THE SHIELD Italian Forum - il forum italiano sul telefilm The Shield

SouthLAnd, nuovo 'poliziesco' ambientato ad L.A.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/12/2009, 20:24
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


va bene :shield:
 
Top
Donmario
view post Posted on 20/2/2010, 11:43




Lo stai seguendo Vicè?
Ho beccato per caso qualche secondo del primo episodio(mi ero completamente dimenticato quando iniziasse) e quella telecamera in movimento mi ha subito ricordato TS per lo stile di ripresa....certo va presa un pò con le molle la mia affermazione in quanto ripeto ho visto giusto 10 secondi facendo zapping.
 
Top
view post Posted on 20/2/2010, 12:08
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


Ho visto tutta la prima stagione e aspetto con ansia la seconda. :)
Mi è piaciuta a parte qualche piccolo particolare...

CITAZIONE
mi ha subito ricordato TS per lo stile di ripresa

In effetti ricorda, è quello che mi ha spinto a seguirla. :)
Provala don. :D


CITAZIONE
John Cooper è un poliziotto veterano a cui viene assegnato l’addestramento della recluta Ben Sherman. Ad affiancare i due la detective Lydia Adams; il suo partner, il detective Russell Clarke; il detective Daniel “Sal” Salinger che è supervisore di Nate Moretta e Sammy Bryant ; infine Chickie Brown,agente e mamma single che sogna di essere la prima donna ad entrare nella SWAT. Una serie che offre uno sguardo autentico alla polizia di Los Angeles, dentro le vite di poliziotti, criminali, vittime e loro familiari.

Seconda stagione in onda dal 02 Mar 2010 :D
 
Top
Donmario
view post Posted on 20/2/2010, 12:14




messo in down i primi 3 episodi....in ita vediamo un pò com'è dal trailer il doppiaggio non sembrava malaccio.
 
Top
view post Posted on 20/2/2010, 12:24
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


Grande don ;)

Potrei anche provarlo in ita...dimmi tu se ne vale la pena ;)
 
Top
view post Posted on 20/2/2010, 12:36
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


:D grazie.

Ok, provo anche in ita...tanto c'è ancora spazio :lol:
 
Top
nick fury
view post Posted on 2/3/2010, 14:38




....aspetto i commenti del Don per procedere...

certo che quel "bip" scoraggia molto... ma c'è anche nella versione in ITA?
 
Top
view post Posted on 2/3/2010, 19:40
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


Stasera comincia la seconda stagione..."Phase Three" in onda il 02 Mar 2010 :D

CITAZIONE
certo che quel "bip" scoraggia molto... ma c'è anche nella versione in ITA?

Il bip non c'è sempre in lingua originale, forse doppiata non lo mettono nemmeno perché possono cambiare i dialoghi.




...don la segui?

 
Top
Donmario
view post Posted on 2/3/2010, 19:57




Ho visto i primi due episodi...di bip non ne ho sentiti.
Il primo episodio mi aveva lasciato un pò spiazzato nel senso che mi sembrava troppo confusionario,tanta carne al fuoco,pochi "intervalli" fra una scena e l'altra e quindi abbastanza impegnativa,ma già con il secondo episodio sono entrato nello spirito della serie...l'aspetto più positivo è sicuramente la voglia da parte di chi ha scritto gli episodi di attenersi il più possibile alla realtà,quindi iniziamo subito con sparatorie,assassinii e quant'altro può succedere in una metropoli come Los Angeles.
Altro aspetto positivo lo stile di ripresa non "puro" come in The Shield ma che comunque da quel tocco quasi documentaristico che da una marcia in più alla serie,eppoi devo dire che già nel secondo episodio si incominciano a delineare i vari personaggi con la loro caratterizzazione.
Per ora davvero niente male...ho altri due episodi pronti da guardare,sono proprio curioso di vedere come si evolve questa serie.
Piccola parentesi nel secondo episodio alla fine compare anche Julien di The Shield quasi irriconoscibile sotto alla folta barba e baffi...ma i suoi occhi sono inconfondibili,particina comunque eh.



Ah dimenticavo il doppiaggio non sembra malaccio.
 
Top
nick fury
view post Posted on 2/3/2010, 20:46




CITAZIONE
quindi iniziamo subito con sparatorie,assassinii e quant'altro può succedere in una metropoli come Los Angeles.

musica per le mie orecchie.... procedo, procedo
 
Top
doppok
view post Posted on 2/3/2010, 21:21




scaricate le prime 4 in 5 minuti...
 
Top
view post Posted on 3/3/2010, 16:45
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


CITAZIONE (doppok @ 2/3/2010, 21:21)
scaricate le prime 4 in 5 minuti...

Voglio, vorrei, sapere come fai... :o:
 
Top
Donmario
view post Posted on 3/3/2010, 21:34




Visti gli altri due episodi (finora AXN ne ha trasmessi 4) e devo dire che rispetto ai primi due c'è stata un'evoluzione in positivo nel modo di raccontare le storie parallele dei vari personaggi...meno didascalico infatti non esce più scritto il luogo e l'ora di quello che sta succedendo e maggiore attenzione a come ognuno dei protagonisti vive l'essere un poliziotto a Los Angeles.
Ognuno con la propria vita ma uniti dall'essere pochi contro molti,e dall'essere,qui ancora meno, quelli a cui ne importi davvero qualcosa.
Sicuramente seguirò i restanti episodi,questa svolta narrativa mi è piaciuta davvero.
 
Top
doppok
view post Posted on 4/3/2010, 09:43




CITAZIONE (Vicèilmeglio @ 3/3/2010, 16:45)
CITAZIONE (doppok @ 2/3/2010, 21:21)
scaricate le prime 4 in 5 minuti...

Voglio, vorrei, sapere come fai... :o:

tu che non hai fastweb ti puoi scaricare un programma che si chiama Jdownloader e iscriverti ai seguenti forum:

www.ddlhits.com/index.php

www.worldofdream.org/index.php

http://downloadzoneforum.net/index.php?act=home

http://ddlfantasy.net/download/index.php?
 
Top
93 replies since 27/10/2009, 08:09   669 views
  Share