THE SHIELD Italian Forum - il forum italiano sul telefilm The Shield

SouthLAnd, nuovo 'poliziesco' ambientato ad L.A.

« Older   Newer »
  Share  
Keytar
view post Posted on 27/10/2009, 08:09




image
image

Abbastanza discutibile la scelta dei protagonisti,però nonostante tutto sembra essere una serie realizzata decisamente bene.
Vorrei postare qualche link ma ogni volta che ci provo il risultato è lo stesso(THE FOLLOWING ERROR(S) WERE FOUND
You have inserted a not valid URL).
Comunque è una serie prodotta dalla NBC.
 
Top
rock 85
view post Posted on 27/10/2009, 20:16




</non PARLATE DELLA SETTIMA STAGIONE FUORI DALLA APPOSITA SEZIONE NEMMENO CON LA TAG SPOILER.NON METTETE TITOLI ESPLICITI AI TOPICdal trailer rivedo molto di ts..però mi piace..aspettiamo che arrivi da noi
 
Top
view post Posted on 8/12/2009, 10:11
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


Prenotato
 
Top
view post Posted on 13/12/2009, 19:17
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


Visto i primi 5 ep. della prima stagione.

Non male.

Posto qualche notizia in più

CITAZIONE
Ha debuttato il 9 aprile scorso sugli schermi di NBC il nuovo poliziesco che vede protagonista l’ex Ryan Atwood del teen drama di Josh Schwatz The O.C. con ascolti buoni almeno per quanto concerne il debutto.

Southland è una serie tv americana ideata dal premio Emmy John Wells, da Ann Biderman e da Christopher Chulack, che si propone di fornire uno sguardo crudo e diretto sulle strade di Los Angeles e sulla vita dei poliziotti di quella zona. Per la prima stagione sono previsti sette episodi, centrati sulle vicende di una pattuglia e di alcuni detective, e vuole essere più una serie sui personaggi che un vero e proprio poliziesco. I protagonisti sono l’agente Ben Sherman, una recluta, ed il suo smaliziato addestratore John Cooper; l’agende Chickie Brown, che vuole essere la prima donna ad entrare negli SWAT; i Detective Lydia Adams e Sammy Bryant, le cui vite private interferiscono con il lavoro.

Bellissimo rivedere LA...in altre zone


 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 17:58
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


Finita la prima stagione...BELLO!



Speriamo arrivi presto la seconda stagione e che non sia di soli 7 episodi.
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 21:17
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


dimenticavo...

Cosa inconsueta nei film, le parolacce sono bippate :lol:

Non so con che logica, perché non lo fanno con tutte, ma se l'interprete dice "stronzo" si sente un bip :lol:
 
Top
dj-bruce--
view post Posted on 15/12/2009, 10:44




Per il momento ho visto solo la prima puntata, promette bene...vediamo com si sviluppa.
Ricorda molto Adam 12, però reso più "dirty"

PS i due poliziotti di pattuglia hanno già fatto qualche altro TF? Mi sembra di averli già visti
 
Top
view post Posted on 15/12/2009, 19:43
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


CITAZIONE
Per il momento ho visto solo la prima puntata, promette bene...vediamo com si sviluppa.

:)

CITAZIONE
PS i due poliziotti di pattuglia hanno già fatto qualche altro TF? Mi sembra di averli già visti

Il più giovane, la "matricola", ha fatto O.C da quello che so.
 
Top
dj-bruce--
view post Posted on 16/12/2009, 18:36




CITAZIONE (Vicèilmeglio @ 15/12/2009, 19:43)
Il più giovane, la "matricola", ha fatto O.C da quello che so.

L'altro non faceva il ciccione in Dawson o qualche TF del sub-genere?
 
Top
Donmario
view post Posted on 16/12/2009, 19:43




Sarà trasmessa dal 4 febbraio su AXN....semmai dò un'occhiata al primo episodio.
 
Top
dj-bruce--
view post Posted on 16/12/2009, 20:07




CITAZIONE (Donmario @ 16/12/2009, 19:43)
Sarà trasmessa dal 4 febbraio su AXN....semmai dò un'occhiata al primo episodio.

In italiano? :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 16/12/2009, 20:09
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


Guardatela dai :)

SPOILER (click to view)
Viva i sub e chi li fa :shield:
 
Top
Donmario
view post Posted on 16/12/2009, 20:12




CITAZIONE (dj-bruce-- @ 16/12/2009, 20:07)
CITAZIONE (Donmario @ 16/12/2009, 19:43)
Sarà trasmessa dal 4 febbraio su AXN....semmai dò un'occhiata al primo episodio.

In italiano? :rolleyes:

Beh credo proprio di si......
Anche se sono attratto dai subbi proverò a guardarmela in ita su AXN... :o: :B):
 
Top
view post Posted on 16/12/2009, 20:14
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


fate come volete ^_^

...anche se vi ricordo, per farvi un esempio, che SOA doppiato ci ha perso moltissimo...poi non dite che non ve lo avevo detto
 
Top
Donmario
view post Posted on 16/12/2009, 20:22




lo so lo so....hai perfettamente ragione però se non sosteniamo le scelte perlomeno quelle positive della varie reti in ita non si vedrà più nulla,eppoi visto che sono molto indaffarato in questo periodo ne approfitto.
 
Top
93 replies since 27/10/2009, 08:09   668 views
  Share