THE SHIELD Italian Forum - il forum italiano sul telefilm The Shield

Rubicon, Nuovo conspiracy thriller

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/6/2010, 19:17
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


Dopo aver lanciato Mad Men e Breaking Bad, le due serie preferite al momento dalla critica, AMC ci riprova con questa serie definita come un 'thriller cospirativo'.

image



La serie debutta il 1° agosto, ma la sera della messa in onda dell'ultima puntata di Breaking Bad, in seconda serata, hanno mandato in onda il pilot...sicuramente per lanciarlo al grande pubblico che segue BB!

Trama: Will Travers (interpretato da James Badge Dale, Robert Leckie in The Pacific) č un analista all'American Policy Institute con sede a Manhattan. Oltre ad occuparsi di fornire consulenze e pareri su crisi internazionali, terrorismo ed affari Will Travers spende il suo tempo risolvendo cruciverba sui maggiori quotidiani americani. Finché un giorno non nota qualcosa di strano... i suoi datori di lavoro potrebbero far parte di una societą segreta che manipola gli eventi mondiali.

Nel cast vedremo, oltre a James Badge Dale, Lili Taylor, Miranda Richardson, Dallas Roberts, Christopher Evan Welch, Paul Butler e Peter Gerety.

Visto il pilot, con i sub, e devo dire che le premesse sono buone.

 
Top
Donmario
view post Posted on 15/6/2010, 20:44




mhmm queste cose delle cospirazioni governative non mi hanno mai attirato molto neppure nei film...
 
Top
view post Posted on 15/6/2010, 20:52
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


Nemmeno a me, ma il pilot č fatto bene.
...poi considerando chi lo lancia, non credo vogliano fare passi falsi, io una possibilitą gliela do :)
 
Top
Donmario
view post Posted on 15/6/2010, 20:58




ti mando in avanscoperta allora ehheheh
 
Top
view post Posted on 15/6/2010, 21:02
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


Ok :D

 
Top
4 replies since 15/6/2010, 19:17   29 views
  Share