THE SHIELD Italian Forum - il forum italiano sul telefilm The Shield

SOA 5X13 SEASON FINALE

« Older   Newer »
  Share  
baris
view post Posted on 14/12/2012, 17:50




finita...a me è molto piaciuta.....

bello tuto il percorso di jax, belli tutti i suoi raggiri per ceercare di salvare il club....

piu il club esce dai casini piu ci entra la sua famiglia...

il martelletto pesa e annebbia le tue decisioni..... il problema è uno solo... la milf di sua madre... per suoi fottuti capricci riesce sempre ad incasinare tutto....


(mostruosa interpretazione di sutter......... la lingua mozzata è un must see)

da vedere sicuramente la prossima... bella anche la scena finale... dove gemma si riprende il suo posto alle spalle del presidente del club
 
Top
*Giova*
view post Posted on 14/12/2012, 21:09




Una serie bellissima.... Una grande trasformazione di jax.... E anche un grandissimo e spettacolare chibs.... Il mio personaggio preferito... Spero gli diano più spazio nella prossima....
 
Top
view post Posted on 16/12/2012, 14:32
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


E' stato un buon finale, anche se questo continuo voler sorprendere alla fine non sorprende più.
Kurt ci ha abituato a questi piani segreti svelati sempre nel finale...
Bellissimo il momento con Tig, anche se Pope ha fatto la figura del pirla, farsi incastrare da Jax mi pare un pelo tirato per i capelli e il rischio è stato altissimo.
E' andata bene anche questa volta :D
 
Top
dj-bruce--
view post Posted on 17/12/2012, 13:27




Bella! Assolutamente un bel fine serie!!!

Non c'è che dire!!!

Quoto in pieno Vicè, infatti se devo essere sincero il finale mi ha lasciato un tantino con l'amaro in bocca, mi sono aspettato più o meno tutto quello che poi è successo!

Ho la vaga idea che Gemma sarà piuttosto allo sbando nella nuova serie!

PS per quanto concerne la scena di Sutter...secondo me è malato...ha dei problemi Sutter! :lol:
Non c'è ancora un telefilm dove non sia massacrato di botte o menomato in qualche modo! :blink:
 
Top
*Giova*
view post Posted on 17/12/2012, 14:11




ma per voi è stata Gemma?
non Clay? lo sapeva anche lui del crocifisso......... per me ci sono possibilità che sia stato anche lui....
 
Top
view post Posted on 17/12/2012, 19:10
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


Secondo me Jax sapeva... si è messo d'accordo con Gemma...
Troppo distaccato.

Quello che non mi è piaciuto è che ci hanno dipinto Pope come un gran personaggio della malavita e alla fine si fa fregare da un meccanico <_<
Paura di far fuori Tig troppo presto e fare incazzare i fans?
 
Top
5 replies since 14/12/2012, 17:50   49 views
  Share