THE SHIELD Italian Forum - il forum italiano sul telefilm The Shield

Cofanetto Stagione 1, Casa Distributrice

« Older   Newer »
  Share  
Sensi Skunk
view post Posted on 22/5/2007, 01:37




Ragazzi ho un dubbio, stavo girando un pò quando cercando i dvd della prima stagione ho notato che alcuni distributori di dvd via Web mostrano l'immagina di un cofanetto nero che dice "Prima Stagione Completa" , casa di distribuzione Columbia Tristar , mentre altre mostrano una cover bianca che dice "Prima Stagione" casa di distribuzione Sony ... , sinceramente io ho trovato solo quest'ultima... , cmq per esempio quì , c'è la prima che ho descritto... , mentre quì c'è la seconda diaciamo "versione" , ne sapete qualcosa al riguardo? cioè esistono due cofanetti di due case distributrici diverse? o è sempre quello bianco che abbiamo tutti, ma la foto è sbagliata, e inoltre i contenuti sono diversi nei rispettivi cofanetti? Don quì mi serve la tua sapienza....
 
Top
Sensi Skunk
view post Posted on 22/5/2007, 12:37




Nessuno sà niente? Neanche tu cleaver?
 
Top
TheCleaver
view post Posted on 22/5/2007, 12:58




Stavo notando che al primo Link inserito da te sotto c'è The Shield 2ª Stagione con la stessa immagine del secondo Link


Inoltre Sony è la produttrice almeno così sembra mentre Columbia Tristar è chi distribuisce... Poi non ho proprio idea delle possibili differenze visto che le schede tecniche sembrano uguali..
 
Top
Sensi Skunk
view post Posted on 22/5/2007, 13:20




si infatti cleaver su questo sono daccordissimo con te, ma le immagini diverse come le spieghiamo? cioè esisterà cmq un cofanetto nero con scritto Prima Stagione Completa o è un fotomontaggio?
 
Top
TheCleaver
view post Posted on 22/5/2007, 13:25




Ma i nostri utenti quelli che hanno sti "bene"detti cofanetti come li hanno??

la copertina è questa
image

o questa
image

comunque la prima immagine potrebbe essere quella del cofanetto che include i 4 dvd
mentre la seconda è la copertina del cofanetto che include il singolo DVD o una coppia di DVD ora non so come sono organizzati...
 
Top
Sensi Skunk
view post Posted on 22/5/2007, 13:40




Cleaver io ho la seconda versione, quella bianca... sinceramente è sigillata (ecco perchè uso i rip per vedere le puntate)... ed ecco perchè ho questo dubbio, non ho intenzione di aprirlo... ma esternamente è come la seconda immagine bianca e all'angolo sopra c'è scritto 4 DVD...

cmq tu dici che il cofanetto è lo stesso ed ha esternamente la copertina bianca e internamente la prima nera?
 
Top
TheCleaver
view post Posted on 22/5/2007, 13:42




Altra analisi possibile...

Sony e la Columbia Tristar distribuiscono la serie con copertine differenti e basta??

C'è qualcuno che ha la nera?
Comunque in entrambi le schede c'è scritto Extra non credo che ci siano differenze....
 
Top
Sensi Skunk
view post Posted on 22/5/2007, 14:07




si infatti, appunto chiedevo anche io se qualcuno avesse la copertina nera, inoltre sui contenuti sono daccordo con te, sembrano identici...

cmq notavo che il don ha lasciato commenti sul primo link sia per la prima che per la seconda stagione, credo che sia "Mario" , quindi penso che comunque abbia ordinato i cofanetti da quì... se arriva fra noi gli chiediamo come gli sono arrivati: bianco o nero.

Cleaver, abbiamo fatto Bingo, guarda che ho trovato quì .

Praticamente la bianca è esternamente, mentre la nera è all'interno della bianca ed quella che efittivamente contiene i dvd... io essendo sigillato vedevo solo la bianca... E DITELO PRIMA NO! :lol: :D !!!!
 
Top
TheCleaver
view post Posted on 22/5/2007, 14:15




a MARIOOOOOO ci seiiiiii!!!! :D

Ottimo allora si parla della stessa cosa..... ma te aprire la confezione no eh??
 
Top
baris
view post Posted on 22/5/2007, 14:16




è la seconda....
 
Top
Sensi Skunk
view post Posted on 22/5/2007, 14:32




:lol: image , e no cleaver aprirlo , mi sò fatto copiare i dvd da un mio amico per postare i rip, piuttosto che aprirlo... sai da quanto tempo è sigillato?

CITAZIONE (baris @ 22/5/2007, 15:16)
è la seconda....

esternamente e la prima internamente vero?
 
Top
baris
view post Posted on 22/5/2007, 14:51




non mi ricordo.. stasera te lo dico!!!!
 
Top
Donmario
view post Posted on 22/5/2007, 15:49




ecchime....allora la versione giusta è la seconda immagine mentre la prima credo fosse una versione preliminare che era stata consegnata a qualche storepoi cambiata però.....internamente c'è presente la faccia di vic in primo piano......

quindi la prima immagine non c'entra nulla
 
Top
TheCleaver
view post Posted on 22/5/2007, 15:56




Il luminario del forum ha dato la sentenza.... :)
 
Top
Donmario
view post Posted on 22/5/2007, 16:01




grazie per il luminario........
 
Top
29 replies since 22/5/2007, 01:37   338 views
  Share