THE SHIELD Italian Forum - il forum italiano sul telefilm The Shield

Collision, Miniserie UK

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/1/2010, 17:00
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


image



Mini serie di 5 puntate da '50 minuti.

Collision è un’acuta ed intelligente mystery story in 5 parti creata da Anthony Horowitz per la ITV. La storia ruota intorno ad un grave incidente stradale ed un gruppo di persone che non si sono mai incontrate tra loro, ma che condividono tutte quante un determinato momento che cambierà le loro vite.

John Tollin è un detective della polizia (Douglas Henshall) che dopo un periodo di inattività si offre di investigare su un incidente automobilistico avvenuto su una strada secondaria fuori Londra. Due persone sono rimaste uccise e Tollin esamina le prove per scoprire cosa abbia causato la sciagura. Si ritrova così ad investigare sulla vita delle dieci persone coinvolte. Ma quello che era cominciato come un semplice incidente automobilistico diventa molto presto decisamente più complicato. Tollin si ritrova a dipanare così alcuni misteri come omicidi irrisolti, contrabbando, ed attività illecite.

Il cast è pieno di attori caratteristi inglesi riconoscibili e di grande esperienza già apparsi in film e show inglesi di successo.

CAST
Douglas Henshall DI John Tolin
Kate Ashfield Ann Stallwood
Phil Davis Brian Edwards
Dean Lennox Kelly Danny Rampton
David Bamber Sidney Norris
Lucy Griffiths Jane Tarrant
Claire Rushbrook Karen Donnelly
Paul McGann Richard Reeves
Jo Woodcock Jodie Tolin
Christopher Fulford DCI Stephen Maitland

Disponibile con i sub.
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 08:12
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


L'ho vista con i sub.

C'è un grosso incidente sull'autostrada con morti e feriti.
La polizia deve indagare perchè è coinvolta una vettura della polizia stradale...sembra che sia colpa loro.
Puntata per puntata si vedono gli ultimi momenti dei personaggi coinvolti, come sono arrivati all'incidente...e cosa ha causato tutto.

CITAZIONE
ma cosa ha di interessante?

Serie Inglese ben fatta.
Quando credi di aver capito la dinamica, incolpando prima uno poi l'altro, scopri che non è cosi e pensi che solo gli inglesi potevano fare una cosa del genere :D

Io, alla fine, ho detto " mavaffanculo va' " :D :D
 
Top
Ranocchia
view post Posted on 1/11/2010, 08:45




La sto seguendo, sono arrivata alla 1x04, molto interessante, l'indagine va avanti e ci sono continui colpi di scena, mi piacerebbe guardarla in inglese ma non la trovo :(
 
Top
nick fury
view post Posted on 21/11/2010, 20:29




bhò...
l'ho visto fino alla fine (in verità mi sono perso interi pezzi, sopraffatto da attacchi di sonno invincibili)
e l'ho trovato noioso, piatto, scialbo e con un finale...inutile.

va bè...de gustibus...
 
Top
3 replies since 1/1/2010, 17:00   67 views
  Share