THE SHIELD Italian Forum - il forum italiano sul telefilm The Shield

The last enemy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2010, 14:09
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


image






Miniserie della BBC del 2008 con Benedict Cumberbatch (Sherlock, Small Island ecc.ecc.), Anamaria Marinca, Max Beesley (Survivors, hotel Babylon ), Robert Carlyle (Trainspotting, The Full Monty, Stargate Universe ecc.ecc.) Eva Birthistle, Geraldine James, Tom Fisher, James Lance, San Shella, David Harewood, Christopher Fulford, Paul Higgins, Nick Sidi.

Stephen Ezard (Benedict Cumberbatch), un giovane genio ricercatore matematico, dopo aver trascorso gli ultimi 4 anni in Cina per le sue ricerche, č costretto a ritornare in patria per il funerale del fratello maggiore, ucciso da una mina terrestre in Afghanistan dove faceva il volontario umanitario.
Stephen conosce cosi la moglie di suo fratello e capisce che c'č qualcosa di strano...
Una serie con temi attuali: Spionaggio, terrorismo, immigrazione illegale, cospirazioni, grande fratello britannico...con un piccolo e misterioso virus e Stephen Ezard teme di essere stato infettato per questo quando gli chiedono - in cambio di un finanziamento di altri 3 anni per le sue ricerche in Cina - di entrare nel TIA (Total Information Awareness) appoggiandoli con le sue conoscenze per l'approvazione della legge accetta.

Ho visto il primo episodio con i sub, anche se non la vedrei comunque in ITA temo che in Italia non arrivi..., ( č strano come sia difficile per l'Italia importare prodotti made in U.K...proprio non vogliono...) per me interessante...come la maggior parte dei lavori Inglesi.



Edited by Vicčilmeglio - 21/8/2010, 17:11
 
Top
Donmario
view post Posted on 21/8/2010, 18:58




Lo vidi anch'io il primo episodio, in realtą mi scaricai tutta la serie solo per la presenza di loro
CITAZIONE
Max Beesley (Survivors, hotel Babylon ), Robert Carlyle (Trainspotting, The Full Monty, Stargate Universe ecc.ecc.)

poi perņ la abbandonai dopo aver visto il primo perchč aveva un taglio un pņ troppo televisivo e nonostante fosse molto interessante (anche se devo ammettere di averci capito molto poco) lasciai perdere.
 
Top
view post Posted on 22/8/2010, 12:02
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


Beh don, 'ho vista tutta e ci ho capito poco pure io :D
Buona l'interpretazione in puro stile British di Benedict Cumberbatch...il ragazzo promette bene
Diciamo che, nel complesso, m'aspettavo di pił...
 
Top
2 replies since 21/8/2010, 14:09   72 views
  Share