THE SHIELD Italian Forum - il forum italiano sul telefilm The Shield

V come Visitors, Gli alieni stanno per tornare sui nostri schermi!

« Older   Newer »
  Share  
icon3  view post Posted on 1/8/2009, 01:20
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


E' tempo di remake in America. Altra serie culto degli anni 80'



image



A Novembre la ABC metterà in onda “V”, gli storici alieni dalla faccia serpentesca, in una nuova serie che si preannuncia ricca di colpi di scena.

image







Rispetto al progetto originale, il remake avrà un taglio più “specifico”: seguiremo infatti la storia di una donna, Erica Evans, il cui figlio, che ha parecchi problemi, decide di unirsi ai Visitatori dopo il loro arrivo sulla Terra. L’inizio della nuova serie dovrebbe però essere identico a quello che inchiodò di fronte al televisore milioni di telespettatori nel 1983: decine di enormi astronavi avvicinano le più grandi città del mondo, mentre l’umanità si chiede cosa succederà
Nella nuova miniserie, che sarà pronta entro il 2009, comparirà anche Marc Singer, indimenticabile interprete del reporter nonché leader della Resistenza Mike Donovan. L’attore riprenderà il suo vecchio ruolo in V: The Second Generation (questo il titolo provvisorio) e, a quanto si sa al momento dovrebbe essere affiancato anche da Robert Englund, pronto a comparire di nuovo nei panni dell’alieno Willy.

Dietro le quinte, sempre lui: Kenneth Johnson, ideatore e realizzatore della prima versione. La storia sarà ambientata a vent’anni di distanza dal primo arrivo dei Visitatori, e racconterà un mondo in cui gli alieni sono presenti da tempo, ma sono ancora una volta pronti ad ingannare gli esseri umani

Cast:
Elizabeth Mitchell as Erica Evans, Morris Chestnut as Ryan Nichols, Joel Gretsch as Father Jack Landry, Lourdes Benedicto as Valerie Stevens, Logan Huffman as Tyler Evans, Laura Vandervoort as Lisa, with Morena Baccarin as Anna and Scott Wolf as Chad Decker.
 
Top
nick fury
view post Posted on 6/8/2009, 19:09




la serie originale la vidi tutta.

..anche la seconda stagione che uscì in vhs in edicola (ed era una boiata pazzesca).

invece la prma stagione non era male.
 
Top
view post Posted on 12/8/2009, 19:00
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


Io non ne ho visto una puntata :D

Comunque per chi fosse interessato a Novembre (invece che nel 2010) la premiere del remake della serie sci-fi anni '80 "I Visitor" ovvero V.
 
Top
VampironeLest
view post Posted on 12/8/2009, 21:04




nemmen io ho visto la vecchia... però a vedere i promo di questa,boh mi gasano :D

 
Top
nick fury
view post Posted on 17/8/2009, 15:28




nel promo però non c'è traccia del momento in cui gli alieni si cibano...mangiandosi topi vivi, che era il momento più disgustoso della serie anni 80
 
Top
view post Posted on 8/11/2009, 13:09
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


Visto il pilot.

Ben fatto anche se una cosa non l'ho capita...anzi due :unsure:

Qualcuno l'ha visto? <_<
 
Top
nick fury
view post Posted on 9/11/2009, 16:15




io no.

...ma a parte le cose che non hai capito, per il resto merita?
 
Top
view post Posted on 9/11/2009, 19:54
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


Vedere l'astronave principale in tutta la sua grandezza e potenza è bellissimo! :woot:
Siamo nel terzo millennio e si vede!

Il pilota è bello bisogna vedere se mantengono il ritmo con i successivi episodi.
Le cosa che non ho capito sono bazzecole, sfumature, che però ho notato.
Primo: come fa uno sulla sedia a rotelle ad essere sul sagrato di una chiesa?
Ci sono 7 o 8 scalini e nessuna rampa...cazzata ma te lo chiedi no?

E' appena apparsa l'astronave e non c'è la polizia, ma l'esercito.
Cazzata, ma ti chiedi come hanno fatto ad arrivare cosi presto :blink:
 
Top
dj-bruce--
view post Posted on 10/11/2009, 09:46




Ma il pilot è già in italiano?
Beh io la vecchia serie la guardavo con un occhio chuso ed uno aperto, mi faceva una paura bestia!
Chissà se riuscirò a vedere quella nuova! :lol: :lol:
 
Top
Ranocchia
view post Posted on 26/11/2009, 19:25




CITAZIONE (Vicèilmeglio @ 9/11/2009, 19:54)
Vedere l'astronave principale in tutta la sua grandezza e potenza è bellissimo! :woot:
Siamo nel terzo millennio e si vede!

Il pilota è bello bisogna vedere se mantengono il ritmo con i successivi episodi.
Le cosa che non ho capito sono bazzecole, sfumature, che però ho notato.
Primo: come fa uno sulla sedia a rotelle ad essere sul sagrato di una chiesa?
Ci sono 7 o 8 scalini e nessuna rampa...cazzata ma te lo chiedi no?

E' appena apparsa l'astronave e non c'è la polizia, ma l'esercito.
Cazzata, ma ti chiedi come hanno fatto ad arrivare cosi presto :blink:

condivido ho visto il pilot, molto bello, adesso sono incuriosita di conseguenza guarderò le altre.

per i tuoi interrogativi, Vicè, per il tipo in carrozzina è possibilissimo che qualcuno lo abbia fatto salire andando indietro, lui si tiene stretto ai braccioli, si piega indietro con le ruote e su per le scale.

per la prontezza dell'esercito, mha in america tutto è possibile. Ho pensato forse visto il fuso orario con gli altri stati ma noto che avvengono anche la notte perciò mo me lo guardo e teniamoci in contatto, iniziando così deve per forza crescere di intensità sennò diventa una boiata. Le aspettative sono altissime
 
Top
nick fury
view post Posted on 26/11/2009, 20:51




ma in Ita?
niente?
 
Top
Ranocchia
view post Posted on 27/11/2009, 14:03




non lo so per quanto riguarda in Italia. :(
 
Top
view post Posted on 28/11/2009, 08:45
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


In Ita ancora niente e dopo questi primi 4 episodi ci sarà una pausa anche in America.
 
Top
Ranocchia
view post Posted on 28/11/2009, 11:36




noooooo che peccato, bhè aspetterò ;)
 
Top
nick fury
view post Posted on 20/3/2010, 15:13




i primi 3 ep in ITA sono disponibili.

Li ho visti: niente male... veramente niente male
 
Top
17 replies since 1/8/2009, 01:20   147 views
  Share