THE SHIELD Italian Forum - il forum italiano sul telefilm The Shield

Warehouse 13, Drammatico, Fantascienza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/8/2009, 15:17
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:




image







E' una serie televisiva statunitense del 2009, andata in onda per la prima volta il 7 luglio 2009 su Syfy. Questa drammatica commedia fantascientifica prodotta da Universal Media Studios è stata descritta come "parte X-Files, parte I predatori dell'Arca Perduta e parte Moonlighting".

La serie segue gli agenti del servizio segreto Myka Bering (Joanne Kelly) e Peter Lattimer (Eddie McClintock) trasferiti presso una sede governativa segreta: Warehouse 13, dove vengono raccolti, inscatolati, e catalogati tutti gli oggetti con poteri soprannaturali che potrebbero mettere in pericolo il mondo.

La premier dello show è stata il terzo più grande debutto dalla nascita del canale Syfy, conquistando 3.5 milioni di visitatori.

Cast:

Peter Lattimer (Eddie McClintock).
Myka Bering (Joanne Kelly).
Arthur "Artie" Nielsen (Saul Rubinek).
Leena (Genelle Williams).
Daniel Dickinson (Simon Reynolds).
Mrs. Frederick (C. C. H. Pounder).
Claudia Donovan (Allison Scagliotti).

Disponibile con i sub, visto un episodio.
Non male. :)
Mi è stato consigliato da zefram cochrane del team Itasa che si occupa, per nostra fortuna, dei sottotitoli :D

Quando ho sentito la voce di C.C.H mi è venuto un coccolone...mi sa che anche li fa la parte della stron** :lol:

Il promo

 
Top
nick fury
view post Posted on 23/8/2009, 19:14




detto così mi sembra una scopiazzatura di Xfile

...che differenza c'è con quel tf?

...e poi quei cavolo di sub!
uffa!
 
Top
view post Posted on 23/8/2009, 20:15
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


Premetto che non ho mai visto X-Files e che non so le differenze, poi ho visto solo tre ep e quindi non so...non risponde :D
Io ho segnalato la serie se qualcuno vuole procurarsela visto il tema, non perché sono sicura che vale. :)
Quello dipende dai gusti.


E' con i sub perché è cominciata a Luglio in America la prima stagione, ma visto gli ottimissimi ascolti è già in programma la seconda stagione di 13 episodi.





Nel 3° ep c'è la cylone n°6 che fa una dell'FBI :D
 
Top
nick fury
view post Posted on 24/8/2009, 11:18




allora aspetto che si esprima qualcuno che ha visto qualche ep di XFILE e abbia un termine di paragone
 
Top
3 replies since 23/8/2009, 15:06   66 views
  Share