THE SHIELD Italian Forum - il forum italiano sul telefilm The Shield

White Collar - Fascino Criminale

« Older   Newer »
  Share  
franchino98
view post Posted on 11/4/2010, 20:40




Avete visto giovedì su Fox Crime la nuova serie tv, White Collar - Fascino Criminale?
I protagonisti sono un affascinate e brillante artista della truffa, Neal Caffrey (Matt Bomer, Tru Calling, Chuck) e l’agente speciale dell’F.B.I. Peter Burke (Tim DeKay, Tell me you love me, Ncis, Csi Miami).
Che ne pensate?

Su facebook e' stato creato un gioco sulla serie che permette di vincere un viaggio a New York: White Collar Game



 
Top
doppok
view post Posted on 11/4/2010, 20:46




sezione sbagliata !! :D
 
Top
view post Posted on 12/4/2010, 18:46
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


CITAZIONE (doppok @ 11/4/2010, 21:46)
sezione sbagliata !! :D

:lol:

...sposto nella sezione giusta. :)

CITAZIONE
White Collar - Fascino Criminale?

No.

Qualche informazione in più? :)
 
Top
Ranocchia
view post Posted on 16/4/2010, 20:11




CITAZIONE
Su Fox Crime debutta in anteprima White Collar - Fascino Criminale
giovedì 08 aprile 2010
WHITE COLLAR – FASCINO CRIMINALE
in onda ogni giovedì alle 21.55 a partire da oggi, 8 aprile

in Prima Visione assoluta in Italia

Definita dal Los Angeles Times come la serie più promettenti della scorsa stagione televisiva, arriva in Italia, a partire da oggi, 8 aprile, ogni giovedì alle 21:55 su FoxCrime (canale 114 di Sky) una nuova anteprima assoluta: WHITE COLLAR – FASCINO CRIMINALE.

La serie racconta le vicende di un’improbabile coppia costituita da un affascinate artista della truffa Neal Caffrey (Matt Bomer, Tru Calling, Chuck) e dall’agente speciale dell’F.B.I. Peter Burke (Tim DeKay, Tell me you love me, Ncis, Csi Miami) che si troveranno a collaborare per catturare un falsario e trafficante d’arte.

White Collar



LA CRITICA
Hollywood Reporter “White Collar vi rapirà” October 20 - 2009

Boston Globe “White Collar è una delle migliori serie della di questa stagione televisiva”, Ottobre 23 – 2009

Los Angeles Times “White Collar è il più promettente show televisivo di questa stagione televisiva” Ottobre 23 – 2009

TVOvermind.com “USA Network lo ha fatto ancora: ha preso una vecchia idea e l’ha messa a lustro, rendendola sexy, divertente e seria allo stesso tempo”


La premiere di WHITE COLLAR – FASCINO CRIMINALE sulla tv cable Usa Network ha registrato degli ottimi ascolti con oltre 5 milioni di telespettatori spingendo i produttori a rinnovarla per una seconda stagione.




Allora visto che ho spirito di sacrificio, mi sono guardata le prime due in italiano, poi due in lingua originale con i sottotitoli.

A me piace, carino, leggero, per passare del tempo senza impegno, ogni episodio ha una sua storia che inizia e finisce, tranne una ricerca che il protagonista fa, penso che la guarderò
Si possono astenere quelli che amano sparatorie, sangue o altro, questo è tranquillo

il protagonista merita merita, mooooooooooooolto carino

 
Top
dj-bruce--
view post Posted on 26/4/2010, 08:11




Visto!
Niente male, leggero, molto approssimativo su certe parti però da vedere, magari dopo cena sul divano.

Domanda ma esistono ancora gli agenti dell'FBI o sono tutti nei telefilm?
C'è qualche ramo dell'FBI che non abbia un telefilm dedicato?
Criminal Minds - Behavioral Analysis Unit
Senza Traccia - Missin Person
White Colalr - White collar Crime
Poi?

CITAZIONE (Ranocchia @ 16/4/2010, 21:11)
[il protagonista merita merita, mooooooooooooolto carino

Si sta buona la mia morosa non fa altro che ripetermelo ad ogni episodio! :lol:
 
Top
*Giova*
view post Posted on 10/12/2011, 14:03




io ho iniziato in questi giorni a vedere le prime puntate...devo dire che è carino e leggero, no sparatorie no azione a ritmi serrati...però non mi dispiace....
 
Top
nick fury
view post Posted on 13/12/2011, 12:31




"carino"
"leggero"
"da vedere senza impegno"
"NIENTE SPARATORIE!"


........naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
 
Top
*Giova*
view post Posted on 2/1/2012, 12:55




no nick, poche sparatorie e a mio avviso molto superficiali....però a me ha preso come telefilm...la storia è bella e avvincente...
 
Top
view post Posted on 2/1/2012, 19:26
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


Questa la voglio pure io
 
Top
*Giova*
view post Posted on 2/1/2012, 21:22




le prime due serie le trovi in ita...mentre la terza sub.... devo dire che anche merita in lingua originale....
 
Top
view post Posted on 3/1/2012, 19:28
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


Ora controllo le fonti delle subbate e poi decido :D
 
Top
pattyatty88
view post Posted on 7/2/2012, 22:19




davvero molto carino come telefilm... ce lo siamo praticamente mangiato.... cmq d'accordissimo sul merita mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto il protagonista.............................................................. :D
 
Top
dj-bruce--
view post Posted on 8/2/2012, 20:55




Boh io non son riuscito a farmi prendere particolarmente dal WC(no scritto così sta male :lol: )White Collar ma ne ho visto solo distrattamente la prima serie...dite che poi recupera?
 
Top
alyssa1329
view post Posted on 17/7/2012, 19:55




se a qualcuno interessa negli states è iniziata la 4a serie... per ora c'è il primo episodio sottotitolato!
 
Top
view post Posted on 18/7/2012, 11:04
Avatar

INTERAND

Group:
Member
Posts:
17,321
Location:
FARMINGTORINO

Status:


Ne ho vista qualche puntata. ma sinceramene non mi ha appassionato più di tanto...
 
Top
16 replies since 11/4/2010, 20:40   142 views
  Share