THE SHIELD Italian Forum - il forum italiano sul telefilm The Shield

No Ordinary Family, Nuova serie per Michael Chiklis

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2010, 17:09
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


L'abbiamo lasciato nei panni del poliziotto rude


image



...e potremmo ritrovarcelo in tutt'altra veste.



“No ordinary family” è la nuova serie, scritta da Greg Berlanti e da Jon Feldman (i due avevano già lavorato insieme per “Dirty Sexy Money”), che vede al centro una singolare famiglia i cui membri hanno ciascuno un’abilità speciale -dobbiamo pensare ad una versione telefilmica de “Gli incredibili”?-. Chiklis sarà il capofamiglia.

Se il pilot, voluto dalla Abc, dovesse piacere, si darà il via alla produzione di altri episodi, che vedremo nella prossima stagione televisiva. Per Chiklis non è stata una scelta facile: pare che negli scorsi mesi avesse ricevuto numerose proposte di partecipazione a diversi episodi pilota, sia drama che comedy.
Forse, nella scelta, avrà contribuito l’esperienza che l’attore (tra poco nei cinema americani in “High School”) ha maturato sul set de “I Fantastici quattro”, dove interpretava la Cosa. Speriamo, per lui, che questa scelta sia stata azzeccata.

Alcune immagini delle riprese trovata sul suo profilo di FB

image

image

image

Certo è un tipo di personaggio che Michael ha già interpretato, ma il grande pubblico lo identifica, ormai, in Vic....sperem :huh:

Ps: Non parliamo della settima stagione :B):
 
Top
dj-bruce--
view post Posted on 29/3/2010, 17:31




Sono un po titubante....non so se essere contento di riaverlo in tv come superman o se ricordarlo come Vic...ma dici che nel telefilm almeno una pistolettata in faccia a qualcuno la tira? :lol:
 
Top
view post Posted on 29/3/2010, 17:34
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


CITAZIONE
ma dici che nel telefilm almeno una pistolettata in faccia a qualcuno la tira? :lol:

Speriamo :lol:
 
Top
Donmario
view post Posted on 29/3/2010, 19:27




Mamma mia,ma perchè fa delle scelte di questo genere?
Per me è un "suicidio" a livello professionale.
 
Top
dj-bruce--
view post Posted on 30/3/2010, 19:05




Beh no dai potrebbe anche essere una mossa azzeccata...alla fine con TS ha chiuso con un personaggio che alla fine viene odiato profondamente dal pubblico ed ha fatto perdere la parte simpatica (per intenderci quella che aveva nel Commissario Scali) così potrebbe riguadagnare il pubblico riciclandosi in una versione più "giocosa"
 
Top
nick fury
view post Posted on 31/3/2010, 13:41




concordo con Bruce

l'unica scelta possibile per riciclarsi è quella di interpretare un personaggio totalmente differente che riesca a far dimenticare Vic
 
Top
Donmario
view post Posted on 31/3/2010, 18:56




Al cinema le sue scelte non è che siano state molto fortunate,e sempre a mio parere dubito che andranno oltre il pilot con questa serie.
Proprio ora che aveva dismesso i panni di Scali si va a rituffare in un personaggio mille miglia lontano dalla sua migliore performance...secondo me deve avere qualche problema mentale oppure chi gli è vicino e lo consiglia dovebbe cambiare mestiere.
 
Top
nick fury
view post Posted on 31/3/2010, 19:51




...bhè, la scelta di interpretare LA COSA nei F4, mi è parsa l'unica scelta azzeccata finora.
 
Top
dj-bruce--
view post Posted on 1/4/2010, 12:28




CITAZIONE (nick fury @ 31/3/2010, 20:51)
...bhè, la scelta di interpretare LA COSA nei F4, mi è parsa l'unica scelta azzeccata finora.

A livello commerciale sicuramente, magari a livello di attore non è appagante come ruolo...

Più che altro sembra che non abbia mai avuto proposte veramente interessanti...
esaminiamo i film, lasciando da parte la TV:

The Legend of Secret Pass (2010) (completed) (voice)
High School (2010) .... Principle Gordon
Eagle Eye (2008) Rise (2007)non sapevo nemmeno che fosse nel cast adesso lo cerco
Fantastic Four (2005)
Do Not Disturb (1999) In ITA "Non disturbare"
Last Request (1999)
Taxman (1999/II)
Carlo's Wake (1999)
Soldier (1998/I)
Body and Soul (1998)
Nixon (1995)
The Rain Killer (1990)

(I film in rosso sono quelli di cui alemno ho sentito pare)

Sono tutti film dove lui compare in modo marginale oppure sono film con scarso risalto cmmerciale...alla fine i fantastici 4 è stato il più grande successo cinematografico a cui ha partecipato
 
Top
nick fury
view post Posted on 1/4/2010, 13:39




in effetti della COSA si vedono solo gli occhi dell'attore... ma lo sguardo è il suo punto di forza
 
Top
Donmario
view post Posted on 1/4/2010, 19:15




Diciamo che non è un falco nelle scelte ma a maggior ragione quando le offerte scarseggiano,anche se non credo che adesso sia questo il caso,dovrebbe scegliere con maggiore attenzione.
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 23:11
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


E' uscito il preair del pilot.
Qualità video buona.
Itasa è già al lavoro!

Visti i primi 10' e devo ammettere, anche se lo sapevo già, che Michael Chiklis può fare ogni cosa!
E' un attore nato!

Ora la serie può piacere o no, ma lui è un grande!
E l'ho visto anche contento, rilassato nella parte...non so se mi spiego.
Non credo abbia accettato per poter lavorare, lui ci crede. :)
Un grande cervello in un piccolo uomo!

...o un grande cervello in un grande uomo...


Vi posto alcuni screen per farvi vedere la qualità video.

comincia cosi

image
...partiamo bene :wub:


image
Qui sta' spiegando il concetto alla figlia :lol: ...sempre armato! :lol:





veduta della città.

image






 
Top
baris
view post Posted on 24/8/2010, 07:05




armato e ingrassato
 
Top
view post Posted on 27/8/2010, 18:17
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


Visto il pilot :D

Troppo ridere Michael.
Grande attore! :)
 
Top
Ranocchia
view post Posted on 28/8/2010, 20:16




Visto anch'io
bello divertente, sono abituata a vedere polizieschi e guardare qualcosa di diverso non mi dispiace, lui ci stà divinamente nei panni del super eroe
 
Top
41 replies since 29/3/2010, 17:09   276 views
  Share