THE SHIELD Italian Forum - il forum italiano sul telefilm The Shield

DOPO TANTO TEMPO,NOSTALGIA

« Older   Newer »
  Share  
Rocco Fellini
view post Posted on 17/2/2018, 02:34




fra qualche mese si avvicina l'estate ed è mia abitudine vedere the shield di notte,rigorosamente con ventilatore acceso e finestre aperte ed una bella birra fresca,sono gia due anni che le sere d'estate le passo cosi e sto da dio :D oggi mi è venuta una voglia di the shield enorme,IMMETTERMI DI NUOVO IN QUELL'ATMOSFERA,IN QUEGLI ANNI PASSATI AAAAA DIOOO CHE MERAVIGLIA,QUELLO STILE DEI CARATTERI AD INIZIO DI OGNI EPISODIO,quelle musiche latino americane,quelle voci dei personaggi,mi riportano indietro a tanti anni fa dove altro non ero che un ragazzino e the shield lo conoscevo a malapena perche "col bollino rosso" ummmmm senza parole,non vedo l'ora che arrivi questa estate,the shield sempre con me,voi che dite?novita con micheal,walton?serie simili in programma?micheal jace in galera che dice?fatemi sapere,ciao
 
Top
view post Posted on 21/2/2018, 11:46
Avatar

INTERAND

Group:
Member
Posts:
17,321
Location:
FARMINGTORINO

Status:


Ciao Rocco111 benvenuto nel nostro oramai quasi deserto Ovile...

Purtroppo gli anni passano e le frequentazioni del forum oramai sono sempre piu sporadiche, ma fa sempre piacere ricevere e leggere nuovi messaggi.

Personalmente ho rivisto tutta la serie un paio di mesi fa l'ultima volta.. avendola a disposizione sul boxset di sky.. e che dire.. è sempre una meraviglia... ed ogni volta si scoprono cose nuove e piccoli dettagli che magari nelle tante volte viste precedentemente erano sfuggite...

Rimane sempre e comunque un piccolo capolavoro..

Relativamente al cast capita di trovare nuovi film con protagonisti i nostri beniamini... e non solo.. anche per quegli attori che hanno un ruolo minore... ritrovarli poi in altre serie/film fa sempre piacere...

Come per esempio il serial killer "sgamato" da ducth... che ho ritrovato ultimamente in House of Card in un ruolo di rilievo "Doug Stamper"... oppure la meno conosciuta SADONA TALES "l'amante" di Ben Gilroy che ho ritrovato nel ruolo di "Regina" in "C'era una volta".... tanti piccoli dettagli che con la mente riportano sempre al nostro amato The shield...

Un caro saluto....

Non so se lo conosci già... ma una serie interessante (anche se non recente) che ha le stesse tematiche del nostro The SHield (anche se su toni differenti) che potrebbe piacerti è The Wire... se non l'hai vista ti consiglio di provare a dargli un'occhiata.. potrebbe piacerti..

ciaoooooooooo
 
Top
Rocco Fellini
view post Posted on 21/2/2018, 22:53




ciao grande,darò un occhiata anche se pagherei oro per avere una serie composta dagli stessi personaggi principali di the shield,ehh sii purtroppo ho visto come è il forum,the shield e questo forum lo considero un vero e proprio salto nel tempo,unico,raro,non so come descrivertelo ma ricordo bene durante gli anni 2006,2007 quando andava in onda su italia 1,adesso a distanza di anni mi fa un effetto stranissimo perche quel telefilm particolare,strano,lo andavo vedendo di sfuggita pochi secondi ed ero stranamente attratto,incuriosito da quelle scene che vedevo e che capivo a malapena,the shield è un ricordo,un tuffo nel passato,solo per curiosita,ma con gli altri utenti anni fa qui nel forum quando si parlava,si interagiva,che aria tirava?come era amato questo telefilm?che ti ricordi?la gente che diceva?che considerazioni c'erano?grazie se rispondi,un saluto
 
Top
view post Posted on 23/2/2018, 18:33
Avatar

INTERAND

Group:
Member
Posts:
17,321
Location:
FARMINGTORINO

Status:


Questo non è stato un semplice forum per gli utenti che lo frequentavano.. te lo posso assicurare...

A parte il fatto che ai tempi in cui il telefilm era in onda c'era un via vai di gente che non hai idea...
A volte ci si metteva d'accordo per vederlo tutti in contemporanea quando andava in onda e poi venirlo subito a commentare...

Ma la cosa più bella è sicuramente la potenza che questo forum ha avuto nell'aggregare persone di età, sesso, e provenienze differenti... unendoli tutti in un grande gruppo che nel corso degli anni si è incontrato in giro per l'italia per 7 o 8 volte (adesso non ricordo bene quante).

In questo forum sono nate grandi amicizie... che tutt'oggi durano e perdurano...
In questo forum sono state annunciate nuove nascite...
In questo forum si sono incontrate persone sconosciute che alla fine si sono spostate ed hanno avuto dei figli...

Questo forum è stato l'artefice, per quanto mi riguarda, della nascita di amicizie speciali tra persone che fino a prima di vedersi la prima volta potevamo solo immaginare come fossero.. e incredibilmente quando ci si è visti la prima volta... sembrava di conoscersi da sempre...

Io ringrazierò sempre questo forum... perché ha fatto entrare nella mia vita persone speciali... che mai e poi mai avrei pensato di conoscere ma sopratutto di stabilire questo rapporto di stima e amicizia... che molto probabilmente (anzi sicuramente) fuori da questo contesto non sarebbe mai capitato..

Storie di vita amico mio....
 
Top
Rocco Fellini
view post Posted on 25/2/2018, 01:41




mi hai fatto emozionare,non ho parole............che mi sono perso smile_dramma smile_dramma

guarda veramente me ne mangio le mani ma ahime ero un bambino,capisco benissimo che cosa c'è potuto essere in questo forum,sopratutto sostenuto dalla magnificenza che esercita THE SHIELD, a tal proposito vorrei chiederti se conosci un sito affidabile dove vendano magliette con il logo o cose simili
 
Top
view post Posted on 26/2/2018, 17:46
Avatar

INTERAND

Group:
Member
Posts:
17,321
Location:
FARMINGTORINO

Status:


Prova a cercare su ebay...

Per esempio scrivi nella ricerca "The shield Strike team" troverai diversi prodotti! ;)

Ciaoooooo
 
Top
5 replies since 17/2/2018, 02:34   211 views
  Share