THE SHIELD Italian Forum - il forum italiano sul telefilm The Shield

Ride-Along, Shawn Ryan torna al poliziesco

« Older   Newer »
  Share  
Donmario
view post Posted on 19/5/2010, 20:43




Dal creatore di “The Shield” Shawn Ryan, una storia tra le strade di Chicago. Con la tecnica del mockumentary ci viene mostrata la vita di alcuni poliziotti, come Jarek (Jason Clarke), rude personaggio che spesso tiene alla larga gli altri, ma anche considerato una leggenda. Si scontrerà col suo nuovo capo, Teresa (Jennifer Beals, “Flashdance”, Bette in “The L Word”), determinata a portare un po’ di giustizia, cosa che le costerà parecchio. Molti le si schiereranno contro, come l’assessore Gibbons (Delroy Lindo), da sempre coinvolto in affari spochi. Quando un caso di omicidio condurrà a lui, Teresa e Jarek si daranno da fare per incastrarlo. Nel frattempo, al dipartimento arriva Caleb (Matt Lauria), nuovo partner di Jarek, molto bravo ad osservare. Jarek dovrà anche occuparsi della nipote Vonda (Devin Kelley), anche lei poliziotto, che s’innamorerà del collega Isaac (Todd Williams, il detective Dershowitz in “In Plain Sight”).
La prima stagione sarà composta da 13 episodi...ancora da stabilire la data per la trasmissione del pilot.

Uhmmmmm....molto interessante anche se in un intervista Shawn ha dichiarato che non sarà una serie (gritty) come The Shield.









 
Top
view post Posted on 20/5/2010, 18:41
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


Questo non me lo perdo!
Grazie don per la news :)
 
Top
nick fury
view post Posted on 20/5/2010, 20:04




lo attendo in Ita e me lo vedo.
...sperando di non rimanere deluso come per THE UNIT (firmato da rayan)
 
Top
dj-bruce--
view post Posted on 21/5/2010, 11:17




Ohhh queste sono notizie!!!!
Bello,rimango in attesa!
Notizie di doppiaggi o uscite in Italia?

CITAZIONE (nick fury @ 20/5/2010, 21:04)
...sperando di non rimanere deluso come per THE UNIT (firmato da rayan)

Beh dai non era poi così male...ho visto di molto peggio!!!

Nel mentre mi sono aggiornato:
Dovrebbe essere trasmesso da Fox in autunno!

Ho guardato i preview che sono allegati e promettono bene, anche se le riprese appaiono già più pulite rispetto a TS!
Leroy Lindo è sempre un gran signore nelle parti che recita, mi fa impazzire il modo che ha di fare, speriamo che gli lascino il suo doppiatore italiano.
PS sul preview 3: Cavolo sarebbe il primo telefilm dove un sospetto viene fermato e non corre per quaranta isolati prima di fermarsi! :lol:
 
Top
Blop
view post Posted on 21/5/2010, 11:55




wow!!gran bella news!!
finamete qualcosa da vedere!!!
 
Top
rokyerik
view post Posted on 21/5/2010, 12:55




CITAZIONE (nick fury @ 20/5/2010, 21:04)
lo attendo in Ita e me lo vedo.
...sperando di non rimanere deluso come per THE UNIT (firmato da rayan)

Ma the unit non è di david mamet? non è di ryan anche se ha collaborato. o mi sbaglio?
 
Top
nick fury
view post Posted on 23/5/2010, 13:09




viene indicato quale Produttore esecutivo e co-sceneggiatore
 
Top
Donmario
view post Posted on 23/5/2010, 19:09




Il Preview 2 sembra molto interessante...sicuramente già vedendo solo pochi minuti si discosta direi molto da The Shield ma penso che quella parabola sia giustamente terminata....
 
Top
TheCleaver
view post Posted on 17/1/2012, 03:01




Praticamente è diventato The Chicago Code
 
Top
8 replies since 19/5/2010, 20:40   62 views
  Share