THE SHIELD Italian Forum - il forum italiano sul telefilm The Shield

Squadra antimafia, Possibili spoiler...attenzione

« Older   Newer »
  Share  
Ranocchia
view post Posted on 19/4/2009, 14:33




Ieri sera, visto che avevo tempo, ho guardato le due puntate, che avevo registrato di Squadra antimafia...mi sono piaciute, avevo giudicato male, perché sono sempre gli stessi attori del Capo dei capi, ma la storia mi ha preso bene. penso che a questo punto lo guardo tutto.
 
Top
miss.corleone
view post Posted on 19/4/2009, 14:38




io lo continuo a vedere per gigante ed africa mi fanno impazzire.
cmq anche se sono gli stessi attori a mio parere rendevano meglio nel capo dei capi.
 
Top
Ranocchia
view post Posted on 19/4/2009, 15:09




Anch'io li ho preferiti nel C. dei C. Ma la storia l'ho trovata realistica, ogni volta che vedo un film legato alla mafia lo guardo con molto interesse anche se a volte questo tipo di argomento rischia di essere banalizzato,
invece, per esempio la storia del tipo che decide di denunciare, il motivo che lo spinge a farlo, nei modi e tempi li ho sentiti reali, anche Rosi, bel personaggio. Non dico altro perché, forse, qualcuno decide di guardarlo, gli rovino la sorpresa, mi è già capitato, molto ingenuamente ho rovinato il finale di Romanzo criminale, dicendole come andava a finire, perché ero convinta che lo sapesse già
 
Top
nick fury
view post Posted on 19/4/2009, 22:04




Romanzo Criminale non poteva finire in modo diverso, visto che è la vera storia della banda della magliana.

Tornando a Squadra antimafia, ci sono scene d'azione?
e come sono?
 
Top
Ranocchia
view post Posted on 20/4/2009, 11:15




Si ci sono scene di sparatorie e bombe, abbastanza veloci ed intense, forti, ma non solo anche scene drammatiche di dolore, reali che mi hanno commosso. Adesso che ho visto le tre puntate lo consiglio...












Edited by Ranocchia - 20/4/2009, 12:37
 
Top
Ranocchia
view post Posted on 22/4/2009, 16:22




ieri sera ho visto la 4° puntata di Squadra antimafia...molto molto bella, s'infittisce la trama, il dubbio che ci sia una talpa all'interno della squadra inizia a prendere corpo, un nome salta fuori da delle impronte prese su di un cellulare che era stato sequestrato, con quel cellulare è stata fatta la soffiata, dell'americano che si era infiltrato nella famiglia...
mi dispiace raccontare ora...potevo farlo dalla prima. Fatemi un piacere...guardatevelo, non vorrei rovinare niente a nessuno, visto i miei precedenti, sono una schedata. :P
 
Top
miss.corleone
view post Posted on 22/4/2009, 16:25




:D rana tu gli trovi sempre aspetti positivi e io quelli negativi XD
 
Top
Ranocchia
view post Posted on 22/4/2009, 16:30






a me ha iniziato a prendere, passati i primi pregiudizi
 
Top
miss.corleone
view post Posted on 22/4/2009, 16:34




per me rimane sempre mediocre (a parte lo scenario (sono di parte))

ieri sembravo io la talpa nel senso che dicevo una cosa e subito dopo avveniva nella puntata .
 
Top
view post Posted on 22/4/2009, 16:41
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


Parliamone qui :)
 
Top
Ranocchia
view post Posted on 22/4/2009, 16:53




prima pensavo che la talpa fosse il vice questore, l'amante di claudia, ma dopo la bomba non mi sembrava verosimile, però perché lui piangeva mentre lei dormiva?
Ma...chi era quel tizio che fumava mentre la squadra parlava della possibilità di una talpa??che cavolo invece a me piace molto. mi piace perchè chi deve essere acchiappato non si fa prendere tanto facilmente. questa è la nuova mafia, del super lusso, moderna.
 
Top
Ranocchia
view post Posted on 6/5/2010, 19:16




E' iniziata la seconda stagione di Squadra antimafia
ho visto solo la prima puntata e tra un po guarderò la 2x02
Sono contenta perché mi era piaciuta molto e sono convinta che anche se è un semplice TF mi accontenterà ancora :woot:
 
Top
nick fury
view post Posted on 7/5/2010, 00:19




...mi rifiuto di vederla....per puro e convinto preconcetto.
 
Top
dj-bruce--
view post Posted on 7/5/2010, 08:24




CITAZIONE (nick fury @ 7/5/2010, 01:19)
...mi rifiuto di vederla....per puro e convinto preconcetto.

hahahah se non altro è onesto! :lol:
Io invece non è che mi rifiuto è che quando guardo a cosa c'è in giro ho sempre una difficoltà incredibile sulla "roba" italiana!
 
Top
Ranocchia
view post Posted on 7/5/2010, 08:57




io sono di larghe vedute, invece e anche se penso che in Italia non si producano dei TF indimenticabili, super meravigliosi, continuo a guardare e piacciono. :woot:
 
Top
15 replies since 19/4/2009, 14:33   162 views
  Share