THE SHIELD Italian Forum - il forum italiano sul telefilm The Shield

Eleventh Hour, Prima stagione nuova serie.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2008, 13:30
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


The Eleventh Hour

image




The Eleventh Hour, č una sorta di remake di una miniserie inglese che aveva come protagonista Patrick Stewart e andrą in onda sulla CBS, ancora una volta prodotta da Jerry Bruckheimer, il re mida di Hollywood.

La novella serie tv ruota intorno a due personaggi: il dottor Jacob Hood, interpretato dall'attore inglese Rufus Sewell e l'agente Rachel Young, che ha le belle fattezze di Marley Shelton.

I due formano una coppia di opposti: Hood č ironico, ovviamente poco avvezzo alle formalitą e dedito all'analisi scientifica; l'agente Young č quella che negli USA chiamano una kick-ass, ovvero mena e spara a tutto quello che ha la parvenza di una minaccia.

Chiamato come consulente scientifico dall'FBI, Hood si ritroverą ad avere la donna come vera e propria guardia del corpo, mentre indaga su quelli che sembrano i risultati di esperimenti estremi nel campo della scienza e della tecnologia, dovendo scontrarsi con nemici misteriosi ma anche la loro stessa struttura federale.

Fonte

Ho visto tutti gli episodi andati in onda in America, per ora lo si puņ vedere solo con i sottotitoli.
E' considerato l'avversario di Fringe per i temi trattati.
Mi piace molto il dottor J. Hood come personaggio.
I termini usati sono sono ostici e ben tradotti...gran merito ad ITASA per i sub ;)

Per ora il mio voto č 6,5.

 
Top
view post Posted on 19/11/2008, 20:24
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


Ok, commenterņ con gli utOnti di Itasa ^_^

Quando arriverą in Italia e spopolerą.... <_<


 
Top
nick fury
view post Posted on 30/11/2009, 23:41




visti i primi 3 ep...mi bastano e mi avanzano...

abbastanza noiosetto, moscetto e pallossetto.

il dottor Jacob Hood č un misto (mal riuscito) tra il dott House ed il mitico prof rincoglionito di Fringe.

La sbirra che fą (o tenta di fare) la tipa tosta č del tutto fuori ruolo, dovrebbe essere una dura e invece ha la faccia di barbie, cammina con il culo stretto e le tette in fuori come una fotomodella.

storielle scialbe, nessuna tensione e nessun colpo di scena.
 
Top
2 replies since 16/11/2008, 13:30   151 views
  Share