THE SHIELD Italian Forum - il forum italiano sul telefilm The Shield

Il mio punto di vista

« Older   Newer »
  Share  
xxDIMAxx
view post Posted on 26/2/2013, 15:05




Ormai aveva confesato tutto nel accordo.e se informava o anche se ronnie soktanto scappava accordo veniva annullato-punto!
E li Vvrebvero dato pena di morte perche come abbiamo vista in quello stato ce!!
Quindi non poteva rischiare di violare laccordo, e poi al massimo nella stazione di polizia quando ronnie le dice della morte di shane, lui voleva dirli qualcosa ma secondo me al massimo li voleva chiedere scusa non avvisarlo. Il rischio era troppo grande.
Come ha detto qui uno. Ha salvato jn amuco una volta, questo si. Pero quando rischi la morte e vero che siam animali e quando siam messi alle strette-- !! Pebsiamo a noi!
Proteggiamo e salviamo amici finche si ouo ma quando non si puo e possiamo bruciarci veramente allorali si che pensiamo al nostro cu.lo-
Ed e cero che vic ha sempre salvato tutti. Ma qui non era nemmeno piu un polizziotto! Figuriamoci ornai. Lunic cosa che ronnie ha svagliato- vi ricordate che un po prima qualchr puntata voleva gia scappare era convinto, ma vic lo tratienne. E li che ronnie doveva scappare--!! E li che ha sbagliato, aveva gia capito di non potercela fare e invrce vic lo convinse e poi salto fuori laccordo...
Ahh chi sa a ronnie cosa danno ergastolo o pena di morte?! Mah. In ogni caso in galera slmeno che non mettono in braccio soeciale per agenti ex poliziotti la vita sara un inferno-!! E poi sara in stretto regime. 23 ore da solo con tuta arancione . E non e cone qui in italia che ce anche tv, ect sembea un albergo-- addirittura bagno con la oorta dct. Dai sembra un albergo e le guardie controllano bene non e come in america che ti fottono se vogliono. Almeno da cio che so io e dalle voci deglj amici che ci son stati dentro..
 
Top
kityara
view post Posted on 26/2/2013, 16:43




CITAZIONE (nick fury @ 9/5/2012, 11:33) 
CITAZIONE
siamo animali che messi davanti alla fame, alla miseria o alla morte non esiteranno a fregare tutto il mondo pur di uscirne.

...voglio sperare che per quello che mi riguarda non sia del tutto così

Idem!

CITAZIONE (nick fury @ 9/5/2012, 11:33) 
Io sono uno di quelli che ha sostenuto Vic a spada tratta... difendendolo anche quando era indifendibile.
Un pò ognuno di noi lo ha fatto (ognuno per diverse motivazioni).

Ma alla fine ... NO!
Quando manda Ronnie al massacro per difendere il suo culo grasso...a quel punto NO!

Fottendo Ronnie ha di fatto fottuto tutti noi che lo sostenevamo (sia quelli che lo ammettono, sia quelli che ancora non vogliono ammetterlo).

Decisamente, quando ho visto quella scena ci son rimasta veramente veramente male.

CITAZIONE (baris @ 24/2/2013, 16:43) 
ha trovato un modo per fare tutto... tranne che per salvare ronnie

concordo in toto...
davanti a Ronnie dice di star tranquillo che non c'è problema ed alla prima occasione lo frega, non ci prova nemmeno a salvarlo.
 
Top
baris
view post Posted on 27/2/2013, 07:32




non ci propva prim... perche gli serve, non ci prova dopo perche è una merda
 
Top
17 replies since 8/5/2012, 17:13   373 views
  Share