THE SHIELD Italian Forum - il forum italiano sul telefilm The Shield

Bellissima

« Older   Newer »
  Share  
Daigo Daimon
view post Posted on 28/5/2012, 14:47




ho appena finito di vedere tutta la serie, si con ritardo ma sempre meglio che mai, č stupenda sapete percaso se gli attori di the shield verranno in Italia o sono venuti a parlare della serie? oppure se č possibile scrivergli? grazie a presto
 
Top
view post Posted on 28/5/2012, 16:59
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


Ciao :)
Per scrivere leggi qui.
Un paio d'anni fa Michael č venuto in Italia con la famiglia, ma in "ferie". :)
 
Top
baris
view post Posted on 28/5/2012, 18:04




benvenuto....
 
Top
Daigo Daimon
view post Posted on 30/5/2012, 12:37




Grazie per il benvenuto ragazzi, a presto
 
Top
Shane Vendrell
view post Posted on 30/5/2012, 19:36




bienvenida a la vida
 
Top
Daigo Daimon
view post Posted on 31/5/2012, 14:42




Un dubbio, ragazzi io credo il finale di the shield, per quanto forte a livello di emozioni, rappresenti una forzatura proprio nel tradimento di Vic a Ronnie, in passato era disposto a pagare in prima persona per non scendere al compromesso di Armadillo per quello che aveva fatto a Ronnie, poi ci pensano Lem e Shane a sistemare il tutto.
Vic č sempre stato per la squadra sui soldi del treno e per lem ha cercato di fare il possibile, anche quando sceglie di far uccidere shane dai messicani ha un ripensamento e un senso di colpa dice a "Ronnie io non sono shane".
Secondo me bravo l'autore per il finale drammatico che segna, ma Vic che tradisce Ronnie e che quest'ultimo gli sputa tutto in faccia non č credibile č la negazione di tutto il valore supremo quale l'amicizia per cui si č rubato, ammazzato e torturato.
Grazie a presto fatemi sapere le vostre.
 
Top
nick fury
view post Posted on 31/5/2012, 17:11




benvenuto nello Strike

Daiago, per me il finale č fin troppo credibile
...difficile da accettare, ma reale.

Evidentemente anche tu, come quasi tutti noi, sei rimasto vittima della capacitą ipnotiche di Vic...
 
Top
baris
view post Posted on 31/5/2012, 20:49




quando dice che si prende le responsabiltą per armadillo... effettivamente non sappiamo poi come le avrebbe prese.....

io penso come ho gia detto... (ci dovrebbe esser qualche topic sul finale dove puoi trovare molte considerazioni) che sia il finale piu azzeccato di tutti....
 
Top
view post Posted on 4/6/2012, 08:57
Avatar

INTERAND

Group:
Member
Posts:
17,321
Location:
FARMINGTORINO

Status:


Benvenuto nel nostro ovile!!
 
Top
Daigo Daimon
view post Posted on 4/6/2012, 20:43




Ho trovato nel forum alcune considerazioni su ronnie che lo vedono freddo e distaccato.
Io non credo anche lui ha dato tutto per la squadra, con shane e` diventato cinico perché aveva ucciso le. Con gli altri fedele fino alla fine per essere tradito da Vic che fino alla fine si e` sempre inventato i draghi e poi lo manda al mcero senza una furbata naa c`e` la forzatura del personaggio di vic
 
Top
baris
view post Posted on 5/6/2012, 07:16




c'č secondo me non hanno fatto una forzatura... ci hanno fatto rivedere quello che aveva fatto nella prima puntata..... cazzo li non si poteva "inventare i graghi"?
 
Top
Daigo Daimon
view post Posted on 5/6/2012, 08:27




Comunque ragazzi grazie per il benvenuto nello strike e nell'ovile un saluto a tutti i componenti della squadra!!!


nella prima puntata č cinico con terry ma mai con il resto della squadra.....comunque grande Ryan per la produzione di questo serial di altissimo livello.
Quest'anno dovrebbe uscire il film lo scandalo Rampart che narra le vicende realmente successo a Los Angeles da cui sono tratti i fatti che hanno ispirato la serie di the shield.
A presto.
 
Top
baris
view post Posted on 5/6/2012, 15:20




il film mi pare sia uscito...


e se non sbaglio qui non gli hanno dato un giudizio positivo..
 
Top
nick fury
view post Posted on 6/6/2012, 10:13




del film ho la stessa opinione cha aveva fantozzi della Corazzata Potėmkin

 
Top
TheCleaver
view post Posted on 6/6/2012, 14:24




Concordo il film non mi piace per niente.....
 
Top
27 replies since 28/5/2012, 14:47   565 views
  Share