THE SHIELD Italian Forum - il forum italiano sul telefilm The Shield

True Blood

« Older   Newer »
  Share  
VampironeLest
view post Posted on 6/8/2009, 21:57




image
True Blood è una serie televisiva statunitense creata da Alan Ball (già creatore di Six Feet Under), basata sulla serie di romanzi Southern Vampires della scrittrice Charlaine Harris. La serie, prodotta da HBO in associazione con la compagnia di produzione di Ball (chiamata Your Face Goes Here Entertainment), ha debuttato negli USA il 7 settembre 2008.

La serie, che miscela dramma e horror, è incentrata sulla co-esistenza tra vampiri e umani a Bon Temps, piccola cittadina fittizia situata in Louisiana. Vengono raccontate le vicende di Sookie Stackhouse (l'attrice premio Oscar Anna Paquin) e del fratello Jason (Ryan Kwanten): Sookie è una cameriera telepatica che si innamora del vampiro Bill Compton (Stephen Moyer). La serie comprende scene esplicite di sesso e di nudo.

HBO ha annunciato, ancor prima della conclusione della prima stagione, la realizzazione della seconda,[1] che dovrebbe partire il 14 giugno 2009.[2] La serie è stata trasmessa in Italia a partire dal 27 aprile 2009 sul canale satellitare Fox.[3]


Io l'adoro,mi piace un sacco. c'è qualcuno di voi che la segue?
Io sto seguendo la seconda stagione in contemporanea usa...
confermata la terza stagione!
 
Top
nick fury
view post Posted on 7/8/2009, 12:42




CITAZIONE
La serie comprende scene esplicite di sesso e di nudo.

e questo va bene.

...ma per il resto?
non è che mi becco qualcosa alla Buffy?

ci sono scene violente e crude?
è "per tutti" o per un pubblico ...adulto (come si sul dire)?

PS: sempre in tema vampiresco, BLADE la serie tv l'hai vista?
 
Top
VampironeLest
view post Posted on 7/8/2009, 14:20




No di Blade "ancora" non l'ho vista.

Non è come Buffy,magari prova con i primi 3... se ti piace lo vedi subito,ma il bello inizia dal quinto episodio in poi.
Tutto sommato è un buon telefilm,E Alan Ball(creatore di Six Feet Under)spesso di diverte a coinvolgere follia di un uomo,pazzia,amore,morte è divertimento tutto insieme.
 
Top
suffering_80
view post Posted on 11/8/2009, 17:21




confermo..true blood serie fantastica...e vedrai nick che man mano che la segui..altro che...vampiri! vedrai..vedrai..hehe
 
Top
Donmario
view post Posted on 11/8/2009, 20:00




ne ho visto per caso uno spezzone e francamente non mi ha colpito per nulla,avrò guardato un quarto d'ora e non si faceva altro che parlare di chi si sarebbero scopati e così via...se voglio guardarmi una cosa del genere viro su sex and the city.
 
Top
VampironeLest
view post Posted on 12/8/2009, 15:56




Don,pescare dei minuti così in True Blood è quasi normale,e di chissà quale episodio,ogni episodio dura 55 minuti,True Blood non viene capito da spezzoni.,è tutto un filo,ogni episodio finisce quasi con un urlo,è l'episodio successivo riparte proprio da lì,e come un film lunghissimo,ma godibile almeno per me.

(Suffring,che ne pensi di Eric?)
 
Top
suffering_80
view post Posted on 12/8/2009, 16:36




eric..in questa seconda stagione lo sto rivalutando..comincia a starmi simpatico e invece bill comincia a starmi un po sulle balle hehe (fra l'altro proprio pochi minuti fa ho finito di vedere la 2x08...azz che finalone!)
 
Top
VampironeLest
view post Posted on 12/8/2009, 16:46




Io sto per vederla ;)
 
Top
joji
view post Posted on 19/8/2009, 20:49




ho visto metà del primo episodio e non mi ispira.. ma riproverò U.U
 
Top
juljuve
view post Posted on 5/1/2010, 01:52




Io la sto seguendo in Ita.
Stasera hanno trasmesso la 2x08 ed è uno degli episodi televisivi migliori di quest'anno. Straordinario.
 
Top
bresci1900
view post Posted on 14/6/2010, 13:03




è iniziata la terza stagione!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
shield80
view post Posted on 18/6/2010, 15:15




io ho visto le 2 stag. e devo dire che è x un pubblico + adulto rispetto a Buffy...tanto sesso e sangue e poi la seconda parte della stag. 2 è proprio delirante!
 
Top
doppok
view post Posted on 3/9/2010, 11:55




visti i primi tre episodi...sesso a manetta per essere un TF ma mi sa che inizia a carburare...

ah, Nick...c'è Ice Man di Generation Kill, ma guardalo solo se ti senti pronto...
 
Top
bresci1900
view post Posted on 4/9/2010, 07:51




true blood è un bel telefilm. un telefilm sui vampiri e il loro mondo come credo che sarebbe se esistessero davvero.
un mondo senza morale e violento. un mondo sessuale e ignobile.
io lo vedo, è tra le mie serie preferite, in italiano però perde parecchio perchè le voci sono moooolto differenti. ma non si può avere tutto dalla vita.
non è una cosa alla vampyre diares o alla twilight (per intenderci) c'è sangue, parecchio, c'è sesso, parecchio, c'è violenza, parecchia.
guardatelo!!!

nick la prima è in ita, le altre ancora no (stanno alla 3 stagione, quasi alla fine)
 
Top
view post Posted on 4/9/2010, 23:06
Avatar

INTERAND

Group:
Member
Posts:
17,321
Location:
FARMINGTORINO

Status:


mi state incuriosendo..
 
Top
14 replies since 6/8/2009, 21:57   161 views
  Share