THE SHIELD Italian Forum - il forum italiano sul telefilm The Shield

SOA 4x02, Booster

« Older   Newer »
  Share  
Ranocchia
view post Posted on 15/9/2011, 19:26




è arrivata ora la guardo, non vedo l'ora :woot:
 
Top
bresci1900
view post Posted on 16/9/2011, 07:05




L'ho vista... e c'è una frase di Bobby che è la sintesi di tutta la puntata... (e di tutta la stagione) quando parla con Clay.
potremmo essere all'inizio della fine... dopo il Cartello, non c'è più club, inizieranno a vedere tanti soldi, soldi a palate e la superbia decreterà la fine del club.
detto questo, c'è aceveda che fa il cattivo... piano piano si trasforma in the shield sto sons.. :) e poi: ma quanto è potente il Cartello della droga? porca zozza! arrivano, ammazzano e se ne vanno... molto tarantino, proprio alla kurt sutter...


bella puntata
 
Top
Ranocchia
view post Posted on 16/9/2011, 14:04




vista

non sono molto convinta c'è qualcosa che stride, non riesco a capire, troppe situazioni frettoloso, non mi ha lasciato una bella sensazione e mi dispiace. Jax e Opie rapiti e in un batter d'occhio arrivano i salvataggi, mha ripeto mi pare che ci siano dei buchi e incompletezze in generale



ci manca Vic poi ci sono tutti, ma la presenza di Danny Trejo, bè che dire si alza sempre di più il livello
 
Top
bresci1900
view post Posted on 17/9/2011, 16:52




infatti l'ho trovato forzato anch'io l'episodio dell'arrivo dei messicani... che ne sanno le autorità che jax e opie sono stati "rapiti"? come fanno a saperlo loro?
però la cosa certa è che hanno fatto capire che sono potenti. anche a noi spettatori perché ci stiamo ponendo queste domande.
secondo me sutter ci vuole far capire che il cartello ha occhi e orecchie dappertutto, anche quando magari meno te l'aspetti, loro sanno tutto, vedono tutto, sentono tutto...
secondo me è questo il messaggio che Sutter ha voluto mandare a noi spettatori e agli altri Sons...
 
Top
baris
view post Posted on 18/9/2011, 09:04




CITAZIONE (bresci1900 @ 17/9/2011, 17:52) 
infatti l'ho trovato forzato anch'io l'episodio dell'arrivo dei messicani... che ne sanno le autorità che jax e opie sono stati "rapiti"? come fanno a saperlo loro?
però la cosa certa è che hanno fatto capire che sono potenti. anche a noi spettatori perché ci stiamo ponendo queste domande.
secondo me sutter ci vuole far capire che il cartello ha occhi e orecchie dappertutto, anche quando magari meno te l'aspetti, loro sanno tutto, vedono tutto, sentono tutto...
secondo me è questo il messaggio che Sutter ha voluto mandare a noi spettatori e agli altri Sons...

l'interpretazione è proprio quella.... però è molto forzata all'occho del telespettatore...., vedremo come va a finire.... (non bene, come solito) io penso che finalmente possa scoppiare la bomba JT, che hanno portato avanti per 3 stagioni tenendo quasi tuttto all'oscuro...
cmq puntata transitoria
 
Top
dj-bruce--
view post Posted on 26/10/2011, 08:51




Bella!
Bella puntata! Grande Trejo!
Mi piace che lo scagnozzo è proprio Aceveda!!! ahaha!
Dopo Ronny e Dutch adesso Aceveda!
Non vedrei male Vic nel ruolo di una gang di Ariani!

Comunque anche a me ha convinto poco la storia dei messicani, anche se l'idea che mi da è quella che il cartello abbia più potere di quel che sembra ed alal fine non vorrei che tenesse i sons per le palle!
Vedremo!

Oh adesso a Jax va bene la droga! Eccheccazzzo! MA datti una regolata ragazzo mio! Tra un po' vorrà fare il prete? Si lamenta tanto ma poi quando ha un interesse suo da curare accetta tutta la melma del mondo? ribadisco Boh???(non mi convince sto ragazzo!)
 
Top
5 replies since 15/9/2011, 19:26   64 views
  Share