THE SHIELD Italian Forum - il forum italiano sul telefilm The Shield

DOLLHOUSE, new sci-fi series

« Older   Newer »
  Share  
bresci1900
view post Posted on 3/4/2009, 15:11




Genere: Drama - Sci-Fi - Thriller

Trama

Echo e' una delle "bambole" nella "Dollhouse" (letteralmente, casa delle bambole), una struttura segreta e parecchio illegale dove alcuni esseri umani, ridotti alla stregua di schiavi, vengono programmati artificialmente per soddisfare le fantasie, i bisogni, e i capricci dei ricchissimi clienti. I loro ricordi, le loro esperienze, la loro personalitą viene azzerata, e gliene viene impiantata una nuova a seconda della necessitą, ogni volta che vengono richiesti i loro servigi, e per le "bambole" l'illusione č perfetta, una volta impiantata la nuova personalitą non ricordano pił niente della vecchia, e a tutti gli effetti ricordano, agiscono e pensano come un'altra persona. Ma Echo ha qualcosa che non va, perche' riesce a ricordare, a sprazzi, alcune delle vite che ha "vissuto", e delle cose che ha fatto, e sta cominciando a chiedersi chi č in realtą.


13 puntate (stasera trasmetteranno la 8) di un telefilm gradevole, ben girato e mai banale.
Sotto-storia di un agente dell'FBI che cerca di smascherare la Dollhouse.
particolaritą: c'č l'attore che č stato in the shield Terry Crowley

consigliato
 
Top
view post Posted on 2/5/2009, 16:52
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


Mi sto procurando alcuni episodi per vedere di cosa si tratta.

...ma la fanno la seconda stagione?
 
Top
suffering_80
view post Posted on 3/5/2009, 14:20




guarda per ora sembra che anche questa serie debba chiudere..in totale saranno 13 episodi..anche se alcuni siti riportano 12..per ora si trovano 11 episodi e..lo consiglio anche io merita come serie sci-fi
 
Top
view post Posted on 3/5/2009, 15:49
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


Sospettavo...ho letto in rete che non ha avuto buoni ascolti -_-
 
Top
suffering_80
view post Posted on 4/5/2009, 01:22




ed e' un peccato anche perche si stanno svelando sempre maggiori cosucce che porterebbero a una seconda stagione da brivido..speriamo bene
 
Top
VampironeLest
view post Posted on 16/8/2009, 21:12




Io diciamo che l'ho vista solo per la bella Eliza,nel complesso e un TF con alti č bassi,tipo c'č stata la 1x06,un episodio meraviglioso senza un attimo di tregua,č altre che fanno dormire,nel finale si riprende moltissimo,1x11-12-13 l'ultima č uscita da poco,il 28 luglio in DVD,adesso si trova ;)

La seconda inizia il 18 settembre in usa,e ci sarą Lee Adama č tigh nella 2x01 (di battlestar galactica :D) e anche boomer se non ricordo male ;)










 
Top
5 replies since 3/4/2009, 15:11   100 views
  Share