THE SHIELD Italian Forum - il forum italiano sul telefilm The Shield

Battlestar Galactica: The Plan!, Telefilm conclusivo di 2 ore.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/9/2009, 09:12
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


Leggete e guadate solo se avete visto la quarta stagione di BSG! :)


image




E' un film-tv di fantascienza ambientato nell'universo della serie televisiva Battlestar Galactica. Il film è costituito sia da nuovo materiale filmato, sia da una compilation di clip estratte dalle serie televisiva, e rivela il "piano" secondo il quale i Cylon stanno operando.

The Plan dovrebbe essere trasmesso entro la fine del 2009.

Sarà, molto probabilmente, l'ultimo film per la televisione di Battlestar Galactica; gran parte dei set, infatti, sono stati distrutti al termine della produzione, mentre numerosi oggetti di scena sono andati all'asta nel gennaio 2009.

Trama

Il film ha inizio poco dopo la Caduta delle Dodici Colonie, con due agenti Cylon intenti a discutere il problema degli umani superstiti, sia quelli sui pianeti, sia quelli fuggiti nello spazio. Lo show illustrerà gran parte degli eventi narrati nelle quattro stagioni della serie dal punto di vista dei Cylon. Edward James Olmos ha affermato: "Quando i fan di Battlestar vedranno The Plan, dovranno tutti tornare indietro a rivedere l'intera serie un'altra volta."

Uscirà in DVD, in America, il 27 Ottobre e a Novembre in onda su Sy-fy.

 
Top
VampironeLest
view post Posted on 5/9/2009, 13:40




non vedo l'ora!
 
Top
view post Posted on 23/10/2009, 20:22
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


Visto e non ci ho capito una cippa :blink:

Il piano qual'è? :blink:

I lavori in pelle sono stati aizzati dall'odio del numero uno vero la nostra razza?
Lui ha orchestrato tutto solo perché papino e mammina volevano più bene a noi che a loro?
Tutto qui? :triste:
 
Top
Ranocchia
view post Posted on 24/10/2009, 09:01




vedremo, spero di avere quelle risposte che non sono riuscita a trovare, anche se Vicè, dalle tue parole prevedo delusioni, mi auguro di no
 
Top
view post Posted on 25/10/2009, 10:16
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


Pensavo dicessero di più.
Il film è bello e certe cose vengono svelate, ma volevo di più. :unsure:
 
Top
VampironeLest
view post Posted on 27/10/2009, 20:40




pure io mi aspettavo qualcosa di più...

ma tutto sommato e stato bello rivedere la crew di BSG.

Che nostalgia.
 
Top
5 replies since 5/9/2009, 09:12   110 views
  Share