THE SHIELD Italian Forum - il forum italiano sul telefilm The Shield

rescue me, non solo bei fiulot

« Older   Newer »
  Share  
ChatNoir00
icon5  view post Posted on 6/4/2009, 13:17




ho quasi terminato la prima serie e mi sento di consigliarla: non è the shield ma non è male. qualcuno lo segue?

Rescue me, è un dramma ad episodi della durata di un’ora ciascuna, prodotto dalla Sony Pictures Television International, che narra le vicende del team di pompieri della Truck Company 62 di New York. Tommy Gavin, interpretato in maniera superba da Denis Leary (Secret Lives of Dentists, The Job, Wag The Dog), pompiere veterano ed esperto, alla guida dell’eroico ma spesso sopraffatto gruppo di soccorritori. Un lavoro impegnativo il suo. La serie tv si focalizza molto sulla vita personale e la carriera di Tommy e di come viene costantemente emotivamente disturbata dalla morte dei cittadini e dei vari colleghi in azione.

Tommy è un uomo diviso fra il dispiacere e la rabbia. Recentemente separato dalla moglie (Andrea Roth, Lucky) e dai loro tre figli, Tommy non riesce a rimuovere le ricorrenti memorie dei suoi colleghi e cittadini rimasti uccisi in incidenti. Ma più di qualsiasi altra cosa, Tommy Gavin è un pompiere famoso per le sue brutali ma franche descrizioni degli orrori che ha visto e degli eroi che ha conosciuto (e perso) durante i suoi anni di lavoro nel reparto.

Salvando i superstiti dalle fiamme dell’inferno o dall'acciaio ritorto di uno scontro dei vagoni della metropolitana, i pompieri della Truck Company 62 ci rivelano, in questo emozionante e adrenalinico ‘giro di salvataggio’ di vite umane, le vicende travolgenti senza sosta di una grande città ma anche i rischi quotidiani degli stessi pompieri. Questa serie piena di azione, aiuto e speranza, e che mescola il dramma della famiglia, della vita quotidiana con un umore pungente, è stato trasmesso con grande successo negli Stati Uniti sulla rete via cavo FX. (fonte: AXN, canale 134 SKY)
 
Top
view post Posted on 6/4/2009, 17:28
Avatar

INTERAND

Group:
Member
Posts:
17,321
Location:
FARMINGTORINO

Status:


Quasi pronte le prime! ;)

Ti dirò...
 
Top
ChatNoir00
view post Posted on 6/4/2009, 21:24




attendo!

a proposito, ma me lo sono sognata o nella seconda puntata di Weeds (prima stagione) si cita the shield?
 
Top
view post Posted on 7/4/2009, 09:41
Avatar

INTERAND

Group:
Member
Posts:
17,321
Location:
FARMINGTORINO

Status:


Mmmmmmm non mi sovviene.... me la riguardo stasera e ti dico... (magari avresti potutto scrivere la citazione.. :D )
 
Top
ChatNoir00
view post Posted on 8/4/2009, 21:32




troppo comodo tesoro! :lol:
 
Top
view post Posted on 9/4/2009, 09:04
Avatar

INTERAND

Group:
Member
Posts:
17,321
Location:
FARMINGTORINO

Status:


Ieri sera mi è arrivata la prima di rescue me: "Ode agli eroi"... stavo per guardarla ma poi sono crollato.. stasera me la guardo e poi commento..

 
Top
view post Posted on 9/4/2009, 23:19
Avatar

INTERAND

Group:
Member
Posts:
17,321
Location:
FARMINGTORINO

Status:


A prpoposito di Weeds..

Una chicca... la sigla cantata dai Linkin Park

 
Top
view post Posted on 10/4/2009, 00:01
Avatar

INTERAND

Group:
Member
Posts:
17,321
Location:
FARMINGTORINO

Status:


CITAZIONE (ChatNoir00 @ 6/4/2009, 22:24)
a proposito, ma me lo sono sognata o nella seconda puntata di Weeds (prima stagione) si cita the shield?

E brava la micia... :) ;)

 
Top
view post Posted on 10/4/2009, 08:25
Avatar

INTERAND

Group:
Member
Posts:
17,321
Location:
FARMINGTORINO

Status:


Vista la prima puntata di RESCUE ME - ODE AGLI EROI..

Come la maggior parte di tutti i telefilm che inizio a guardare (vedi, The wire, Criminal Minds... lo stesso weeds) la prima puntata non mi ha entusiasmato più di tanto... e penso sia normale, dato che per giudicare una serie non bastano 40 min circa.. comunque sembra essere piacevole e anche divertente...

Il "kit epatite" mi ha fatto morire... eheheh e anche il tipo che si mette sempre a guardare le partite.. anche durante l'incendio, troppo forte anche il fatto che scommettono praticamente su ogni cosa (come quando guardano il documentario e puntano i soldi su chi sbrana chi! eheheh

Per il resto ha passato il test iniziale... ho già messo in coda tutta la prima serie! ;)

Buona dritta! :)
 
Top
view post Posted on 17/4/2009, 16:57
Avatar

INTERAND

Group:
Member
Posts:
17,321
Location:
FARMINGTORINO

Status:


Rescue me:
Sono alla 4° puntata.. e devo dire che comincia aprendermi sempre di più...

P.S. Ho tutta la prima stagione... ce l'hai o vuoi che te la masterizzo e te la porto??????
 
Top
ChatNoir00
view post Posted on 18/4/2009, 09:01




grazie, ma sono a posto ho iniziato la seconda ieri. devo ammettere che ci sono molti richiami a ts, non so se c'è di mezzo qualcuno della crew e la cosa è voluta o se è solo scopiazzato. però me gusta! contenta che gradisci!
 
Top
view post Posted on 18/4/2009, 09:43
Avatar

INTERAND

Group:
Member
Posts:
17,321
Location:
FARMINGTORINO

Status:


Hai notato la voce di "FRANCO"????

CHi ti ricorda??

ehehehe

:shane:
 
Top
view post Posted on 24/4/2009, 16:44
Avatar

INTERAND

Group:
Member
Posts:
17,321
Location:
FARMINGTORINO

Status:


FINITO DI VEDERE TUTTA LA PRIMA SERIE..

Che dire.. più lo guardo e più mi piace..

Tommy è un grande!!

Le ultime puntate sono state proprio belle..

Spero che la seconda stagione sia sugli stessi livelli! ;)
 
Top
view post Posted on 24/4/2009, 16:46
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


Ma è quella serie dove ci sono tutti quei manzi questa?
 
Top
view post Posted on 25/4/2009, 14:36
Avatar

INTERAND

Group:
Member
Posts:
17,321
Location:
FARMINGTORINO

Status:


 
Top
42 replies since 6/4/2009, 13:17   332 views
  Share