THE SHIELD Italian Forum - il forum italiano sul telefilm The Shield

SOA 4x13, To Be (Act 1)

« Older   Newer »
  Share  
Ranocchia
view post Posted on 1/12/2011, 10:44




che dire dopo questa non c'è altro che aspettare il gran finale, prevedere le mosse è inutile. Più la guardo più sono convinta che sia un capolavoro e che Sutter mai potrà deludermi...solo stupirmi della sua genialità.
 
Top
TheCleaver
view post Posted on 2/12/2011, 03:09




Mi chiedo cosa ca...volo si inventerà nella prossima puntata?? Clay ancora vivo già è una novità, ma ore riuscirà Jax a farlo fuori? Tara che "gioca" come Gemma, con sotterfugi e altro... Il club saprà mai la verità su Clay?
Sono in ansia, non vedo l'ora di vedere la prossima!!!
 
Top
baris
view post Posted on 3/12/2011, 15:38




boh.. non so perche vedo tara morta....


cmq la puntata è molto ma molto meno frenetica di quella scorsa...

si stanno preparando per il gran finale (spero) l'unica cosa che faccio fatica a capire è: come cazzo se ne escono (se se ne escono) dalla storia della RICO?
 
Top
dj-bruce--
view post Posted on 6/12/2011, 08:34




Uff pant pant

Dunque: Fatta la corsa per raggiungervi!

Mamma mia!!!

CITAZIONE (Ranocchia @ 1/12/2011, 10:44) 
che dire dopo questa non c'è altro che aspettare il gran finale, prevedere le mosse è inutile. Più la guardo più sono convinta che sia un capolavoro e che Sutter mai potrà deludermi...solo stupirmi della sua genialità.

Quoto Rana in pieno in effetti ad ogni episodio ribadisco il concetto che: "quest'uomo è un genio" ok, forzerà le cose dal punto di vista narrativo ma solo guardando l'effetto che ti porta seguire una serie come questa non puoi che esultare!
 
Top
baris
view post Posted on 6/12/2011, 12:24




quindi sei pronto per il gran finale di stasera? (domani sui miei schermi)
 
Top
4 replies since 1/12/2011, 10:44   49 views
  Share