahah XD

devo quotare Bruce!!!
 
Top
view post Posted on 19/4/2011, 17:41
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


A me piace Fitch e la capitana :)
 
Top
TheCleaver
view post Posted on 19/4/2011, 19:29




La capitana qui è "di famiglia"
Non so se avete notato, ma non ho letto nulla qui a riguardo, lei è Annie Price in The Shield e fa parte della "Squadra civetta"
 
Top
dj-bruce--
view post Posted on 20/4/2011, 08:35




CITAZIONE (TheCleaver @ 19/4/2011, 20:29) 
La capitana qui è "di famiglia"
Non so se avete notato, ma non ho letto nulla qui a riguardo, lei è Annie Price in The Shield e fa parte della "Squadra civetta"

Noooo era lei?
 
Top
46 replies since 24/9/2010, 17:46   321 views
  Share