THE SHIELD Italian Forum - il forum italiano sul telefilm The Shield

Episodio 0 - "Prologue"

« Older   Newer »
  Share  
vic.mackey
view post Posted on 16/12/2006, 23:26




Episodio 0 - "Prologue"

Versione stampabile in PDF >>> DOWNLOAD



cover (front)
image

1
image

2
image

3
image

4
image

5
image

6
image

cover (back)
image

Edited by vic.mackey - 19/12/2006, 20:09
 
Top
miss.corleone
view post Posted on 17/12/2006, 01:55




wooooooooooowwwwwwww!!!che dire sono senza parole
 
Top
pierz
view post Posted on 17/12/2006, 12:18




direi che queste le potremmo usare per spammare in altri forum... per dare aggratis un assaggio del fumetto (che sarà lo stesso aggratis, vabbè... :P )

p.s. la pagina scritta (quella messa per prima) non starebbe meglio DOPO la pagina -1 (meno uno)? secondo e sì....
 
Top
baris
view post Posted on 17/12/2006, 15:10




probabilmente si.... pierz... e anche le faccie dei personaggi.... io le metterei all'inizio... cosi chi è poco pratico si fa un idea...

pierz le copertine??
 
Top
vic.mackey
view post Posted on 17/12/2006, 22:06




CITAZIONE (pierz @ 17/12/2006, 12:18)
direi che queste le potremmo usare per spammare in altri forum... per dare aggratis un assaggio del fumetto (che sarà lo stesso aggratis, vabbè... :P )

p.s. la pagina scritta (quella messa per prima) non starebbe meglio DOPO la pagina -1 (meno uno)? secondo e sì....

..concordo; direi di disporle in quest'ordine:

copertina (front)
6
7
2
3
4
5
1
copertina (back)

se siete d'accordo, appena pierz mi fa avere le cover, provvedo a modificare l'ordine.
 
Top
baris
view post Posted on 17/12/2006, 22:55




io sono d'accordo.... sulle pagine.... ma non sul titolo...."pilot" secondo me non suona bene... ci vuole qualcosa di breve, che però faccia capire che è un ricapitolando....

capo una cosa... puoi farne un file zip, quando hai tutto il materiale a disposizione???
 
Top
vic.mackey
view post Posted on 17/12/2006, 23:35




CITAZIONE (baris @ 17/12/2006, 22:55)
io sono d'accordo.... sulle pagine.... ma non sul titolo...."pilot" secondo me non suona bene... ci vuole qualcosa di breve, che però faccia capire che è un ricapitolando....

ad essere sincero non piace molto neanche a me; solo che ieri aggiornando l'episodio 1, su consiglio di pierz, ho deciso di creare un "episodio" a parte per questa sorta di introduzione....avevo bisogno di un titolo e ho utilizzato quello della 1x01 in inglese, considerandolo un pò come il "pilota" del fumetto.
Comunque si può sempre modificare, se avete delle idee scrivetele pure ;)

CITAZIONE
capo una cosa... puoi farne un file zip, quando hai tutto il materiale a disposizione???

ne ho parlato con pierz e abbiamo pensato di diffondere gli episodi come file pdf, uno per ogni "puntata" all'interno del quale si troveranno le tavole in ordine. Appena pierz mi manda le copertine e le tavole in formato A4 creo i pdf e li posto nei rispettivi topic.

 
Top
pierz
view post Posted on 18/12/2006, 05:52




CITAZIONE (vic.mackey @ 17/12/2006, 22:06)
CITAZIONE (pierz @ 17/12/2006, 12:18)
direi che queste le potremmo usare per spammare in altri forum... per dare aggratis un assaggio del fumetto (che sarà lo stesso aggratis, vabbè... :P )

p.s. la pagina scritta (quella messa per prima) non starebbe meglio DOPO la pagina -1 (meno uno)? secondo e sì....

..concordo; direi di disporle in quest'ordine:

copertina (front)
6
7
2
3
4
5
1
copertina (back)

se siete d'accordo, appena pierz mi fa avere le cover, provvedo a modificare l'ordine.

come ordine è perfetto..

io la copertina del numero zero sinceramente non la farei...

e "Pilot" come nome a me era piaciuto.. vabbè :(

(i file in formato stampabile te li sto spedendo ;) )
 
Top
baris
view post Posted on 18/12/2006, 10:19




si però come inizi??? con le faccie del team??? non sono convinto
 
Top
vic.mackey
view post Posted on 18/12/2006, 14:36




CITAZIONE (pierz @ 18/12/2006, 05:52)
come ordine è perfetto..

io la copertina del numero zero sinceramente non la farei...

e "Pilot" come nome a me era piaciuto.. vabbè :(

(i file in formato stampabile te li sto spedendo ;) )

secondo me è meglio farla anche per questo numero...effettivamente aprire il file e ritrovarsi come prima immagine i volti dei protagonisti non sarebbe il massimo. Oppure, visto che l'ultima tavola è in pratica la copertina degli episodi dal 1° in poi e contiene anche i crediti, si potrebbe anche pensare di fare una cover diversa per questo pilota; non so, qualcosa tipo foglio nero con logo The Shield (non quello con il distintivo ma la semplice scritta bianca "tremolante" che si vede all'inizio di ogni puntata) + "Unofficial Comic" e magari in basso a destra una scritta tipo "Prologue..." o "The Beginning..." (da usare anche come titolo dell'episodio al posto di "Pilot") in modo da far capire da subito al lettore di cosa si tratta. Forse questa sarebbe la scelta migliore...che ne dite?

 
Top
baris
view post Posted on 18/12/2006, 17:52




d'accordo su prologue e sulla copertina con scritta tipo telefilm
 
Top
pierz
view post Posted on 19/12/2006, 14:11




proviamo questa

prova cover 3 (prologue)
image
 
Top
pierz
view post Posted on 30/12/2006, 14:14




uh... ma hai già fatto il pdf? GRANDE! io inizio a spammare a raffica, eh ;)

poi.. vabbè, è una cosa piccola che abbiamo fatto, ma, per curiosità, ci sarà modo di sapere i numeri di download dei pdf?!?!?!?
 
Top
baris
view post Posted on 30/12/2006, 17:34




capo quanto cazzo volevi aspettare per dirci che avevi fatto i pdf???
 
Top
25 replies since 16/12/2006, 23:26   1538 views
  Share