THE SHIELD Italian Forum - il forum italiano sul telefilm The Shield

Flash Forward, Azione, Fantascienza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2009, 10:30
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


Una delle nuove serie più' attese dell'anno, con la quale la ABC punta a replicare l'enorme successo di Lost e ad intrattenere il pubblico per gli anni a venire.


image




Ideatore:
Brannon Braga
David S. Goyer

Cast:

Joseph Fiennes: Mark Benford
John Cho: Demetri Noh
Zachary Knighton: Bryce Varley
Sonya Walger: Olivia Benford
Peyton List: Nicole
Christine Woods: Janis Stark
Brían F. O'Byrne: Aaron Stark
Courtney B. Vance: Stan Wedeck
Jack Davenport: Lloyd Simcoe
Dominic Monaghan: Simon



CITAZIONE
Un misterioso evento globale. Sette miliardi di persone vengono proiettate per 2 minuti e 17 secondi sei mesi nel futuro.
Al "risveglio", mentre la popolazione mondiale si troverà' ad affrontare gli effetti di questo black-out, l'agente dell'FBI di Los Angeles Mark Benford (Joseph Fiennes) proverà' insieme alla sua squadra a ricostruire i pezzi del futuro, a capire cosa sia successo e quali siano state le cause di questo evento.

CITAZIONE
Con la fine di Lost nel 2010, ABC Studios spera di riuscire ad usare la sesta e ultima stagione del famoso show, come traino per la fidelizzazione dei vecchi fans verso questa nuova serie originale.
E' un serial televisivo fantascientifico statunitense prodotto da ABC per la stagione 2009-2010. È basato sul romanzo Flashforward (in italiano, Avanti nel tempo) dello scrittore canadese Robert J. Sawyer.
In America il telefilm inizierà le sue trasmissioni il 24 settembre, ogni giovedì alle 20.00 e in seguito, Fox Italia lo trasmetterà ogni lunedì sera alle 21.00, a partire dal 5 ottobre 2009.

Visto il Preair...qualità video scarsa, ma ero curiosa...sembra interessante.
Non avendo visto Lost non ho i pregiudizi letti in rete dagli estimatori (di Lost) in molti dicono che non è all'altezza e che la recitazione è scarsa...
Aspetto la messa in onda del 24 Settembre, ma è possibile vederla in Ita già dal 5 Ottobre su Fox.

 
Top
Donmario
view post Posted on 21/9/2009, 13:24




ne ho visto un promo sulla Fox in pratica per girare una scena avevano chiuso mezza Los Angeles....il budget messo a disposizione solo per il pilot è qualcosa di spropositato per un telefilm ora non ricordo quant'era.....non sembra male.
 
Top
VampironeLest
view post Posted on 21/9/2009, 13:35




Ho visto il primo,alla faccia dell'inizio.

Vice ti piace Fringe vero?quindi vedilo,io ho pensato a Fringe è non Lost.

Il preair mi ha gasato,è da come finisce,è i 43 minuti interi,si suppone esca una bella serie fuori.
 
Top
view post Posted on 21/9/2009, 14:02
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


CITAZIONE (Donmario @ 21/9/2009, 14:24)
ne ho visto un promo sulla Fox in pratica per girare una scena avevano chiuso mezza Los Angeles....il budget messo a disposizione solo per il pilot è qualcosa di spropositato per un telefilm ora non ricordo quant'era.....non sembra male.

Speriamo che siano spesi bene altrimenti :D

CITAZIONE (VampironeLest @ 21/9/2009, 14:35)
Ho visto il primo,alla faccia dell'inizio.

Vice ti piace Fringe vero?quindi vedilo,io ho pensato a Fringe è non Lost.

Il preair mi ha gasato,è da come finisce,è i 43 minuti interi,si suppone esca una bella serie fuori.

Mi è piaciuto, ma voglio vedere anche il pilot del 24 Settembre perché dicono sarà migliore come immagini, anche se io credo che le immagini siano un po' sfocate per quello che è avvenuto...non ti sembra che sia diverso l'inizio?
I primi minuti, dove c'è l'appostamento, la grana della pellicola sembra diversa...mi fa pensare che la sfocatura sia dovuta a quei 2 minuti di black aut
Lo guarderò senz'altro :D
 
Top
nick fury
view post Posted on 21/9/2009, 16:49




CITAZIONE (Donmario @ 21/9/2009, 14:24)
ne ho visto un promo sulla Fox in pratica per girare una scena avevano chiuso mezza Los Angeles....il budget messo a disposizione solo per il pilot è qualcosa di spropositato per un telefilm ora non ricordo quant'era.....non sembra male.

bhè, noto che ultimamente si punta molto sui tf, la cui qualità migliora sempre di più (in maniera inversamente proporzionata con i prodotti cinematografici occidentali).

