THE SHIELD Italian Forum - il forum italiano sul telefilm The Shield

SOA 4x09, Kiss

« Older   Newer »
  Share  
Ranocchia
view post Posted on 4/11/2011, 10:58




siamo oramai giunti quasi al capitolo finale e le cose non danno segno di prendere una piega conclusiva, anzi, il bastardo Clay, che bene fa la parte del cattivo, non finisce di stupirci e la sua consorte idem, cosa gli chiede una promessa che quando ha promesso di non fare del male a Piney non l'ha mantenuta, cretina doppia cretina, ancora a credere a quel fottuto di Clay, non pensa che potrebbe fare del male anche a suo figlio?, dovrebbe essere al primo posto delle sue preoccupazioni, ma secondo me, e dico forse una grande banalità in quanto scontata, Otto farà la differenza nel finale, come la bomba atomica. Non credo che scenderà a compromessi con il procuratore ma a suo modo riuscirà a vendicarsi dei torti subiti. Ancora il cadavere di Piney non è stato scoperto perciò hanno rimandato la scena madre di Opie, capisco solo che il grande capo nostro amato e amatissimo onorevole degno di pregio, meritevole, di m'inchino alla sua bravura nel fare dei garbugli così garbugliosi che forse nemmeno lui tra una scena e l'altra riesce a districare, Sutter ci ha abituati a questi personaggi e i cattivi son davvero cattivi e i coglioni son davvero coglioni. Clay deve fare quello che fa sennò non sarebbe un cattivo, come lo è stato Vic, Vic lo fece per salvare la sua famiglia, e Clay perchè? non si riesce a capire se il motivo sia il denaro, o l'amore del club o ? Non mi stanca mai è un tira e molla e non si vede mai la fine ma è questo che mi appassiona il non sapere e niente è scontato, uno sia aspetta una cosa, prevede dei capitomboli ma ciò non avviene, come nel caso di Juice. Sempre colpi di scena che tra una puntata e l'altra aumenta in modo enorme la mia curiosità
 
Top
*Giova*
view post Posted on 4/11/2011, 10:59




ma ci sono già anche i sub???
 
Top
Ranocchia
view post Posted on 4/11/2011, 11:01




yes ;)
 
Top
baris
view post Posted on 4/11/2011, 11:15




procedo tra stasera e domani al max
 
Top
*Giova*
view post Posted on 4/11/2011, 12:13




ho visto da poco la 8....sono rimasto indietro...recupero....
 
Top
dj-bruce--
view post Posted on 4/11/2011, 13:54




CITAZIONE (*Giova* @ 4/11/2011, 12:13) 
ho visto da poco la 8....sono rimasto indietro...recupero....

Anche io!!!
LA 9 non vien giù nemmeno a pagare!!!!
 
Top
bresci1900
view post Posted on 4/11/2011, 16:34




provate qui se non la trovate!

clay pezzo di merda.... ho solo questo da dire... in ansia per tara (aceveda, il cattivo, lo fa proprio bene!!!)
sono in tensione per le sorti della stagione e già so che me ne aspetterà un'altra ancor più incasinata!!!
 
Top
*Giova*
view post Posted on 5/11/2011, 11:45




mi piace aceveda in questa versione.....ha la faccia da militare....

confermo tutto su clay....ma anche gemma non è da meno.....mi piace molto Jax...sarebbo un ottimo leader...e bobby come tutti gli altri quando hanno un problema (vedi opie, vedi chips con juice, vedi bobby) vanno sempre prima da jax poi da clay....se la mozione di sfiducia su clay avesse come leader alternativo jax passerebbe al volo.....che dite ha telefonato per annullare o per dare appuntamento al killer??cmq se jax è con tara all'andata qualcosa succederà..
 
Top
baris
view post Posted on 5/11/2011, 17:18




ho chiamato per far uccidere tare.... disdice sto cazzo....

il problema è che jax l'accompagna e questo clay non lo sa....


la storia del procuratore mi sa di solita bufala, anche se alla fine puo rivelarsi seria
 
Top
TheCleaver
view post Posted on 6/11/2011, 05:16




Quel cellulare poteva solo chiamare il numero del Killer!! Quindi pur di mantenere la leadership del Club è disposto a tutto!! La scelta di Jax di accompagnare Tara sarà determinante, prevedo un grosso caso nella prossima puntata!!! Se provano a uccidere Tara e Jax è li succede un finimondo!
 
Top
dj-bruce--
view post Posted on 8/11/2011, 09:48




Si assolutamente chiama per far uccidere Tara!
Solo che ci sarà anche Jax con lei e saranno c...i!!!
PErchè se scampano all'attentato, quando torna a casa, Jax si legherà ancora di più al Club e farà una guerra spietata al cartello dei Sonora!!!
Gemma, non lo so se essere così duro con lei, (partendo dal presupposto che mi è sempre stata sulle balle!) alla fine ora sta cercando di salvare tutto e di tenere tutti al loro posto...mi sta un po' su il bacio ad Unser(se lo poteva risparmiare)
PEr quanto riguarda Aceveda...beh...poi diceva tanto di Vic ma anche lui!! :lol: PS avete notato nella scena con i Niners come lo guarda ammirato HAppy??? Secondo me se lo farebbe pure!!! :lol:
 
Top
view post Posted on 2/9/2013, 17:10
Avatar

INTERAND

Group:
Member
Posts:
17,321
Location:
FARMINGTORINO

Status:


Sono arrivato a questa puntatat ieri.... cazzo...
 
Top
*Giova*
view post Posted on 3/9/2013, 08:11




quanta è bella questa serie...non vedo l'ora inizi la nuova!
 
Top
view post Posted on 3/9/2013, 11:43
Avatar

INTERAND

Group:
Member
Posts:
17,321
Location:
FARMINGTORINO

Status:


ora sono alla 4x11.. ... minchia....
 
Top
17 replies since 30/10/2011, 11:04   125 views
  Share