THE SHIELD Italian Forum - il forum italiano sul telefilm The Shield

Men of a Certain Age

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2010, 10:40
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


Men of a Certain Age



image




E' una serie tv di Mike Royce, Ray Romano con Ray Romano, Andre Braugher, Scott Bakula, Penelope Ann Miller, Brittany Curran, Michael Hitchcock, Brian J. White, Norma Jean Riddick, Lisa Gay Hamilton, Braeden Lemasters. Prodotta in USA. La serie viene trasmessa dal 07.12.2009 e per ora è composta da 1 stagioni.

Trama
Joe, Terry e Owen sono amici di vecchia data e adesso più che mai c'è bisogno del supporto dei propri compagni, quando la mezza età non è più uno spauracchio del futuro, ma il riflesso del presente. Insieme i tre amici affrontano la realtà e il cambiamento con un sospiro e un pizzico di sana autoironia.
La serie segue i legami di amicizia tra i tre amici del college, Joe, Owen e Terry, che ora sono costretti ad affrontare la temutissima mezza età. Joe (Ray Romano) è un padre un nevrotico padre divorziato con due figli (Brittany Curran - Lucy e Braeden Lemasters – Albert), che sperava di diventare un giocatore di golf, ma ora è proprietario di un negozio. Owen (Andre Braugher) è un marito e padre eccessivamente presente. E’ un venditore di auto nella concessionaria di suo padre. Terry (Scott Bakula) è un attore che cerca appuntamenti con una donna molto più giovane.
 
Top
nick fury
view post Posted on 17/1/2010, 18:17




CITAZIONE
costretti ad affrontare la temutissima mezza età

......ma perchè temutissima?????

è il periodo migliore
 
Top
bresci1900
view post Posted on 18/1/2010, 05:50




chiamato in causa eh nick!?!?!?!

comunque credo sia divertente...
 
Top
nick fury
view post Posted on 18/1/2010, 23:05




io???
ma lo dicevo per voi

io devo ancora superare l'adolescenza
 
Top
nick fury
view post Posted on 19/1/2010, 16:02




......uffa
 
Top
5 replies since 17/1/2010, 10:40   52 views
  Share