THE SHIELD Italian Forum - il forum italiano sul telefilm The Shield

Malviviendo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/12/2009, 18:51
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :D :D :D :D :D :D :D

SPOILER (click to view)


image


Serie televisiva spagnola :D
Girata nella città dove sono nata :D

Sevilla :D

Si può realizzare una fiction di successo con un budget di 40 euro iniziali?

Un gruppo di ragazzi di 25 e 26 anni di Siviglia ci è riuscito con la serie "Malviviendo" , fiction che dispone anche dei sottotitoli in italiano, grazie alla traduzione di Italiansub.

Cinque milioni di internauti hanno già visto questo lavoro fatto in casa con computer e strumenti amatoriali e con un budget cresciuto a 200 euro a puntata.

La serie va in onda solo sul web.

Finora gli autori hanno rifiutato varie proposte di contratti televisivi, in attesa del "colpo grosso".

La trama: un ventenne ,soprannominato Negro, va a Siviglia per laurearsi e lavorare ma si ritrova a vivere una vita di espedienti, canne e pistolettate con una banda di ragazzi di strada...

fonte


Io la vedo senza sub cosi m'alleno

Ecco il lik al blog dove potete vedere gli episodi tutto regolare perché solo per il web

Se volete vederla e volete i sub li trovate qui
 
Top
fabbio8585
view post Posted on 30/12/2009, 18:56




grazie vicè :D
 
Top
Ranocchia
view post Posted on 30/12/2009, 19:26




bella Vicè :woot:
 
Top
view post Posted on 30/12/2009, 19:51
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


Rettifico...se volete vederla usate i sub perchè non è spagnolo molto comprensibile...è Andalù una sorta di dialetto...tipico parlare degli Andalusi e dell'Andalusia dove si tende a non sprecare tempo in cose futili...fa molto caldo e si stancano in fretta. :lol:

Insomma si mangiano le lettere e delle volte anche le parole, è fatto di molti modi di dire ( :lol: ) poi è difficile capire le battute se comprendete lo Spagnolo nel senso classico del termine :D

CITAZIONE
grazie vicè :D

CITAZIONE
bella Vicè :woot:

:D
 
Top
Ranocchia
view post Posted on 30/12/2009, 21:11




ho visto il primo episodio e per mia fortuna non sono completamente arrugginita sono riuscita a capire quasi tutto :woot:

conoscere una lingua è come andare in bicicletta, non si scorda mai
 
Top
4 replies since 30/12/2009, 18:51   211 views
  Share