Cmq anche questo pare interessante.... sempre che non diventi un continuo sbalzo temporale come LOST, con una trama eccessivamente complessa e intricata.

A Ottobre vedremo....
 
Top
Marty McFly ®
view post Posted on 22/9/2009, 13:48




Promo italiano

 
Top
joji
view post Posted on 28/9/2009, 21:10




appena finito di vedere *__________________*

è iniziato bene devo dire, interessante questa storia dei flashforward e... beh, la fine ti fa venire voglia di avere il 2 episodio a portata di mano!!!!

Come diceva a vicè alcuni riferimenti a Lost ci sono, a partire da 2 ex membri del cast fino ad un cartellone pubblicitario della Oceanic Six...
image

 
Top
Ranocchia
view post Posted on 20/10/2009, 19:14




ho visto le prime 3 puntate devo dire che mi è piaciuto molto, intrigante, piacevole da guardare.
questa situazione non ha sconvolto solo i protagonisti, ma tutto il mondo, è protagonista di questa storia. Bello davvero bello, da seguire. grazie per la segnalazione ;)


penso che non vorrei mai sapere in anticipo cosa mi succederà, mi sconvolgerebbe sapere qualcosa che mi crea sofferenza
 
Top
juljuve
view post Posted on 19/12/2009, 13:07




Peggior telefilm dell'anno. Di una noia mortale.
E pensare che è stato anche il più costoso, con un budget assurdo per una povertà di sceneggiatura simile. Personaggi piatti, dialoghi inconsistenti... Ci ho provato in tutti i modi, ma mi addormento dopo 2 minuti di visione. E peggiora col tempo... A mai più

 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 17:15
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


CITAZIONE
Peggior telefilm dell'anno. Di una noia mortale.
E pensare che è stato anche il più costoso, con un budget assurdo per una povertà di sceneggiatura simile. Personaggi piatti, dialoghi inconsistenti

Come non darti ragione?

Io ho visto tutti gli episodi del pre-pausa, perché voglio vedere dove vanno a parare :blink:
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 18:25
Avatar

INTERAND

Group:
Member
Posts:
17,321
Location:
FARMINGTORINO

Status:


Visti i primi 10 episodi.. a me non dispiace...

Certo.. se mi dite che è stato addirittura il + costoso forse mi sembra esagerato.. ma nel complesso si fa guardare volentieri...
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 18:27
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


Se non fosse per la faccia da pirla inespressiva del protagonista e che come indagine Paolino Paperino li avrebbe superati si può guardare dai :D
 
Top
juljuve
view post Posted on 20/12/2009, 01:28




CITAZIONE (interand @ 19/12/2009, 18:25)
Visti i primi 10 episodi.. a me non dispiace...

Certo.. se mi dite che è stato addirittura il + costoso forse mi sembra esagerato.. ma nel complesso si fa guardare volentieri...

Non solo il più costoso... tra i nuovi telefilm è stato anche quello su cui i grossi pubblicitari hanno investito maggiormente... Ma ora dopo il flop di metà stagione, c'è stata l'interruzione forzata voluta dalla ABC per salvare il salvabile...
Ma la vedo dura. Ufficialmente si è parlato di "pausa creativa degli autori".
Non so come si possa esaurire le idee durante una prima stagione... Si dovrebbero avere mille progetti per la testa già in vista di stagioni successive.
Mah...
 
Top
Ranocchia
view post Posted on 20/12/2009, 20:38




Anch'io ho visto gli episodi andati in onda, non mi fa impazzire ma si fa guardare
sono curiosa di sapere come va a finire perché con la spinta di queste 10 puntate il finale deve essere veramente grandioso sennò veramente è una gran cavolata, le aspettative sono alte.
A me piaciucchia

CITAZIONE
Vicèilmeglio Inviato il: 19/12/2009, 18:27
Se non fosse per la faccia da pirla inespressiva del protagonista e che come indagine Paolino Paperino li avrebbe superati si può guardare dai :D

Bella :woot:
 
Top
nick fury
view post Posted on 31/3/2010, 13:37




a chi, come me, lo stà seguendo (anche senza grande entusiasmo) comunico che la pausa è terminata, e sono diponibili gli episodi 11 e 12
 
Top
33 replies since 21/9/2009, 10:26   410 views
  Share