THE SHIELD Italian Forum - il forum italiano sul telefilm The Shield

Human Target, Azione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/1/2010, 21:12
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


Human Target

image




Human Target č una serie televisiva statunitense d'azione. La serie č un adattamento dell'omonimo fumetto della Vertigo creato da Len Wein e Carmine Infantino. La premiere dello show andrą in onda il 17 Gennaio 2010, subito dopo American Idol. Per la prima stagione sono stati commissionati 13 episodi.

Cast: Mark Valley, Jackie Earle Haley, Chi McBride, Tricia Helfer, Danny Glover.

Trama:
Christopher Chance č una guardia di sicurezza che assume l'identitą delle persone che protegge e diventa un bersaglio umano al loro posto. Mentre si occupa di un caso dopo l'altro, assistito dal socio Winston e dal cecchino Guerrero, il misterioso passato del protagonista viene alla luce.

Con i sub.
 
Top
view post Posted on 31/1/2010, 21:17
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


Visto i primi 3 ep.

dopo aver visto il primo ero scettica, quindi ho voluto verificare guardando il secondo, ma temendo di essere io che non capivo, ho visto anche il terzo e la conclusione č che ci stanno prendendo per il culo!

SPOILER (click to view)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: che minchiata :lol: :lol:


SPOILER (click to view)
Come si fa ha far roteare un Boeing? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 
Top
suffering_80
view post Posted on 21/2/2010, 19:23




beh..l'esagerazione e' parte fondamentale del prodotto..si tratta pur sempre di una trasposizione di un comic..quindi niente di strano...personalmente non l'ho ancora visionato ma nel dubbio...CAPOLAVORO!
 
Top
dj-bruce--
view post Posted on 22/2/2010, 11:02




Beh gią un po l'idea pareva una cavolata...perņ comunque lo guarderņ...poi ti dico...
 
Top
view post Posted on 22/2/2010, 20:28
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


C'č una scena nel 4° ep che fa sbellicare :lol: :lol: :lol:

Comunque, se la guardi prendendola per quello che č, ti fai qualche risata :lol:
 
Top
nick fury
view post Posted on 4/11/2010, 14:08




...visto il 1° (e ULTIMO) ep...

che cacata!

ma chi sentiva l'esigenza di un altro chuck norris????

DA EVITARE ACCURATAMENTE ...secondo me
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 18:10
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


No ti prego nick, guardati almeno l'episodio del Boeing...ti prego :huh:

SPOILER (click to view)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: che minchiata :lol: :lol: :lol: :lol:





 
Top
nick fury
view post Posted on 4/11/2010, 18:48




non posso...dopo la visione del primo, ho cancellato tutti gli ep che mi ero scaricato.

Io ho delle regole ferree da seguire sui film d'azione:

i film d'azione per essere accettati devono inserirsi in una delle seguenti categorie:

1. Film d'azione "seri". con sparatorie e combattimenti verosimili (tipo The Shield);

2. Film d'azione "esagerati", con sparatorie inverosimili, assurde, che contrastano con le leggi della fisica e della dinamica (tipo i film Giap alla WOO)

Quelli che non sopporto sono quelli che stanno in mezzo:
film d'azione "esagerati" che vogliono farci credere di essere "verosimili" (alla Chuck Norris).

Questo tf l'ho classificato in quest'ultima categoria...quindi: da scartare senza pietą.
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 19:06
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


CITAZIONE
che contrastano con le leggi della fisica e della dinamica

:lol: :lol:

In quello che hai visto c'č il volo dalla motocicletta? :D
 
Top
nick fury
view post Posted on 4/11/2010, 19:11




si...bhņ... non mi ricordo...

confesso che a metą...mi sono distratto
image
 
Top
9 replies since 25/1/2010, 21:12   64 views
  Share