THE SHIELD Italian Forum - il forum italiano sul telefilm The Shield

SOA 4x06, With an X

« Older   Newer »
  Share  
Ranocchia
view post Posted on 13/10/2011, 09:24




finito ora di vederla, mi ha soddisfatta molto, oltre ad esserci i soliti casini ci sono state altre situazioni che hanno vivacizzato l'episodio


una scappatella pagata con il sangue in contanti, grande... :woot:

la visita inaspettata di una delle figlie di Tig, certo mi chiedo se le due situazioni produrranno altro materiale da sviluppare o rimarrà fine a se stesso, aspetto con ansia e trepidazioni i prossimi episodi, vediamo se il biglietto servirà a mettere in allerta lo sceriffo o Tara decide di tacere.
Bella bella puntata
 
Top
baris
view post Posted on 13/10/2011, 11:03




puntata pesante..... pesantissima....

juice s'è compromesso... e chibs lo sta scoprendo...... clay vuole far fuoi la moglie di jax.... ed ha gia avviato la pratica.... quindi si è compromesso alla stragrande...

ora ci siamo incasinati di brutto.... se è un tf serio... tara non ha una possibilità che sia una di non morire...... dato che ci hanno fatto vedere che il cartello ha potenzialità enormi...

non penso che unser possa salvarla dal cartello..... quel biglietto falso è per metterla in allerta ma la faccenda mi sembra complicata....

su tig, penso sia una tantum per farci capire quanto gli manchino le figlie....
 
Top
bresci1900
view post Posted on 14/10/2011, 10:58




più lo guardo e più mi sembra the shield...

Tara: secondo me non è spacciata (almeno spero). se no inizia per loro la terza guerra mondiale!!! e poi che le belle gnocche ce le tolgono dal telefilm?!? :)

è proprio l'inizio della fine!!! :( :cry:
 
Top
baris
view post Posted on 14/10/2011, 17:13




anche secondo me non è spacciata...


il problema è proprio questo....

se metti il cartello deve esser spacciata se no non ha senso
 
Top
TheCleaver
view post Posted on 14/10/2011, 17:53




Io vedo un Clay sempre più alla deriva!!
Prima si accorda con il cartello all'insaputa degli altri e con mille difficoltà riesce a far accettare la cosa con una maggioranza molto risicata, poi vuole far uccidere Tara. Se viene scoperto sono grossi guai per lui!!!
Credo che Jax riesca a salvare Tara, son convinto di questo!! Basta ricordare che lui lascerebbe il club solo per amore di Tara!! Per concederle una vita serena!!!
Piney mi sembra sempre più l'ago della bilancia del Club potrebbe sfaldarlo in un istante!!!
Juice sta facendo un gioco più grande delle sue capacità. E Chibs sta capendo che qualcosa non va in lui!!!
 
Top
4 replies since 13/10/2011, 09:24   32 views
  Share