THE SHIELD Italian Forum - il forum italiano sul telefilm The Shield

7x13, Family Meeting / Degradato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/12/2009, 21:05
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


Drammatico, intenso, sconvolgente, emozionante, sorprendente.


image



Ultima puntata della stagione e ultima puntata di questa grandissima serie.

Come di consueto apriamo il topic per i commenti alla puntata...con molta tristezza.
Tristezza perché non ci sarà più l'attesa di nuove avventure, di nuovi scontri, anche se ne parleremo per molto tempo, ognuno con la propria opinione, non avremo più THE SHIELD, non entreremo più nell'ovile, in Farmington.
Non vedremo più quelle persone che ci hanno unito con passione, scazzi...e io sono triste.
Si chiude un era di grandissima televisione.
Niente prima e niente dopo di lei, per me!
E' stato bellissimo viverlo con voi.
Vedremo e vivremo altre storie, ma non sarà la stessa cosa.
In questi anni è stato detto molto, ma non tutto.

Il tutto arriverà dopo questo episodio!

Con questo episodio si chiudono i conti.
In questo episodio avremo risposte?
Io non lo so, quello che è certo è che ci saranno molte parole, parole e parole...


Trama

La tensione e' alle stelle mentre si aspetta l'arrivo di un grosso carico di droga e tutti i membri dell'ovile sono impegnati a risolvere il caso di una donna scomparsa.

Avvisiamo che per l'ultimo episodio abbiamo deciso, nel forum, di vederlo tutti assieme, se volete commentate, i commenti degli amici del forum sono rimandati a Venerdì sera per chiudere la serie come si merita, come facevamo prima dell'arrivo di Sky.


Buona visone...si fa per dire... :vic: :shane: :ronnie: :Pignola: :Super: :Guardache:


:Lem:


Vi ricordo che se postate in questo topic non vi conviene leggere le notifiche di risposta fino alla visione della puntata, perchè chi vuole vederla prima può commentare...lo so che lo sapete, ma meglio ridirlo :)
 
Top
rock 85
view post Posted on 15/12/2009, 21:46





anche se l'ho già vista l'aspetto come se fosse la prima volta e mi sento triste perchè è l'ultima puntata di un capolavoro che dovrebbe essere infinito!
attendo con ansia di sapere i vostri commenti e di gustarmela fnalmente in italiano quando l'avrò..
dico solo

MEMORABILE PUNTATA
 
Top
striketeam84
view post Posted on 15/12/2009, 23:13




:cry: :cry: Dalla morte di Lem, finale di stagione in cui risale il mio primo messaggio, questo forum è stato sempre il mio primo pensiero alla fine di ogni episodio…purtroppo fino ad oggi!!!

Mi sento in dovere di dirvi GRAZIE a voi per la compagnia, anche se non mi connettevo spessissimo ma vi seguivo ugualmente,e di dire GRAZIE a The Shield e a Ryan per le emozioni, i drammi, e l’intensità di questo CAPOLAVORO della tv

Ora stanno trasmettendo la puntata del treno dei soldi ma non penso che la guarderò…per lo meno non ora…

Scusate ma sono ancora in lacrime e non riesco ne a commentare ne a scrivere altro…scusate…
:cry: :cry: :cry: :vic: :shane: :Lem: :ronnie: :cry: :cry: :cry:
 
Top
rock 85
view post Posted on 15/12/2009, 23:14




penso sia finita su axn..allora faccio i mie commenti...


SPOILER (click to view)
che dire..finale che a me nn è piaciuto..troppo aperto..avrei preferito più una cosa decisa e determinata..cmq la scena dell'arresto di ronnie vale una serie intera..mamma mia che emozione...vic alla fine si è salvato ma ha perso tutti e tutto...è una punizione pure questa..per lui forse la più dura..senza la famiglai.senza la squadra e senza il distretto che lo adorava...ognuno alla fine ha pagato


Edited by Vicèilmeglio - 19/12/2009, 14:31
 
Top
Blop
view post Posted on 16/12/2009, 01:21




Avendo già visto l'ultima puntata aspetto con ansia per discuterne ancora ua volta...
Per adesso posto il più sentito ringraziamento a tutto il forum per aver potuto condividere le nostre opinioni riguardo la serie più bella di sempre e anche se la serie ormai è finita spero che riusciremmo a tenerla viva con i nostri commenti per sempre...GRAZIE A TUTTI!!!
 
Top
juljuve
view post Posted on 16/12/2009, 01:28




L'ho vista, ma aspetterò venerdi per rivederla e commentarla qui tutti insieme.

Mi sentivo di dire solamente Grazie ragazzi per questi 7 splendidi anni.
 
Top
theshield84
view post Posted on 16/12/2009, 13:58




SPOILER (click to view)
grazie a tutti anche se sono stato presente saltuariamente (e prima con diverso nick). Non ho quasi parole, non pensavo si potesse arrivare alla perfezione. Rabbia per Ronnie


Edited by Vicèilmeglio - 19/12/2009, 14:32
 
Top
rock 85
view post Posted on 16/12/2009, 21:59




CITAZIONE (theshield84 @ 16/12/2009, 13:58)
SPOILER (click to view)
grazie a tutti anche se sono stato presente saltuariamente (e prima con diverso nick). Non ho quasi parole, non pensavo si potesse arrivare alla perfezione. Rabbia per Ronnie

SPOILER (click to view)
rabbia si..ma anche per shane...guarda un pò il suo gesto cosa ha comportato..questi morti li ha sulla coscienza pure vic


Edited by Vicèilmeglio - 19/12/2009, 14:32
 
Top
Ranocchia
icon11  view post Posted on 19/12/2009, 14:10




Buona visione a chi la guarda adesso
iniziamo?
 
Top
nick fury
view post Posted on 19/12/2009, 14:23




altri 5 minuti!!!!!


...ma siamo soli?
 
Top
fabbio8585
view post Posted on 19/12/2009, 14:24




BUONA VISIONE!!
 
Top
nick fury
view post Posted on 19/12/2009, 14:26




ecco ci sono!
si balla?
 
Top
Ranocchia
view post Posted on 19/12/2009, 14:26




bho
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 14:34
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


C'era già il topic...aperto martedì. :)
Senza che il titolo dell'episodio si veda nella Home. ;)


Non c'è stato ancora nessun commento.

Buona visione.

Pulito, mi scuso per le modifiche ai post, anche se non c'era niente di che....





























BUONA VISIONE!


.....si fa per dire!

 
Top
Blop
view post Posted on 19/12/2009, 14:43




buona visione se ci riesco ripasso tra poco...
 
Top
334 replies since 15/12/2009, 21:05   9207 views
  Share