THE SHIELD Italian Forum - il forum italiano sul telefilm The Shield

Happy Town, Mistero, drammatico

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2010, 20:06
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:



image



Ideato da Josh Appelbaum, Andre Nemec e Scott Rosenberg.

Con Geoff Stults come interprete principale che quando ha saputo che paragonano questa nuova serie a Twin Peaks in una intervista ha detto

CITAZIONE
“Mi ricordo Twin Peaks. Era vent’anni fa, ero piccolo. Ma è difficile da paragonare ad Happy Town. Odio quando la gente inizia a fare paragoni. Penso a qualche dirigente di marketing seduto che dice ‘Oh, questo show è un po’ tetro. Mi ricorda Twin Peaks’ solo perchè è ambientato in una piccola città e c’è un mistero. Ci sono elementi simili, ma Happy Town è più radicato nella realtà. Ci sono elementi mistici nell’arco narrativo che interessa ‘The Magic Man’, un’entità che rapisce le persone in una maniera inspiegabile, ma non ci sono alieni, cerchi nel grano o m***a del genere. Tutte le follie che ci saranno saranno fatte da un essere umano”.


Trama

Negli ultimi sette anni, Haplin, in Minnesota, ha ricevuto il soprannome come Happy Town, ovvero la città felice. Anche l'aria è dolce, ma purtroppo tutto è destinato a cambiare. Sette anni fa, uno sconosciuto psicopatico, rapì sette bambini, prima di essere cacciato dallo sceriffo, l'uomo veniva chiamato "The magic Man"; ora nella cittadina Haplin, c'è stato un omicidio, ed è scomparso un bambino, così i cittadini iniziano a pensare che The Magic Man, sia tornato in cerca di vendetta. Lo sceriffo Tommy, si assume il controllo della situazione e comincia ad indagare, sospettando i suoi amici e i suoi vicini; così la vita tranquilla di quest'ultimi anni, inizia a cambiare. Intanto in città arriva una nuova ragazza, che cerca risposte sulla sua famiglia.

Ieri è andato in onda il pilota, ma sembra sia stato un flop.

...perchè in America 5.23 milioni di spettatori sono un flop :unsure: ...io aspetto di vederla per dire :)

Reperibile con i sub.
 
Top
Ranocchia
view post Posted on 9/9/2010, 17:12




visto i primi 2 episodi, carino niente male lo guarderò :)

uno dei personaggi BIG DAVE DUNCAN è doppiato da Pasquale Anselmo :D
 
Top
1 replies since 29/4/2010, 20:06   22 views
  Share