THE SHIELD Italian Forum - il forum italiano sul telefilm The Shield

The Beast.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2009, 18:03
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


The Beast

image



Cast:

Patrick Swayze as Charles Barker
Travis Fimmel as Ellis Dove
Lindsay Pulsipher as Rose Lawrence
Mike Bach as Bar patron
Randy Bernales as FBI Agent
Dale Caba as Fbi agent
Tim Krueger as FBI Field Agent
Bernadette Lords as Nurse
Chad Manuel as FBI Agent
Laura Otto as EL Passenger
Dion Strowhorn Sr. as FBI Agent

Scheda

Visto i primi due episodi andati in onda.

Vedendo il primo ep non mi sono fatta un idea esatta della serie, la cosa per me lampante č una forzatura nel personaggio di Patrick Swayze, troppo "cattivo" sembra fatto di coca, il voler creare un personaggio da i modi negativi mi sembra una moda del momento.
Non so spiegare bene l'impressione che mi da, forse averlo visto per anni in personaggi diversi da quello che sta interpretando in questa serie mi influenza in modo negativo.
Ho visto il secondo ep e ad essere sincera l'unica cosa che mi viene in mente č il suo dramma, la sua lotta o la sua resa dalle ultime informazioni che troviamo in rete.
Sono cresciuta con questo attore e spero che la trasmettano tutta, anche se so come finirą, per logica, la prima stagione.
Per questo ho deciso di seguirla, in suo onore.
Non m'interessa se sarą innovativa, se sarą la serie del secolo...bella o brutta la guarderņ per lui.
Con sguardo critico, ma la seguirņ.
Per ora disponibile solo con i sub.
 
Top
Marty McFly ®
view post Posted on 1/2/2009, 13:06




L'episodio pilota (e la serie con lui) in se č interessante ma, personalmente, l'ho trovato un tantinello confusionario e, in qualche raro passaggio, anche un pņ forzato.
Perņ, devo confessare che nel finale č stato davvero accattivante e le prossime puntate penso proprio di seguirle, almeno per comprendere l'evolversi della storia.

A quanto so i primi 13 episodi li hanno gią girati quindi, nonostante il terribile dramma di Patrick Swayze, credo che la stagione 1 avrą una conclusione.

 
Top
view post Posted on 1/2/2009, 14:03
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


Infatti quello che mi lascia perplessa č la velocitą degli eventi, la confusione/conclusione facile delle indagini.
Ok che sono dell'FBI ma credo che certe indagini richiedano molto pił lavoro.
 
Top
Donmario
view post Posted on 4/5/2009, 13:19




Mi interessava molto ma visto che č solo una stagione e visto lo Swayze horror(rifico) in alcune foto e di come la malattia lo stia divorando ho rinunciato.
 
Top
view post Posted on 17/11/2009, 19:42
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


Visto 12 episodi, della prima et unica stagione.

A parte alcuni buchi e poche altre cose mi piace e mi dispiace che sia stata cancellata per i pochi ascolti.

Mi piace Charles Barker ( Patrick Swayze ), ma ancora di pił mi piace il personaggio di Travis Fimmel alias Ellis Dove.
Mi piace come recita e vorrei vederlo in altre parti....ha lo sguardo da matto e il matto lo sa fare.

Non vedo l'ora di vedere come finisce. -_-


 
Top
view post Posted on 21/11/2009, 18:49
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


Finito!
Bellissima!!!

Grande Swayze!
E' un bene che sia stata cancellata, senza di lui, che č il personaggio principale, non avrebbe senso, sarebbe diventata una serie come le altre.
 
Top
dj-bruce--
view post Posted on 21/11/2009, 19:21




Provo a procurarmelo e poi ci butto un occhio...
Anche se ho come l'impressione che guardarlo sarą come vedere Cikilis che balla in Dirty Dancing...
 
Top
view post Posted on 21/11/2009, 19:39
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


:lol:

Nei primi episodi i suoi movimenti ricordano il ballerino che c'č in lui.
La storia č bella e il suo partner mi č piaciuto molto.

guardalo dai...anche se con pareri negativi mi piacerebbe parlarne :(
 
Top
dj-bruce--
view post Posted on 22/11/2009, 10:06




CITAZIONE (Vicčilmeglio @ 21/11/2009, 19:39)
:lol:

Nei primi episodi i suoi movimenti ricordano il ballerino che c'č in lui.
La storia č bella e il suo partner mi č piaciuto molto.

guardalo dai...anche se con pareri negativi mi piacerebbe parlarne :(

Se il mio ciuchino decide di farmeli arrivare li guardo volentieri, per il momento non se ne parla,ancora... :angry:
 
Top
baris
view post Posted on 22/11/2009, 12:09




servono ulteriori commenti per convincermi.. sappiamo tutti che vice č facilmente ipressionabile

(faccina amoreggiante)
 
Top
view post Posted on 22/11/2009, 12:45
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


Le prime puntate non mi avevano preso, infatti ci ho messo 11 mesi per terminare :lol:

 
Top
baris
view post Posted on 22/11/2009, 22:52




se non ha preso te.. mi sa tanto di bufala
 
Top
dj-bruce--
view post Posted on 23/11/2009, 09:54




Oh non vien gił neanche a pagarlo!
 
Top
suffering_80
view post Posted on 24/11/2009, 01:08





Consigliatissimo!! visto diverso tempo fa', mi pare che in italia non sia arriavata questa serie...in ogni caso vale davvero la pena guardarla delusi non si resta e poi..swayze al suo meglio non si puo' proprio perdere!!!
 
Top
view post Posted on 24/11/2009, 19:28
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


CITAZIONE (suffering_80 @ 24/11/2009, 01:08)
Consigliatissimo!! visto diverso tempo fa', mi pare che in italia non sia arriavata questa serie...in ogni caso vale davvero la pena guardarla delusi non si resta e poi..swayze al suo meglio non si puo' proprio perdere!!!

...e meno male :D :D

Grazie suffering mi sentivo sola :lol:

Swayze č stato bravissimo, anche Fimmel l'ho trovato molto bravo...mi piacerebbe vederlo in altre serie. :)
 
Top
21 replies since 31/1/2009, 18:03   254 views
  Share