THE SHIELD Italian Forum - il forum italiano sul telefilm The Shield

SOA 4x11, Call of Duty

« Older   Newer »
  Share  
Ranocchia
view post Posted on 17/11/2011, 16:13




arriva ;)
 
Top
Ranocchia
view post Posted on 17/11/2011, 18:53






Uploaded with ImageShack.us

mamma mia che puntata, gran finale quel figlio di una buona donna di Unser balla da solo, ha fatto un gioco strano, ma chissà forse in modo incondizionato è stata Gemma a pilotarlo, grande scena di Otto, mi è venuta la pelle d'oca, cosa avrà in mente, stà giocando un piano o è davvero convinto di fottere il club, non credo sarebbe troppo banale se facesse davvero quella firma, vuole arrivare ad altro, magari Bobby va a parlare con lui e gli spiega la verità, su Luann e su quello che è successo nel club negli ultimi tempi, in ogni caso, Caly è sempre di più nella merda. Sempre più simile a The shield. Kozic che salta in aria...povero caro ma è possibile che lo fanno uscire sempre a pezzi? Tig, un grande, lo sapevo che quando avrebbe visto Gemma in quello stato avrebbe reagito in un qualche modo. Cosa farà Opie, andrà prima da Gemma o direttamente da Clay? non vedo l'ora che sia passata questa settimana. Direi che essendo a meno 3, ne vedremo altre di cose da mettere in conto nel gran finale sto impazzendo, questa stagione mi piace davvero tantissimo, non è un banale telefilm, già, una grande opera come il nostro TS

Attached Image: SoA_411_0113_595

SoA_411_0113_595

 
Top
baris
view post Posted on 17/11/2011, 20:21




gran bella puntata..... otto per lenny "the pimp"... la salvaguarda per l'utimo old son che rimarrà in vita dopo clay....

siamo arrivati al culmine del crescendo....

tara che si sfascia la mano è da brividi
 
Top
TheCleaver
view post Posted on 18/11/2011, 13:35




Vista e che dire... Quel fottuto genio di Kurt (o Otto)..
1 Clay lo vedo malissimo, ha praticamente tutto il club contro, anche il fedelissimo Tig ha capito che ormai è andato, non può continuare così... Inoltre Opie dopo Donna ora vede morto anche il padre per mano di un Sons. Attenderà qualche puntata prima di ucciderlo? Boh!!!
2 Unser per me ha seguito le indicazioni di Gemma, quando lei dice a "morirà per mano di un Sons". Lui fa si che sia un Sons (Opie) ad ammazzarlo.
3 Opie ammazza direttamente Clay o parla con gli altri (vedi Jax Tig e "Elvis")
4 Otto è troppo un bastardo per ammiccare a quello che gli dice lo sbirro.
5 Tara onestamente la scena del braccio mi e sembrata patetica!!!
6 "Lem" e no di nuovo no!!! :cry: :cry: :Lem: :cry: :cry:
 
Top
3 replies since 17/11/2011, 16:13   32 views
  Share