THE SHIELD Italian Forum - il forum italiano sul telefilm The Shield

Come fare senza the shield??, tristezza....

« Older   Newer »
  Share  
peris
view post Posted on 21/7/2010, 18:58




Ciao a tutti, sto per cominciare a vedere l'ultima serie di questo indescrivibile telefilm,bello in ogni cosa. Mi mancheranno i personaggi, le storie , l'atmosfera, la tensione...il mitico VIC e il bravissimo attore che con la sua interpretazione ha saputo dare un'anima a questo personaggio.
Perchè hanno deciso di chiudere la serie? Cosa ha spinto la produzione ad interrompere con sole 7 stagioni? Eppure so che hanno vinto vari premi,davvero non capisco....ci sta qualche speranza che venga ripresa??
Mi sono legato a tutti i personaggi e ricorderò alcuni momenti con tristezza ed altri con piacere.
Spero che Chicklis non venga chiuso in in cassetto e che la sua bravura venga riconosciuta anche per Film o altre serie di ugual valore.
Distretto di Farmington, mi mancherai.... :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
baris
view post Posted on 21/7/2010, 23:45




goditela... e benvenuto... mi raccomando raccontaci
 
Top
rock 85
view post Posted on 22/7/2010, 00:12




basta rivedersi tutte le puntate..benvenuto
 
Top
peris
view post Posted on 22/7/2010, 13:27




Grazie per il benvenuto...ma voglio che la storia continui...:-( perchè hanno interroto la serie? Cosa non andava?
Michael Chiklis cosa sta facendo ora?
 
Top
view post Posted on 22/7/2010, 13:36
Avatar

INTERAND

Group:
Member
Posts:
17,321
Location:
FARMINGTORINO

Status:


Ciao Peris.. benvenuto/a nello strike team!

Tutte le serie prima o poi finiscono.
Per quanto riguarda The Shield in più di un'intervista abbiamo letto dichiarazioni di Shaw Ryan dove affermava che la settima serie sarebbe stata la naturale conclusione dello SCUDO, non tanto per mancanza di ascolti o di idee, ma perchè era giusto che finisse così. Quindi è stata una scelta di autori e produttori. E' anche vero che quelle tirate troppo per le lunghe alla fine perdono di valore... ma è anche vero che in fondo delle serie che si vedono in giro, difficilmente le stagioni superano le 7/8...

Di seguito trovi tutta la filmografia di Michael Chiklis

image
 
Top
peris
view post Posted on 22/7/2010, 14:12




Sigh, come potrò ora compensare questa serie ? CI sta qualcosa su questi livelli da poter vedere??
Ho visto filmografia di Chiklis, ma ora cosa sta facendo? Gira qualcosa o è fermo?
 
Top
fabbio8585
view post Posted on 22/7/2010, 14:29




di carino c è romanzo criminale..nn mi viene in mente niente altro...ma nn è la stessa cosa...
 
Top
nick fury
view post Posted on 22/7/2010, 14:50




Come fare senza the shield??

rimanere sintonizzati sul forum e seguire film e telefilm consigliati dagli utonti.

The Shield rimarrà unico e irripetibile, ma solo dagli appassionati di una serie fuori dalle regole come questa, si possono ricevere buoni consigli ed evitare le cacche che girano nell'etere...


benvenuto nello Strike.


PS: The Shield doveva finire...e doveva finire come è finito.
 
Top
peris
view post Posted on 22/7/2010, 15:25




La parola finire per the shield continua a mettermi tristezza, lo sò, forse è stupido ma davvero mi mancherà molto....
Potreste consigliarmi altre serie belle?
Grazie boys
 
Top
rock 85
view post Posted on 22/7/2010, 17:35




gurda prison break fidati..ti terrà con il fiato sospeso fino alla fine!!vale la pena
 
Top
nick fury
view post Posted on 22/7/2010, 17:47




CITAZIONE (peris @ 22/7/2010, 16:25)
Potreste consigliarmi altre serie belle?

naviga sul forum che trovi di tutto...

io intanto ti consiglio: THE WIRE (l'unico surrogato di TS...secondo me)
 
Top
Donmario
view post Posted on 22/7/2010, 20:29




Spartacus Blood And Sand...anche se qui siamo su tutt'altro genere.
 
Top
view post Posted on 23/7/2010, 10:21
Avatar

INTERAND

Group:
Member
Posts:
17,321
Location:
FARMINGTORINO

Status:


Di serie in fondo se ne trovano tante...

Restando che come già ripetuto un milione di volte "COME THE SHIELD NON NE ESISTONO"...

Io ti consiglierei...

THE WIRE

RESCUE ME

LIE TO ME

CRIMINAL MINDS

DEXTER

THE MENTALIST

Questi sono solo alcuni titoli..

Puoi fare una cosa.. "procurati" i pilot (il primo episodio di ogni serie) e vedi qual'è quella che ti "attira" di più.. così puoi scegliere....
 
Top
blusky1974
view post Posted on 23/7/2010, 19:20




salve
io ho visto tutto lost, prison break e flash forward
devo dire che il piu' bello di tutti resta sempre the shield anche se mi manca parte della sesta e devo iniziare la settima serie comunque gia' tremo al pensiero che arriverò alla fine.

consiglio a tutti anche flash forward anche se c'e' solo la prima serie...
in secondo prison break...
 
Top
doppok
view post Posted on 23/7/2010, 20:42




vai di the wire... FF fa schifo o quasi...
 
Top
163 replies since 21/7/2010, 18:58   6837 views
  Share