THE SHIELD Italian Forum - il forum italiano sul telefilm The Shield

SOA 4x07, Fruit for the Crows

« Older   Newer »
  Share  
Ranocchia
view post Posted on 20/10/2011, 07:25




in arrivo...
 
Top
Ranocchia
view post Posted on 20/10/2011, 08:19




splendida puntata, purtroppo finisce sempre troppo presto, finale con suspance ma si è rotto il tronco? vorrei che fosse già passata una settimana e vedere cosa succede nella votazione? si farà o no e se si fà chi sarà il nuovo presidente, toccherà a jax? quante domande, qui la storia si fa molto seria, Tara mi sembra al limite della sopportazione forse anche lei si domanda se rimanere e levare le tende come ha fatto Lyala, mi ricorda sempre di più i casini di the shield, succede di tutto e sembra che non ci sia nulla che si possa ricucire a parte le varie ferite da arma da fuoco, più va avanti più mi piace
 
Top
baris
view post Posted on 20/10/2011, 09:41




che disastro.... un macello....

la mozione di sfiducia non passerà mai... e l'ago della bilancia è ancora una volta jax.....

non puo votare contro se no non puo svincolarsi...
 
Top
bresci1900
view post Posted on 25/10/2011, 07:45




concordo con baris.... l'ago sarà sempre jax. e comunque io voto per bobby!
e l'albero non s'è rotto.... purtroppo per juice.... sutter ce l'ha sti picchi di tensione... per fortuna-purtroppo.
era comunque l'unica soluzione per juice...
 
Top
dj-bruce--
view post Posted on 2/11/2011, 15:43




CITAZIONE (bresci1900 @ 25/10/2011, 07:45) 
concordo con baris.... l'ago sarà sempre jax. e comunque io voto per bobby!
e l'albero non s'è rotto.... purtroppo per juice.... sutter ce l'ha sti picchi di tensione... per fortuna-purtroppo.
era comunque l'unica soluzione per juice...

No in finale della puntata si sente che il ramo si rompe!
vedrai che chiaramente Juice ce la farà, purtroppo x lui!!!

Anche per me la mozione non passerà!!!
Purtroppo Bobby non ha il carisma di Clay e, o si candida Jax o sennò nessuno lo scalzerà dalla sedia!

Mi piacerebbe telefonare a Jax e dirgli che Clay complotta contro Tara, così almeno toglie Clay da li!!! :lol:
 
Top
4 replies since 20/10/2011, 07:25   39 views
  Share