THE SHIELD Italian Forum - il forum italiano sul telefilm The Shield

SOA 4x08, Family Recipe

« Older   Newer »
  Share  
Ranocchia
view post Posted on 26/10/2011, 19:49







arriva arriva :woot:
 
Top
Ranocchia
view post Posted on 28/10/2011, 11:01




:o:

ma che puntata, concedetemi...ma che gran figlio di puttana che è Clay, a lui del club non frega nulla bastardo. Mi dispiace davvero tanto per Piney, ma lui doveva parlare chiaro e sputtanare Clay prevedere che avrebbe fatto quel gesto, visto che conosceva i retroscena del suo capo, capace a tutto pur di restare sul suo trono. Torniamo alla puntata, ci sono un paio di cose che non mi sono piaciute, tipo il personaggio di aceveda, bullo, duro e cretino, ma il pentotal non si fà in vena? poi quando sono nel granaio ed e arriva il camioncino, nemmeno io che sono una pivella non mi sarei avvicinata e non sarei uscita così facilmente senza accertarmi meglio, e se esplodeva con un radio comando appena tutti vicini? ma forse è stato fatto apposta. Come ha detto Bruce nel post precedente mi sembra che Clay sia sempre più nella stessa posizione di Vic o ancora meglio di Shane, è solo come lo era lui, Gemma capirà tutto non è una stupida e sa cosa c'è in gioco, ora ruoterà tutto intorno alle scelte di Tara e Gemma, loro capiranno tutto. Ma porca loca ma perchè nessuno ha ancora detto nulla a Jax? il momento giusto era quella bellissima scena tra lui e Piney, li doveva saltare fuori la verità sul club. Siamo alla 4x08 se non sbaglio sono 13 episodi? Penso che vedremo anche la 5 stagione se ansiamo avanti di questo passo.
 
Top
bresci1900
view post Posted on 29/10/2011, 10:47




concordo con te rana.... sono allibito, incazzato e speranzoso che tutto si risolva. che clay paghi tutto. che gemma paghi tutto. e che il club si salvi
 
Top
baris
view post Posted on 29/10/2011, 14:48




merda..... ancora non sono riusctio... giornate incasinate.. vedo di provvedere
 
Top
dj-bruce--
view post Posted on 4/11/2011, 13:53




Ecchecazz...ma nooo Piney no!
Mi dispiace! Opie appena lo impara fa sputare sangue a Clay!
Ribadisco quanto detto alla fine delal terza serie: LA fine della terza rappresentava x Soa la 5 stagione di The Shield!
Mo tutto va in malora!!
X ciò che riguarda Clay sottoscrivo quanto detto da Rana! è assolutamente un PdM!!!!
 
Top
baris
view post Posted on 4/11/2011, 15:48




che vi aspettavate che piney no?

si smuove per far fuori la dottressa e poi lui no?

era nella logica
 
Top
dj-bruce--
view post Posted on 4/11/2011, 19:26




Si ho capito ma un conto è una donna ed un conto è un membro del Club!!!
 
Top
baris
view post Posted on 5/11/2011, 14:53




si che par lui conta..... ha gia sul groppone JT......


è causa della morte di ben 3 dei "firts 9" del club
 
Top
dj-bruce--
view post Posted on 8/11/2011, 09:44




CITAZIONE (baris @ 5/11/2011, 14:53) 
si che par lui conta..... ha gia sul groppone JT......


è causa della morte di ben 3 dei "firts 9" del club

Perchè 3?

JT,Piney e poi chi?
 
Top
baris
view post Posted on 8/11/2011, 11:39




quello di belfast...
 
Top
dj-bruce--
view post Posted on 9/11/2011, 08:52




CITAZIONE (baris @ 8/11/2011, 11:39) 
quello di belfast...

Era nei First 9???
 
Top
baris
view post Posted on 9/11/2011, 16:56




si.....


mcgee si
 
Top
11 replies since 26/10/2011, 19:49   70 views
  Share