THE SHIELD Italian Forum - il forum italiano sul telefilm The Shield

MINDS 2.0, spin off di Criminal Minds

« Older   Newer »
  Share  
dj-bruce--
view post Posted on 31/3/2010, 16:20




CITAZIONE
Adesso è il turno dello spin off che nascerà da una costola di Criminal Minds a far parlare del cast. La trama, ovviamente, è un gran segreto. Si sa solo che avremo a che fare con una nuova squadra di agenti FBI, non necessariamente con le stesse funzioni di strizzacervelli dei serial killer e, diciamo così, con una modalità operativa un po’ più fuori dagli schemi. Molte indiscrezioni, invece, continuano a filtrare a proposito del cast. Per certo ci sarà l’attore premio Oscar Forest Whitaker (L’ultimo re di scozia, Ghost Dog, La moglie del soldato) nel ruolo di Cooper, il carismatico leader della nuova squadra di investigatori. Beau Garret (Entourage) interpreterà Gina, la giovane recluta che viene dalla strada, bella e sbandata, che verrà presa sotto l’ala protrettrice del capo. L’attore inglese Matt Ryan (The Tudors) sarà invece Mick, un agente delle forze speciali britanniche, esperto d’armi e tecniche di guerra non convenzionale. Michael Kelly (Law & Order, Fringe) vestirà i panni di Prophet, ex truffatore e criminale, passato ora dalla parte della legge. Da ultimo, forti voci ancora non confermate parlano dell’arrivo per un ruolo da protagonista anche per Rob Lowe, in uscita da Brothers e Sisters.

Il progetto per la nuova serie seguirà il modello di sviluppo di altri spin off della CBS, come per esempio quelli di CSI, recentemente “intrecciati” in un cross over. Il “pilota” è stato messo in cantiere dalla CBS proprio con gli showrunner della serie principale, Ed Bernero e Chris Mundy. Per ora si tratterà solo di una puntata che andrà in onda in primavera all’interno della stagione 5 della serie madre Criminal Minds (attualmente in corso e trasmessa da noi in prima visione assoluta su Fox Crimes, canale 114 di Sky), per avere così l’occasione di verificarne il gradimento del pubblico. Solo allora la nuova serie sarà cosa cosa certa.

Molto ma molto interessante l'ingresso di Whitaker in una serie come protagonista!
 
Top
view post Posted on 31/3/2010, 17:53
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


CITAZIONE (dj-bruce-- @ 31/3/2010, 17:20)
Per certo ci sarà l’attore premio Oscar Forest Whitaker (L’ultimo re di scozia, Ghost Dog, La moglie del soldato) nel ruolo di Cooper, il carismatico leader della nuova squadra di investigatori.

Questo non me lo perdo...almeno il pilot :D
 
Top
Donmario
view post Posted on 31/3/2010, 18:52




Interessante...
 
Top
dj-bruce--
view post Posted on 1/4/2010, 11:53




L'episodio pilota dovrebbe essere il 18° della quinta stagione, attualmente non è disponibile nemmeno in lingua originale ma dovrebeb arrivare a breve!
Sono proprio curioso!
 
Top
dj-bruce--
view post Posted on 13/4/2010, 13:51




è ufficiale ecco il promo dell'episodio crossover!

 
Top
Ranocchia
view post Posted on 4/6/2010, 13:25




ho visto la puntata, Whitaker è veramente in forma avrà perso 30 kg, non pare nemmeno lui
 
Top
dj-bruce--
view post Posted on 4/6/2010, 14:33




CITAZIONE (Ranocchia @ 4/6/2010, 14:25)
ho visto la puntata, Whitaker è veramente in forma avrà perso 30 kg, non pare nemmeno lui
(FILE:www.youtube.com/v/nzGPApZjIRA&hl=it_IT&fs=1&)

Si l'ho visto anche io, ma non solo 30! Cavolo sembra che pesi venti chili da vestito!
Comunque potrebbe essere una bello spin off la squadra sembra avere meno quell'aria patinata da FBI scritto in ogni poro della pelle.
Potrebbe essere una notevole svolta per questo genere di serie, un po come JAG e NCIS tutta un altra solfa! :lol:
 
Top
view post Posted on 5/6/2010, 14:20
Avatar

INTERAND

Group:
Member
Posts:
17,321
Location:
FARMINGTORINO

Status:


SPETTACOLO!!!!!!

Adoro criminal minds e non sapevo di questo evento!!

Ma sarà un passaggio di testimone o le due squadre andranno avanti insieme??

Per la cronaca... io sono alla 5x14 di criminal minds!!
 
Top
dj-bruce--
view post Posted on 9/5/2011, 00:28




Come preannunciato eccolo!
Arriva il 19 di maggio
Si chiamerà Criminal Minds Suspect Behavior



CITAZIONE
Criminal Minds: Suspect Behavior è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2011. La serie è lo spin-off di Criminal Minds.

Produzione

I protagonisti di questo spin-off sono stati presentati al pubblico in un backdoor pilot all'interno di Criminal Minds, corrispondente al 18º episodio della quinta stagione (Fino alla morte). In questo episodio sono apparsi Forest Whitaker, Michael Kelly, Matt Ryan e Beau Garrett.

Visti gli ottimi risultati d'ascolto, è stata confermata la produzione di questa nuova serie, con una prima stagione di 13 episodi, da trasmettere in mid-season, e si sono aggiunti al cast regolare Kirsten Vangsness (già in Criminal Minds), Janeane Garofalo e Richard Schiff.

Inizialmente prevista per il gennaio 2011, Criminal Minds: Suspect Behavior ha debuttato in prima visione negli Stati Uniti il 16 febbraio. In Italia la serie sarà trasmessa in prima visione satellitare da Fox Crime a partire dal 19 maggio 2011, e prossimamente in chiaro da Rai 2.

Trama

La serie racconta le vicende di una squadra di profiler della Behavioral Analysis Unit dell'FBI, alle prese con i peggiori criminali della nazione. A differenza delle squadre tradizionali, il team guidato da Sam Cooper è una delle cosiddette Red Cells, ovvero squadre di pronto intervento che operano al di fuori della burocrazia di Quantico, e che rispondono del loro operato soltanto al direttore del Bureau. Cooper e i suoi uomini fanno affidamento su metodi d'indagine alternativi e controcorrente, e su tattiche d'azione decisamente aggressive, per scavalcare gli intoppi e le lungaggini che bloccano e rallentano le indagini tradizionali.

Personaggi principali

Sam Cooper (stagione 1-in corso), interpretato da Forest Whitaker.
È il capo della Behavioral Analysis Unit. È suo malgrado famoso nell'ambiente per il suo passato burrascoso, che ora si è lasciato alle spalle. È il leader della squadra, e non ha paura di rischiare la sua carriera per inseguire le sue convinzioni.
Mick Rawson (stagione 1-in corso), interpretato da Matt Ryan.
È un ex soldato speciale britannico. Affascinante e sicuro di sé, è un ottimo tiratore scelto.
Gina La Salle (stagione 1-in corso), interpretata da Beau Garrett.
È una giovane ragazza, molto carina, ma che allo stesso tempo non si lascia intimidire e sa farsi valere. Ha un acuto istinto di osservazione.
Jonathan "Il Profeta" Simms (stagione 1-in corso), interpretato da Michael Kelly.
È un ex detenuto che, appena uscito di prigione, ha abbracciato la filosofia Zen e ha deciso di cambiare vita, passando dalla parte del bene.
Beth Griffith (stagione 1-in corso), interpretata da Janeane Garofalo.
È l'ultimo arrivo nella squadra, proveniente dall'FBI Threat Assessment Task Force. È un'agente schietta e volitiva.
Penelope Garcia (stagione 1-in corso), interpretata da Kirsten Vangsness.
È l'esperta informatica dell'FBI (ricopre lo stesso ruolo che ha nella serie originaria Criminal Minds).

Personaggi secondari

Jack Fickler (stagione 1-in corso), interpretato da Richard Schiff.
È il direttore dell'FBI.

 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 07:22
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


Io ne ho visto qualche episodio in lingua originale poi mi sono fermata.
...grazie bruce, questo lo prendo in ita :)
 
Top
view post Posted on 10/5/2011, 22:58
Avatar

INTERAND

Group:
Member
Posts:
17,321
Location:
FARMINGTORINO

Status:


Non vedo l'ora... che lo trasmettono in ita...

Sono molto molto curioso di vedere kavacazz..
 
Top
dj-bruce--
view post Posted on 13/5/2011, 13:31




prima proiezione il 19 di maggio...dovrebbe essere su FOX
 
Top
Ranocchia
view post Posted on 13/5/2011, 13:33




lo stiamo aspettando anche qui allo stagno
 
Top
dj-bruce--
view post Posted on 21/5/2011, 08:19




Visto!!

Ohh finalmente hanno tolto la spocchia di Criminal Minds!
Le differenze saltano all'occhio già solo dall'abbigliamento dei protagonisti...non si vedono giacche e cravatte!

Mi sembra che il tutto regga per il momento ma aspetto il secondo episodio.

Withaker è ovviamente uno spettacolo da vedere in un TF!
 
Top
Donmario
view post Posted on 21/5/2011, 10:33




ne ho visto giusto qualche secondo in ita ma il doppiaggio di whitaker non mi convince quindi la recupererò con i sub....
 
Top
24 replies since 31/3/2010, 16:20   159 views
  Share